Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

è un prodotto abbandonato al suo destino, ogni pezzo finché funziona, bene, poi si butta

ADB prende un brutto voto

docking ha scritto:
Come la "declassi"???
Non c'è più nessuna speranza?

Per il momento no ragazzi,mi dispiace.

In ogni caso io non mollo ;)

Se ci saranno novità vi faccio sapere

Sarò mica andato pesantuccio? :lol:. :crybaby2:La mia "pesantezza" è motivata solamente dallo sconforto ... per la cronaca sono sceso a 55 canali "utili" (dei 300 e + che prendo) con alcune rinunce per tutti visto che è piazzato al salone. L'unica certezza sono i mux nazionali, retecapri esclusa.

Ah ecco leggo ora ERCOLINO...

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento no ragazzi,mi dispiace.

In ogni caso io non mollo ;)

Se ci saranno novità vi faccio sapere
Grazie su di te ci si può contare ma tutto (purtroppo) dipende da loro. Un filo di speranza lo lascio.

Ultima modifica:
aggiornamento 1253_3_2

Ho saputo dell'aggiornamento solo ora. Sapete dirmi se è ancora disponibile, e dove? Chissà che sia la volta buona che inizio a usare questo dtt acquistato più di 2 anni fa e lasciato in disparte per i troppi difetti.

i-can('t) ha scritto:
Sapete dirmi se è ancora disponibile, e dove?
Al momento non è più disponibile, forse in futuro verrà rimesso OTA ma...
i-can('t) ha scritto:
Chissà che sia la volta buona che inizio a usare questo dtt acquistato più di 2 anni fa e lasciato in disparte per i troppi difetti.
Ci sono pareri, tra questi anche il mio, secondo cui l'aggiornamento, per quanto incredibile, peggiori ulteriormente sto aggeggio!!!
Se vicino casa hai un "mercatino delle pulci" liberatene e valuta bene la marca del tuo prossimo acquisto...
Ciao

ADB esiste?

grazie druido. mi confermi una volta di più che quest'apparecchio è proprio un c... (vaso). Ma questi di ADB sono falliti? Non apre neanche più il sito!

i-can('t) ha scritto:
grazie druido. mi confermi una volta di più che quest'apparecchio è proprio un c... (vaso). Ma questi di ADB sono falliti? Non apre neanche più il sito!
:icon_bounce: Nel sito dell'ADB i-can viene riportato chiaramente come contattare l'assistenza.
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm

:evil5: Nell’eventualità che il vostro decoder richiedesse assistenza specializzata, la nostra rete di supporto fornisce un servizio professionale ed efficiente. Prima di richiedere assistenza, riferitevi a Descrizione & condizioni dei servizi

Condizioni–dei–servizi:

ADB 1H6F TCi-CAN 1110SH tivùsati-CAN 1100Ti-CAN 1110THi-CAN 1800Ti-CAN 1900Ti-CAN 1900TPlusi-CAN 2000Ti-CAN 2000TPlusi-CAN 2100TADB 3000Ti-CAN 3810T HDi-CAN 5100TX
Cliccate sul modello per ottenere maggiori informazioni relative al servizio.

Contatta il nosto centro di assistenza certificato:
TestTV Via S. Altamura 10
20148 Milano – Italia
Tel: 02 / 4035408
Per l’intero periodo di garanzia (2 anni), se è necessaria una riparazione porta il tuo set–top box, completo di alimentatore, telecomando e scontrino per la garanzia, presso il punto vendita di acquisto, che si prenderà carico della gestione dell’assistenza. Prendi nota che la procedura prevede che il punto di vendita contatti il nostro rivenditore ufficiale, la ZAP (030/3707351), alla quale spedirà gratuitamente il ricevitore. I tempi di intervento standard non dovrebbero superare i 7–10 giorni lavorativi.

Se è necessaria una riparazione, porta il tuo set–top box, completo di alimentatore, telecomando e scontrino per la garanzia, in uno dei nostri punti di raccolta certificati.
Nel caso in cui non trovaste un punto raccolta nella vostra zona contattate il nostro centro di assistenza in Italia:
i–CAN/ADB Service Centre Italia
ELITAL Elettronica Italiana S.p.A Via S.Cannizzaro, 83
00156 Roma - Italia
tel: 06 / 406971
Necessitate di accessori?Per acquistare un telecomando o un un alimentatore, scegliete il modello di decoder in vostro possesso

ADB 1H6F TCi-CAN 1110SH tivùsati-CAN 1100Ti-CAN 1110THi-CAN 1800Ti-CAN 1900Ti-CAN 1900TPlusi-CAN 2000Ti-CAN 2000TPlusi-CAN 2100TADB 3000Ti-CAN 3810T HDi-CAN 5100TX
Cliccate sul modello per ottenere maggiori informazioni relative al servizio.

