Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Informzioni SistemaERCOLINO ha scritto:Grazie
Questo non te lo saprei dire bisognerebbe vedere e capire se per caso l'EPG c'è solo su un determinato Mux che al momento non ricordo quale sia
Che versione sw c'è sul decoder?
ERCOLINO ha scritto:A questo punto visto che hai detto che ne hai cambiati già 4 ,mi viene il dubbio che l'EPG stia passando sul Mux che non ricevi
rmk ha scritto:- la compatibilità con le applicazioni MHP è da migliorare, alcune applicazioni della Rai fanno bloccare il decoder (Guida e Televideo), ma ho avuto qualche problema anche con quelle Mediaset (guida TV MHP on air su R4, C5, I1).
CAK6_I 2.1.4 3.0.1 (la smartcard MP è quella con scadenza 2007)mi serve sapere la versione CAK.
Cioè? Questo decoder fa parte di una nuova generazione?Meditate![]()
rmk ha scritto:Penso che l'EPG sperimentale sorrisi e canzoni venga trasmessa dal mux Mediaset 2 (quello di Canale 5) in quanto nei PID dati del mux in questione c'è un riferimento ad un "EPG Service".
Comunque altre notizie sul decoder in oggetto:
- confermo che non si può registrare da Mediaset Premium sull'hard disk interno del decoder (test effettuato su Premium Attivazione, esce un messaggio che informa che la registrazione non è disponibile per motivi di copyright);
- ma si può registrare da La7 C+! Test effettuato su La7 C+ attivazione e registra perfettamente sull'hard disk interno, però nell'elenco delle registrazioni viene segnalato che l'evento rimarrà in memoria fino al 30° giorno dalla data di registrazione;
- la compatibilità con le applicazioni MHP è da migliorare, alcune applicazioni della Rai fanno bloccare il decoder (Guida e Televideo), ma ho avuto qualche problema anche con quelle Mediaset (guida TV MHP on air su R4, C5, I1).
rmk ha scritto:Oggi pomeriggio vado ad accendere il decoder e.... il tuner non funzionava (dava assenza di segnale e rilevava il segnale, ma non riusciva ad agganciarlo).
Pensando a qualche problema SW faccio un reset ma il problema è rimasto![]()
Altro reset per sicurezza, niente da fare![]()
Adesso l'ho staccato da circa 2 ore e lo terrò così per qualche altra ora, ma credo che l'unica soluzione sia l'assistenza![]()
Vi terrò informati.
PS
A proposito, il rivenditore mi ha detto di rivolgermi direttamente all'ADB, qualcuno conosce il numero telefonico e/o la e-mail?
Ho dato un occhiata sul sito ADB ma il numero che ho trovato (di Milano) mi sa che è il reparto commerciale.