Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
docking ha scritto:Come la "declassi"???
Non c'è più nessuna speranza?
Grazie su di te ci si può contare ma tutto (purtroppo) dipende da loro. Un filo di speranza lo lascio.ERCOLINO ha scritto:Per il momento no ragazzi,mi dispiace.
In ogni caso io non mollo
Se ci saranno novità vi faccio sapere
Al momento non è più disponibile, forse in futuro verrà rimesso OTA ma...i-can('t) ha scritto:Sapete dirmi se è ancora disponibile, e dove?
Ci sono pareri, tra questi anche il mio, secondo cui l'aggiornamento, per quanto incredibile, peggiori ulteriormente sto aggeggio!!!i-can('t) ha scritto:Chissà che sia la volta buona che inizio a usare questo dtt acquistato più di 2 anni fa e lasciato in disparte per i troppi difetti.
i-can('t) ha scritto:grazie druido. mi confermi una volta di più che quest'apparecchio è proprio un c... (vaso). Ma questi di ADB sono falliti? Non apre neanche più il sito!
Ciao e benvenuto, beh per la questione c...ata mi sa che c'è poco da vedere... non per demoralizzarti ma è la realtà tragica di questo apparecchio nato bene (almeno sulla carta) e cresciuto male a forza di aggiornamenti destabilizzanti per le funzionalità anche basilari... per il resto va benissimogondrano ha scritto:salve, sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato un 5100TX... vedremo se ho fatto una c...ata.
C'è un FAQ da leggere, prima di romprere le scatole al mondo intero?
grazie
RC
gondrano ha scritto:salve, sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato un 5100TX... vedremo se ho fatto una c...ata.
grazie
RC
coleschi ha scritto:Sono curioso di sapere se il Tuo decoder fa parte di una produzione recente (con il software aggiornato) oppure no.....
Ciao Gondrano e benvenuto nel forum.gondrano ha scritto:salve, sono nuovo del Forum.
Esercita il diritto di reso!!! E anche presto!!!gondrano ha scritto:Ho appena acquistato un 5100TX...
C'è poco da vedere... Solo certezze!!!gondrano ha scritto:vedremo se ho fatto una c...ata.
324 pagine di "maledizioni" sono più che utili per evitare di perdere tempo con eventuali FAQ...gondrano ha scritto:C'è un FAQ da leggere, prima di romprere le scatole al mondo intero?
grazie
RC
gondrano ha scritto:salve, sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato un 5100TX... vedremo se ho fatto una c...ata.
grazie
RC