• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ERCOLINO ha scritto:
Si implementerà tutto,visto che tutti i decoder ADB si aggiorneranno.

Visto che quelli sono più vecchi ,non vedo perchè non aggiornare uno che è appena stato messo in commercio molto più performante :)

Ma l'avevi già visto questo decoder nel centro mediaset ercolino?
 
300 euro non sono male come prezzo x un dvd recorder con HD da 80 GB con in più delle caratteristiche che nessun altro ha considerando decoder MHP e lettore di card X le PPV. ADB è una garanzia x il dtt ma può competere come costruttore di dvdrecorder con le altre note marche che li producono da anni??
 
cmq non poter registrare i canali premium mi sembra un grosso limite visto che gli altri recorder sia dvd che vhs possono..qualcuno mi può spiegare il motivo? antipirateria o cosa?
 
REDNEX ha scritto:
io aspetto che qualcuno mi faccia una prova sul campo e poi se ne parla!
tanto non c'è fretta! ..così magari lo si prende pure a meno!:D
Se me lo compri te la faccio io la prova sul campo:D:icon_wink:

Diciamo che mi accontento del piu bello ADB-5810TX:D
 
Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:
cmq non poter registrare i canali premium mi sembra un grosso limite visto che gli altri recorder sia dvd che vhs possono..qualcuno mi può spiegare il motivo? antipirateria o cosa?

Attenzione dimentichi un piccolo particolare con gli altri recorder dvd si può perchè la registrazione avviene attraverso la scart esterna in analogico,mentre registrando direttamente su HD avviene in digitale e qui quindi è stato messo il blocco come c'è anche sul dvd recorder DTT MHP della LG
 
Si ok l'avevo intuita questa differenza ma i motivi quindi quali sono? Evitare le copie illegali? Mmm...
 
In pratica diciamo di si.

Solo la PPV non è registrabile

Del resto anche sul mysky di sky ci sono delle limitazioni per le registrazioni
 
Allora io devo ancora capire due cose di questo recoder....
1) ha anche il masterizzatore dvd? perchè sul pdf non c'è scritto....
2) la presa rj45 serve solo per ascoltare musica o è anche utilizzabile per trasportare la registrazione su pc? :eusa_think:
 
Avete visto che mostro il DVD recorder DTT della LG citato da Ercolino?
LG D75:5eek:

E anche nella versione con hard disk da 250GB:5eek: :5eek:

Il costo del D75 (quindi a parità di hard disk con l'ADB) è di 360/370€ circa (contro i 300€ dell'ADB), mentre il D77 (250GB) arriva a 540€:5eek:

Come sta messa LG con l'aggiornamento in arrivo? Verranno aggiornati anche i PVR di LG? (io chiedo perchè non vorrei che venisse in mente a Mediaset di disincentivare l'acquisto dei DTT PVR, dannosi per gli introiti pubblicitari, non autorizzando il rilascio di aggiornamenti per i decoder in questione.......)
 
LG D75 l'ho visto aperto nei laboratori di mediaset.

Verrà aggiornato.

Mediaset ha imposto solo che sui Dvd recorder DTT non si possano registrare i canali PPV ,lo stesso se non sbaglio per LA 7 carta più
 
Per me oltre che all'ADB non conta più nulla per tanti motivi.
Ho visto che in questi anni le marche blasonate si sono defilati
dal DTT quindi non voglio rischiare di ritrovarmi un mattone tra
le mani.;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Se trovo questo forse è la volta buona che mi decido a prendere il decoder DTT :eusa_think: :D :D

Si che tu sei proprio incontentabile! :D
Comunque se non ci sono trasmissioni in HD non è che abbia molto senso questo recorder...
 
ferro85 ha scritto:
Si che tu sei proprio incontentabile! :D
Comunque se non ci sono trasmissioni in HD non è che abbia molto senso questo recorder...
Beh gia la possibilità di effettuare un collegamento in component o HDMI da piu di un un senso al recorder.
Se poi monta un buon chip di upscaling il miglioramento potrebbe essere evidente anche sulle trasmissioni SD.
Non parliamo poi delle porte USB e Ethernet che lasciano aperti possibili sviluppi futuri anche sul vesante PC.

Certo al momento la parte HDTV rimarrà al palo ma comunque questo non mi convince assolutamente a puntare su un decoder gia vecchio ancor prima di comprarlo quando le stesso cose posso continuare a vederle ancora attraverso il tuner analogico del mio TV :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
DVD RECORDER HDD80GB con decoder digitale terrestre interattivo ADB5100TX
Non per rompere le uova nel paniere, ma questo NON E' un DVD recorder, è semplciemente un DVR, e ne esistono attualmente anche altri in commercio.
Attualmente l'unico DVD recorder con DTT MHp integrato rimane l'LG D-Station. Che tra l'altro, a conti fatti costa anche meno, perchè si trova a 320 euro (D75), contro i 300 di questo, comunque, ottimo prodotto.
 
Ciao a Tutti, oggi pomeriggio ho visto il decoder in questione a 299 Euro,in un centro commerciale (non so se posso fare il nome),ho letto un po' il manuale,e poi l'ho acquistato.Personalmente sono un tipo che ama acquistare sempre tutte le novita'. Sono appena tornato a casa e non l'ho ancora tolto dalla scatola,vi faro' sapere.Dico subito che l'alimenazione e' uguale al 2000, e a me non piace proprio, anche il telecomando e simile al 2000. Per adesso mi fermo qui'. Ciao a tutti e auguri.
 
Indietro
Alto Basso