Consiglio sempre di tenere qualsiasi elettrodomestico (decoder, videoregistratore, dvd...) in maniera che riesca a dissipare il calore che produce.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche dopo l'aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:La porta USB è riservata solo ai file MP3 e Jpeg
Niente filmati
city_andre ha scritto:Vorrei farmi l'ennesima domanda: ma il 5100 tx scalda?!perchè io ho 1 mobiletto, dove ci starebbe dentro bene, ma è chiuso nei quattro lati del decoder . . .
Sarebbe meglio metterlo fuori, in modo che se scalda, cmq stà all'aperto, o posso metterlo lì dentro tranquillamente?!?!
City Andre![]()
fi_sat ha scritto:Anche dopo l'aggiornamento?
Anche dopo non trasferirà filmati registrati ma solo MP3?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Si ha il televideo
Riguardo all'HD ho fatto personalmente richiesta ad ADB di farlo spegnere in stand-by subito e non dopo 2 ore
VIANELLO_85 ha scritto:1) il tempo di accensione del decoder (boot e tutto quello che ne consegue) varia da decoder a decoder.
carlan1 ha scritto:Certo, e il 5100 quanto ci mette?
snac ha scritto:Effetuato test.
60 secondi netti e dolcelmente si risintonizza sul canale precedentemente visualizzato.
Tieni presente che il fimware da caricare e di ben 36mb + l'alliniamento dell'hd.
In definitiva direi un ottimo risultato.