max283
Digital-Forum Silver Master
ERCOLINO ha scritto:Bene allora facci sapere le caratteristiche esatte![]()
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Bene allora facci sapere le caratteristiche esatte![]()
ERCOLINO ha scritto:Beh comunque è ok la data ,del resto fine si è spostata di un giorno![]()
rmk ha scritto:A me si è spostata di un giorno: 30/06/2007 sulla carta, 01/07/2007 sul decoder.
Comunque riguardo la scomparsa del counter sull'Humax credo che la card non c'entri nulla, togli l'alimentazione all'Humax e rimettigliela dopo 1 minuto circa.
Ciao ho fatto come consigliavi di fare e tutto e' tornato normale. Scusa se chiedo ancora info sul decoder, come aggiorno l'EPg ?. Io ho anche l' adb 2000 ma non ho mai provato ad aggiornala,compare sempre dati non aggiornati io do ok ma rimane sempre la schermata attendere prego,c'e' un canale specifico per aggiornarla. Grazie a presto.m4ybe ha scritto:no non c'è un canale ma prova e riprova e si dovrebbe aggiornare. pare sia un bug di questa prima versione..cmq a me ultimamente si aggiorna quasi sempre al primo tentativo

A me non si aggiorna completamente se lascio in stand-by.rmk ha scritto:A me si aggiorna sempre al primo tentativo senza nessun problema (sul 5100TX).
cmq da alcuni giorni sembra che richiamando la guida TV da canale5 e poi richiamando l'EPG appare l'avviso che è necessario aggiornare alcuni canali dando OK in pochi secondi l'aggiornamento viene effettuato in pochi secondi.No, puoi solo registrare dal DTT.non c'è verso di adoperarlo diversamente?
Tramite scart e scheda di acquisizione video sì, direttamente no (a meno che non provi ad estrarre l'hard disk interno perdendo la garanzia e senza nessuna certezza di poter esportare gli eventi nel PC).i filmati salvati possono essere esportati su pc e masterizzati?
ERCOLINO ha scritto:Che info hai bisogno?
:ERCOLINO ha scritto:Allora l'EPG non è perfettamente funzionante,comunque se adesso vai su Italia 1 la puoi vedere tra le applicazioni interattive sotto la voce tv sorrisi
La versione sw presente sull'ADB recorder è diversa dagli altri ADB,quindi potrebbe anche non essere stata implementata oppure hanno già implementato l'EPG 2 che al momento non è ancora OTA.
::