Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Allora l'EPG non va come prima......Sintonizzato su can5......L'HD non si spegne....L'USB non và......Ma cosa ha migliorato? Premetto che ad Ercolino va un grazie di cuore! E non c'è polemica,vorrei proprio sapere cosa ha migliorato?

ercolino a me e andata bene grazie! sei il migliore!.. comunque sto provando ad aggiornare EPG.

enrierosi ha scritto:
Allora l'EPG non va come prima......Sintonizzato su can5......L'HD non si spegne....L'USB non và......Ma cosa ha migliorato? Premetto che ad Ercolino va un grazie di cuore! E non c'è polemica,vorrei proprio sapere cosa ha migliorato?

In che senso l'USB non va?

Dovete mettere la penna ,poi premere OK ,poi il tasto A (rosso) e scegliere la modalità ,musica o foto o il file manager

L'HDD avevo già detto che non si spegneva ,in ogni caso su alcuni decoder si spegne dopo circa 2 ore

kapo1980 ha scritto:
Usb lenta ma funzionante.
Epg nulla.....nn va.

L'EPG ha un problema ,si dovrebbe aggiornare solo se si accende il decoder su canale 5 ,provate a spegnere su canale 5 ,in modo che quando si riaccende ,poi la possiate aggiornare

ERCOLINO ha scritto:
In che senso l'USB non va?

Dovete mettere la penna ,poi premere OK ,poi il tasto A (rosso) e scegliere la modalità ,musica o foto o il file manager

L'HDD avevo già detto che non si spegneva ,in ogni caso su alcuni decoder si spegne dopo circa 2 ore
Ercolino mi sono perso delle puntate..... Vorrei sapere veramente cosa ha migliorato l'Update?

ERCOLINO ha scritto:
L'EPG ha un problema ,si dovrebbe aggiornare solo se si accende il decoder su canale 5 ,provate a spegnere su canale 5 ,in modo che quando si riaccende ,poi la possiate aggiornare

spento su canale 5, riacceso su canale 5, lanciato epg.....nulla, non va.

enrierosi ha scritto:
Ercolino mi sono perso delle puntate..... Vorrei sapere veramente cosa ha migliorato l'Update?

Aggiunto LCN ,canalizzazione europea della banda VHF ,aggiunto supporto porta USB (file mp3 e Jpeg)

Considerate che è già un miracolo che sia arrivato l'aggiornamento

ERCOLINO ha scritto:

???

ma posso cambiare canale a mano su Canale 5 e poi farla aggiornare manualmente?

[intanto non ci riesco]

A me fa una cosa nuova a intervalli regolari quando appare la I rossa dell'interattivo su canale 5 spernacchia l'audio! Lo fa anche a voi?

enrierosi ha scritto:
A me fa una cosa nuova a intervalli regolari quando appare la I rossa dell'interattivo su canale 5 spernacchia l'audio! Lo fa anche a voi?

Si, poi schiacciando il + del volume del decoder, torna a posto.

Indietro
Alto Basso