Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

ma ancora ci credete alle sole che tira' mr.ercolino .... per me se qualcuno di voi telefona in adb ha piu' credito.... secondo me prima di dire sempre ci penso io bisognerebbe parlare con cognizione di causa non tanto per dire.....

sono da poco un utente di questo forum... ed anche se ho letto tt i post facendomi due @@ così (scusate il francesismo) e capisco ke le vostre saranno ancora piu grandi delle mie... penso che "ercolino" è un moderatore di questo forum e che cmq se fà qualcosa viene mosso da passione, significa che se nn è x venerdì (ultimo giorno lavorativo) visto che l'ADB nn si muove da sola a rendere il suo prodotto operativo x quanto pagato e promesso... sempre guidati da "ercolino" ci muoveremo noi come clienti truffati dall'acquisto di questo dec...

...quindi in entrambi i casi siate disponibili e reperibili a muovervi...

...dulcis in fundo sono anche propenso (sempre rimanendo nel legale) x un gruppo di studio sul fw del dec...

saluti :eusa_whistle:

Vi ho già detto che entro venerdi vi faccio sapere tutto ;)

Abbiate pazienza ;)

Mi conoscete poco :D ,se mi metto in mente una cosa :D ....

l'idea di un software crackato di questo decoder non sarebbe male: c'è qualcuno in giro che ha provato a metterci mano per qualche strada?

Il sola è l'ADB non certo Ercolino.
Lui forse ha solo la colpa di aver creduto come noi all'ADB.

siccome non mi illudo spero di essere smentito.
ciao

mmm se nn si può correggere il fw originale... x ovvi motivi strettamente legali... si potrebbero provare altre strade visto l'hd integrata e la porta ethernet (usb disabilitata però rilevata!)... senza toccare assolutamente nulla del fw originale... diciamo una specie di dualboot...

VIANELLO_85 ha scritto:
E' un sw certificato da mediaset, non si possono mettere le mani ;)

Avevo già scritto in merito a questa affermazione, io credo che dal momento che uno acquista il decoder può avere il diritto di cambiare qualcosa nel suo interno, sia esso hardware che software, ma al massimo perde la garanzia e non commette alcuna azione illegale. Cosa diversa se fosse dato in comodato d'uso (come quello SKY). Per cui ben vengano chi sta cercando di fare quello che avrebbero dovuto fare quelli di ABD (ho pure cercato in rete ma sembra che sia solo un problema Italiano)

Ragazzi sto facendo il possibile per riuscire a spingere a riprendere in mano la questione aggiornamento.

Quando sarà tutto deciso ,vi farò sapere

nel frattempo tu riprendi il collegamento con ADB ...perchè nn iniziamo a lavorare su un openfw con dualboot ke l'idea nn mi pareva male... no?!

io attendo la risposta di qualche possibile programmatore... x iniziare a fare il punto...

Ero intenzionato a comprare il dig terr ed ho preso info
volevo un prodotto non troppo costoso, lettura schede mediaset la7, hard disk interno
ed eccolo il prodotto adb 5100tx

poi approdo al forum e leggo certe info che mi fanno desistere... :doubt: quindi suppongo che mi indicate di non prenderlo o quantomeno aspettare per la correzione degli eventuali bug riscontrati... giusto?

da ignorante in materia chiedo due consigli OT
aspetto o esiste un prodotto similare su cui posso ripiegare?
mio nipote vuole guardarsi qualche cartone animato, se gli compro il modello adb 2100t va bene?

Il 2100 per guardare la pay tv e la tv free è perfetto, se ti interessa registrare usando l' hard disk incorporato (che registra solo i canali in chiaro) allora la scelta giusta è il 5100, magari aspetta che sistemino i vari bug.

Gpp ha scritto:
... se ti interessa registrare usando l' hard disk incorporato (che registra solo i canali in chiaro) allora la scelta giusta è il 5100...
Da un punto di vista teorico concordo; in pratica... ASSOLUTAMENTE NO!!!
Aspetta l'aggiornamento, ammesso che lo facciano, e poi, ma proprio come ultima spiaggia, valuta l'acquisto di un 5100...
...Se vuoi ne ho uno usato poco (perchè non funziona bene) da vendere... :D :icon_cool: :D :icon_cool:
Io ne ho cambiati 3, grazie al rivenditore che me lo sostituiva senza tante storie, ma, oltre ai bug elencati in questa discussione biblica, ho riscontrato anche "problemi fisici" (per esempio dei cavi "svolazzanti" che impedivano l'accesso delle tesserine negli slot...)
Ne consegue che NON POSSO, sinceramente, PARLARE BENE DI QUESTO PRODOTTO E TANTOMENO CONSIGLIARLO; ANZI... Di come possa essere il 2100, invece, non ne ho idea certo che se in ADB mettono la stessa cura usata per il 5100 :XXpuke:
Tutto è soggettivo s'intende!!!
Anche il controllo qualità dell'ADB la pensa così... :eusa_whistle:
Ciao

P.S. per Ercolino: E' da questa mattina che non vedo l'ora di avere tue news visto che oggi è venerdì!!! Attendo fiducioso e ti ringrazio!!! Ciao

io nn sono programmatore ma ho una buonissima esperienza tra hw e sw...

...se tra tt i possessori cè qualcuno x manipolare ad es geexbox (è una distro linux x fare di qualsiasi pc un mediacenter in soli 8 mb di HD) si potrebbe provare a fare un boot dalla usb con una pennetta e poi da lì tt il resto... pensate che su usb ci sono anche sk ethernet e lettori dvd... cmq diventerebbe un ottimo mediacenter

...su questo sono ottimista cè molto da fare ma si può fare...:eusa_wall:

@Gpp
il 2100 volevo regalarlo per il comple di mio nipote, così puo guardarsi i canali in chiaro dei cartoni animati e magari mio cognato qualche film sulla pay di mediaset. non interessa registrare quindi ok

@Druido71
concordo nel fatto che il 5100 così com'è non è un prodotto "funzionante", quindi se non effettuano un aggiornamento sarebbe meglio non prenderlo...
siccome ignoro la materia, sotto i 100 eurazzi c'è altro prodotto/marca che potrei prendere per mio nipote? (nel senso consigliato oltre il 2100 cui ho letto commenti confortanti)

;)

Ciao Ercolino, prova ancora a spingere per questo aggiornamento... tanto non abbiamo nulla da perdere !!

grazie

@ Dumazone

Direi che il 2100 va benissimo allora. Una precisazione: non ci sono più film acquistabili singolarmente su Premium, ormai si deve essere abbonati a qualche pacchetto, te lo dico solo per precisare dato che vorresti regalare il decoder affinchè tuo cognato possa vedere qualche film :)

Indietro
Alto Basso