• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

squalotto ha scritto:
Quindi esistono dei firmware non originali?
mi hanno raccontato di si, ma nn ho potuto verificare di persona... in linea teorica poi è possibile, il java è abb facile da utilizzare, un programmatore o un laureato in informatica secondo me nn avrebbe tanti problemi.. ma io nn sono uno di questi
 
ERCOLINO ha scritto:
Il decoder è fuori produzione
ciao Ercolino, scusa se quoto un post vecchio di mesi :eusa_shifty: ma come mai questo decoder è fuori produzione? Io lo possiedo da diversi anni, inizialmente lo usavo io, anche per Premium, e mi dava diversi problemi, ogni tanto non leggeva la smart card, ma anche problemi che non avevano nulla a che vedere con la pay. Infatti tramite assistenza me lo hanno sostituito 2 volte. Poi, una volta passato prima alla Cam e poi al "mitico" TS7900HD, l'ho regalato a mio padre, che lo sfrutta tantissimo, e va un amore...non utilizza Premium, ma sfrutta tantissimo sia la possibilità di registrare che il time-shift (magari interrompe la visione di un programma, cena, riprende...gli sembra una scatola magica :D ). Insomma, da fonte di problemi, è diventato invece utilissimo, tanto che la mia paura è...quando si romperà come lo sostituirò a mio padre? Non credo che ci sia un decoder con le stesse funzioni, soprattutto l'hard disk integrato e il doppio tuner che consente di vedere un programma e registrarne un altro...ne esiste uno della Telesystem con doppio tuner ma senza hard disk integrato. Insomma, trovo strano che, sparito questo, non ci sia sul mercato un decoder con queste caratteristiche...se qualcuno ne conosce uno e può segnalarmelo gliene sarò grato...non mi interessa l'HD (è collegato a un CRT) e non è fondamentale lo slot per le smart card (anche se, se c'è, è meglio ;) ). Grazie, e scusate se mi sono dilungato, ma questo decoder secondo me non è stato ben capito, ripeto, anche a me ha dato problemi, ma, soprattutto considerando quando è uscito è stato davvero innovativo, se vogliamo credo sia stato il pioniere dei pvr, invece ha raccolto solo critiche...ciao ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ci sono i dvd recorder con tuner DTT e HDD integrato
sì, lo so, infatti ne ho anche uno della Samsung, ma non ha il doppio tuner, e quindi quando (già, quando?? :crybaby2: ) ci sarà lo switch-off, se collegato a un vecchio CRT, non ci sarà modo di vedere una trasmissione e registrarne un'altra :eusa_think:
 
Scusate ragazzi forse se ne sarà gia discusso, ma sono olte 300 pagine....:eusa_whistle: :D ........

E' possibile trasferire un file dal decoder al pc ? Ho l'esigenza di dare un file che ho nel suo HD ad un amico .

Grazie ;)
 
Grazei per la info Ercolino, approfitto e ti chiedo un ultimo chiarimento:

Ma se la scart con la quale collego il decoder alla Tv la utilizzo collegandola alla Matrox marvel G400, una scheda di acquisizione video che sicuramente ricorderai, del mio pc, nemmeno riesco a copiare? E perche ?
 
buongiorno a tutti, scusate ma avevo un po' perso di vista questo thread, volevo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato con le loro risposte, in particolare geogracar...grazie ;)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
buongiorno a tutti, scusate ma avevo un po' perso di vista questo thread, volevo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato con le loro risposte, in particolare geogracar...grazie ;)

;)
Hai trovato qualcosa di interessante?
 
geogracar ha scritto:
;)
Hai trovato qualcosa di interessante?
per ora l'ADB 5100TX funziona ancora, mi stavo più che altro informando preventivamente per un suo eventuale futuro sostituto, visto che a me aveva dato problemi, ma mio padre ci si trova a meraviglia...cmq grazie ancora ;)
 
nessuno ancora ha trovato i sorgenti? Magari qualcuno che ci ha fatto girare linux su? Mi vorrei divertire a smanettarci un po', ma almeno partendo da una base
 
ciao a tutti
o un problema ogni volta che provo a registrare o utilizzare il timeshift esce un avviso disco guasto o mancante sapete aiutarmi? e possibile formattarlo trammite pc?
 
Cambio HD

Ciao.
Sapete indicarmi una marca di HD compatibile col decoder, minimo con 250 gb di memoria? Vorrei sostituire il maxtor da 80 gb originale.
Grazie.
 
geogracar ha scritto:
Ciao.
Sapete indicarmi una marca di HD compatibile col decoder, minimo con 250 gb di memoria? Vorrei sostituire il maxtor da 80 gb originale.
Grazie.

Qualche indicazione?
Grazie...
 
Seagate ,maxtor ,non dovresti avere problemi ,se non ricordo male qualcuno l'aveva fatto
 
Indietro
Alto Basso