Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Consiglio sempre di tenere qualsiasi elettrodomestico (decoder, videoregistratore, dvd...) in maniera che riesca a dissipare il calore che produce.

ERCOLINO ha scritto:
La porta USB è riservata solo ai file MP3 e Jpeg

Niente filmati
Anche dopo l'aggiornamento?
Anche dopo non trasferirà filmati registrati ma solo MP3?

Grazie

city_andre ha scritto:
Vorrei farmi l'ennesima domanda: ma il 5100 tx scalda?!perchè io ho 1 mobiletto, dove ci starebbe dentro bene, ma è chiuso nei quattro lati del decoder . . .
Sarebbe meglio metterlo fuori, in modo che se scalda, cmq stà all'aperto, o posso metterlo lì dentro tranquillamente?!?!

City Andre ;)

Vai tranquillo City, il 5100tx ha un ottimo alimentatore. No ronzii e non scalda. Segui il consiglio di vianello85

Infatti è attivo il pairing ,quindi l'HD sul PC non funziona

La porta USB è riservata solo a MP3 e Jpeg ,nel nuovo sw dovrebbe essere attiva ;)

La recensione dell'ADB 5100TX sta per arrivare su DIGITAL-SAT

Vediamo domani ;)

E' possibile registrare una trasmissione e contemporaneamente attivare sullo stesso canale il time shift?

Puoi registrare due programmi contemporaneamente e addirittura se vuoi vedere un terzo puoi farlo appatto che si trovi sullo stesso Mux di uno dei due che stai registrando

Riguardo alla domanda che hai fatto ,puoi attivare la registrazione ,poi magari se dopo 5 minuti che sta registrando vuoi iniziare a vedere lo puoi fare tranquillamente (lui nel frattempo continua a registrare)

Praticamente vedi in differita ;)

Ottima recensione, corredata da immagini molto esplicative, complimenti! Ora aspettiamo quella sull' altro decoder in arrivo ;).

Il consumo di 16-17 watt in stand-by e' troppo. Se stacca l'alimentazione dell'HD il decoder funziona lo stesso? A quel punto ci metterei un pulsante che accenderei solo quando voglio registrare. Il decoder sat Kaon 570H funziona anche senza HD.
Ha il televideo?
Grazie

Si ha il televideo

Riguardo all'HD ho fatto personalmente richiesta ad ADB di farlo spegnere in stand-by subito e non dopo 2 ore

ERCOLINO ha scritto:
Si ha il televideo

Riguardo all'HD ho fatto personalmente richiesta ad ADB di farlo spegnere in stand-by subito e non dopo 2 ore

Ercolino, marcali stretti, sei la nostra speranza, il 5100 prima della fine dell'anno deve essere aggiornato :D

Un'ultima domanda: se tolgo l'alimentazione al decoder quando e' posizionato su un canale, rimettendo l'alimentazione in quanti secondi e' operativo? si riaccende sullo stesso canale o si posiziona in stand-by?
In altre parole volevo collegare televisore e decoder ad una ciabatta con interruttore per accendere e spegnere entrambi contemporaneamente. Con uno zapper ci metto 8 secondi, mentre l'amstrad (adb 1800) ci mette molto di piu' e comunque non si riposiziona sullo stesso canale ma in stand-by.

1) il tempo di accensione del decoder (boot e tutto quello che ne consegue) varia da decoder a decoder.
2) in genere se salta la corrente il decoder (ADB), se acceso, dopo aver fatto il boot si risintonizza sul canale precedentemente visualizzato.

carlan1 ha scritto:
Certo, e il 5100 quanto ci mette?

Effetuato test.

60 secondi netti e dolcelmente si risintonizza sul canale precedentemente visualizzato.

Tieni presente che il fimware da caricare e di ben 36mb + l'alliniamento dell'hd.

In definitiva direi un ottimo risultato.

La flash è da 36MB ,ma il sw è molto meno ,considerate che l'ultimo sw della Dstation della LG è di circa 12MB ed ha la fase 3 di Mediaset ,mentre l'ADB 5100 ha ancora la fase 2 ;)

snac ha scritto:
Effetuato test.

60 secondi netti e dolcelmente si risintonizza sul canale precedentemente visualizzato.

Tieni presente che il fimware da caricare e di ben 36mb + l'alliniamento dell'hd.

In definitiva direi un ottimo risultato.

Grazie per la prova.

Indietro
Alto Basso