Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cos'è il mio dec fa i miracoli?ERCOLINO ha scritto:Perchè nella LCN non è prevista.
Si basta che premi il tasto ok ,poi il tasto b(verde)e selezioni la lista preferiti ,rimarrà sempre quella anche se spegni
Le foto hanno un limite come dimensione ,oltre la quale non le apre
enricogr ha scritto:Io sto a Torino, e da ieri, dopo l'aggiornamento non sono più riuscito ad aggiornare l'EPG:
- né su Canale 5
- né su RAI1
- né su altro canale
Premetto: non ho ancora resettato decoder né reinstallato la lista canali
La cosa strana è che quando fallisce l'aggiornamento dell' EPG:
- mi ritrovo su un altro canale a numerazione alta (come se per aggiornare l'EPG il decoder si posizionasse su quel MUX a sua scelta)
- poi mi dice come messaggio di errore che "la EPG potrebbe non essere aggiornata" (o qualcosa del genere)
- poi se schiaccio back mi dice che devo aggiornare l'EPG
- quindi si ritorna all' inizio ed il loop diventa infinito
Ora sto provando a reinstallare la lista canali con numerazione automatica, e vediamo che succede.
scusate, non sapevo neanche dell'esistenza delle due numerazioni, ma quindi, in ogni caso, il problema non esiste, basta usare quella manuale, o mi perdo ancora qualche cosa?ERCOLINO ha scritto:Semplicimente perchè non stai usando la numerazione automatica (LCN) ,stai usando quella manuale
Con quella Automatica (LCN) i canali Calcio li troveresti dopo la posizione 100
Invece ti devo smentire. Ne sono rimasto stupito anch'io (spero abbia ancora questa funzionalitàpurtroppo non puoi "salvare" le registrazioni di MP, ma questa è una limitazione imposta dall'emittente credo.
Saruman ha scritto:P.s. Scriveva Pj3
Invece ti devo smentire. Ne sono rimasto stupito anch'io (spero abbia ancora questa funzionalità). Ho portato indietro fino al punto che mi interessava registrare e ho premuto REC. Schermo nero e poi ha continuato a trasmettere la trasmissione in LIVE. A fine trasmissione ho premuto STOP e nella lista registrazioni c'era tutta la trasmissione da quando ho premuto REC! Grandioso.
Saruman ha scritto:... Ho portato indietro fino al punto che mi interessava registrare e ho premuto REC. Schermo nero e poi ha continuato a trasmettere la trasmissione in LIVE. A fine trasmissione ho premuto STOP e nella lista registrazioni c'era tutta la trasmissione da quando ho premuto REC! Grandioso.
Pietruccio ha scritto:In pratica hai registrato dal buffer? Il mistero continua... Registra MP: si, no, a qualcuno si ???
esatto.Pietruccio ha scritto:A me avevano detto che il blocco viaggia con l'MHP, ma se dichiarato da adb (e appurato da noi che direttamente non va) ci deve stare, per noi "magari" ma per loro poi se la vedono con MP (se non è tutta un bufala sto blocco). Prima di dire inesattezze, io aspetto voci più autorevoli in merito. Ciao
geogracar ha scritto:Cosa/quali sono i canali MP?![]()
per MP intendono Mediaset Premiumgeogracar ha scritto:Cosa/quali sono i canali MP?![]()
pj3 ha scritto:... ma non si è mai detto che l'aggiornamento avrebbe consentito la registrazione di MP.