Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
coleschi ha scritto:![]()
Per togliere i sottotitoli basta semplicemente premere ,sul telecomando, "OPTIONS" sulla tendina scegliere TITOLI e optare NON VISIBILI.
Ho fatto delle prove al riguardo (con funzione registra sottotitoli attiva) e come al solito fa come gli pare: a volte registra pure i sottotioli a volte no, a volte li visualizza da solo a volte no, siamo sempre lìpj3 ha scritto:Ci dovrebbe essere anche un'opzione per non registrare i sottotitoli.
pj3 ha scritto:Ci dovrebbe essere anche un'opzione per non registrare i sottotitoli.
coleschi ha scritto:Per non registrare i sottotitoli fare così:
docking ha scritto:Allora ieri mi chiama il venditore per dirmi che è tornato il mio 5100 dall'assistenza, anzi per dirla meglio me lo hanno sostituito!
Fico!
Vado a ritirarlo e quando sto per aprire il pacco mi accorgo che questo è ammaccato e con un grosso buco al centro, come di un angolo di una scatola che ci è caduta sopra.
Morale.
Lo scatolo è sicuramente stato trasportato in malomodo e gli deve essere caduto qualcosa sopra durante lo stesso!!!
Decoder ammaccato notevolmente sul lato superiore e rispedito al mittente con richiesta di sostituzione!
Tutte a me succedono...
Ma a cosa serve la canalizzazione?ERCOLINO ha scritto:Se non l'aggiorni ti manca la canalizzazione Europea della banda VHF e non potreai memorizzare il Mux 1 Rai ed eventuali altri Mux in banda VHF.
Ti consiglio di aggiornarlo
pj3 ha scritto:si ... infatti io ho sempre fatto così e questo problema con i sottotitoli delle registrazioni davero non l'ho mai visto ... boh..
topix ha scritto:Addirittura da assenza di segnale su tutto il mux finchè non annullo la registrazione.
Cancellata la registrazione torno a vedere tutto normalmente.![]()