Problema coi sottotitoli in thimeshift

Recentemente mi è comparso un nuovo problema coi sottotitoli, mi spiego.

Se durante un film MediasetPremium (adesso ad esempio su PremiumCinema):
- metto in pausa
- poi premo play per riprendere la visione in timeshift
allora compaiono i sottotitoli (in italiano), e non riesco più a toglierli.
Se tolgo il timeshift e torno alla visione in tempo reale, i sottotitoli scompaiono così come non c' erano prima di inizare il timeshift.

Qualcun altro ha lo stesso problema e mi può aiutare a risolverlo? Io nonc redo di aver toccato qualcosa.

N.B. Ho questo decoder da 3 anni, è aggiornato all'ultimo software, mai avuto questo problema fino a qualche settimana fa.

a me succedeva anche con italia1 ho risolto disabilitando la registrazione dei sottotitoli

salve, sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato un 5100TX... vedremo se ho fatto una c...ata.
C'è un FAQ da leggere, prima di romprere le scatole al mondo intero?

grazie
RC

gondrano ha scritto:
salve, sono nuovo del Forum. Ho appena acquistato un 5100TX... vedremo se ho fatto una c...ata.

grazie
RC
Ciao e benvenuto, beh per la questione c...ata mi sa che c'è poco da vedere... non per demoralizzarti ma è la realtà tragica di questo apparecchio nato bene (almeno sulla carta) e cresciuto male a forza di aggiornamenti destabilizzanti per le funzionalità anche basilari... per il resto va benissimo :badgrin:.

Scherzi a parte se per faq intendi qua sul forum puoi leggere questo thread e/o chiedere qui se no sul sito i-can.tv hai 2 sezioni utili (forse): http://www.i-can.tv/it/problemi-soluzioni.htm e http://www.i-can.tv/it/sezione-aiuto.htm. Qui c'è la recensione digital-sat http://www.digital-sat.it/recensione.php?id=68.

Se ancora non risolvi o hai dei dubbi sei autorizzato a pieno titolo a rompere le scatole quando vuoi :D.

Ciao gondrano un gradito benvenuto sul forum.

gondrano ha scritto:

grazie
RC

:icon_bounce: Sono curioso di sapere se il Tuo decoder fa parte di una produzione recente (con il software aggiornato) oppure no.....lo puoi facilmente rilevare....e quali problemi ....:5eek: hai riscontrato...EPG....il rumore dell'HD e ventola in standbye...i sottotitoli....l'attenuatore del segnale in ingresso.....ecc ecc.
:icon_redface: Comunque vale il prezzo che costa!.....:lol: un cordiale saluto..

coleschi ha scritto:
:icon_bounce: Sono curioso di sapere se il Tuo decoder fa parte di una produzione recente (con il software aggiornato) oppure no.....

mi stupirebbe scoprire che ADB abbia prodotto questo decoder recentemente

gondrano ha scritto:
salve, sono nuovo del Forum.
Ciao Gondrano e benvenuto nel forum.

gondrano ha scritto:
Ho appena acquistato un 5100TX...
Esercita il diritto di reso!!! E anche presto!!!

gondrano ha scritto:
vedremo se ho fatto una c...ata.
C'è poco da vedere... Solo certezze!!!
gondrano ha scritto:

grazie
RC
324 pagine di "maledizioni" sono più che utili per evitare di perdere tempo con eventuali FAQ...
Il prodotto va male, ha diversi bug e non verrà ulteriormente aggiornato!
Comunque chiedi per qualsiasi dubbio.
Ciao

gondrano ha scritto:

grazie
RC

dipende dal prezzo che l'hai pagato e da cosa pretendi: ad esempio l'EPG è inutilizzabile, ma come decoder e PVR (no canali Premium) va abbastanza bene

Salve!

Ero interessato ad acquistare un digitale terrestre che abbia la possibilità di registrare su HDD interno e ho letto qualche cosa del ADB 5100TX e mi sembra un buon prodotto.

A che prezzo si trova ad oggi?
Eventualmente, un prodotto analogo come il DZR-40DTT lo consigliereste?
E' senza HDD interno ma è predisposto.

Indietro
Alto Basso