Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

DuMaZone ha scritto:
@Druido71
concordo nel fatto che il 5100 così com'è non è un prodotto "funzionante", quindi se non effettuano un aggiornamento sarebbe meglio non prenderlo...
siccome ignoro la materia, sotto i 100 eurazzi c'è altro prodotto/marca che potrei prendere per mio nipote? (nel senso consigliato oltre il 2100 cui ho letto commenti confortanti)

;)
Mi spiace ma non avendo altri decoder digitali terrestri esterni non sono in grado di dare giudizi e/o info!
Meditazione... Bello pensare che ho un solo decoder che fa pure :pottytrain5:

h3rm3s ha scritto:
ho trovato un linux compilato x processori "st"

----> www.stlinux.com/docs/release-note-2.0ear/

... :eusa_think:

Nella mia immensa ignoranza in materia...
Se avesse possibilità di sviluppo finalizzate allo "scatolotto malefico" non sarebbe mica male...

Buon week end a tutti!!!
Ciao

Druido71 ha scritto:
Nella mia immensa ignoranza in materia...
Se avesse possibilità di sviluppo finalizzate allo "scatolotto malefico" non sarebbe mica male...

druido grazie per la fiducia... spero che ci sia qualcuno che accolga la sfida... ho le idee abbastanza chiare...:badgrin:

saluti!

Gpp ha scritto:
@ Dumazone

Direi che il 2100 va benissimo allora. Una precisazione: non ci sono più film acquistabili singolarmente su Premium, ormai si deve essere abbonati a qualche pacchetto, te lo dico solo per precisare dato che vorresti regalare il decoder affinchè tuo cognato possa vedere qualche film :)

perfetto dai ;) , non sapevo la cosa sui film, io lo prendo per mio nipote, poi se mio cognato vuole usarlo anche per vedere qualche film sicuramente farà abbonamento a qualche pacchetto che gli aggrada

l'importante per me era acquistare un prodotto affidabile

peccato per il 5100, lo volevo prendere per me come primo "d terrestre" completo di tutto, cmq attendo e vediamo cosa succede :eusa_think:
continuerò a lurkare nel forum... :icon_bounce:

Nessuno si è accorto che questo thread è stato stikkato in Rilievo ?

E se 2+2=4 , ercolino ha ottime notizie in merito :eusa_whistle:

Adb aggiorna il 5100 ( come sembra) ercolino santo subito :D

Ultima modifica:
Calma ,calma ,è stato messo solo in evidenza ,ma ancora non è stato deciso in modo definitivo se aggiornarlo o no.

Vi ho promesso che vi farò sapere ed appena avrò notizie certe,lo saprete.

In ogni caso tocca aspettare un po'.

Si vedrà ;)

wow la nortek NDVT 3000 x 75,00 € fà un decoder dtt che registra direttamente su supporto esterno x essere esportati i filmati :5eek: (così decanta la guida) ed ha anche un lettore dvd divx integrato con decodifica fullHD...

...e noi peniamo ke forse nn sono interessati a rilasciare un aggiornamento :eusa_naughty:

... questo mi fà innervosire... soprattutto x la poca trasparenza... nessun comunicato ufficiale ne sul sito ne con i propri tecnici ne a "noi" iscritti al sito adb... solo qualche blanda speranza data ad ercolino ...forse/chissa/se/non so se vogliono... ora inizierò a sentire la federconsumatori :mad:

l'unione fa la forza (proverbio)

...meditate...

h3rm3s ha scritto:
wow la nortek NDVT 3000 x 75,00 € fà un decoder dtt che registra direttamente su supporto esterno x essere esportati i filmati :5eek: (così decanta la guida) ed ha anche un lettore dvd divx integrato con decodifica fullHD...

...e noi peniamo ke forse nn sono interessati a rilasciare un aggiornamento :eusa_naughty:

... questo mi fà innervosire... soprattutto x la poca trasparenza... nessun comunicato ufficiale ne sul sito ne con i propri tecnici ne a "noi" iscritti al sito adb... solo qualche blanda speranza data ad ercolino ...forse/chissa/se/non so se vogliono... ora inizierò a sentire la federconsumatori :mad:

l'unione fa la forza (proverbio)

...meditate...
...c'è qualcosa di strano in tutto questo, ed ho paura che ci sia lo zampino di qualcuno MOLTO IN ALTO !!! Io penso che la realizzazione del firmware è la parte più economica del progetto; ed anche se fosse la parte più costosa, avendo fatto la prima relase (quella che non funziona) poi gli aggiornamenti sono decisamente più economici. Mi speingo in fanta-politica; il decoder in questione ha delle potenzialità immmense, ma dato che QUALCUNO ha interessi a vendere altri decoder, fà bloccare lo sviluppo diquest'ultimo per evitare che questo offuschi le caratteristiche di altri.
Comunque nel frattempo ho visto che sono usciti i DVD recorder della LG, con CI integrata che nella versione da 160 Gb costa € 198,00 !!!! Non saranno MHP ma sicuramente questi nonli bloccano.
Ultima considerazione; visiete chiesti perchè se oramai quasi tutti i televisori di tutte le marche sono certificati IDTV e gli stessi produttori non producono Decoder Digitali ma sopratutto i loro DVD recorder non dispongono delle CI per la registrazione delle trasmissioni criptate ?
Meditate gente, meditate.

ercolì...

è probabile ke sia fuori strada... perchè non sei/siete trasparenti spiegando i problemi che ci sono e magari riusciamo a capire perchè non ci sono mai stati aggiornamenti e da più di un anno conoscendo perfettamente i problemi legati al dec...

...è proprio questo che fa pensare... ho cercato altre soluzioni ma cè stato un solo appoggio... così non si può fare nulla soprattutto se si pensa "vabbè fanno gli altri io non ho tempo" tutti vogliono la PAPPA PRONTA!

...e ieri me ne è capitata un'altra... registrazione programmata partita bene... quando sono rientrato all'1:00 stanotte registrava tranquillamente ed in orario... il problema è che questa mattina continuava a regitrare :sad:

...risultato? decoder impallato e HD con 8 ore di registrazione uff

...sto dec mi delude sempre di più

h3rm3s ha scritto:
wow la nortek NDVT 3000 x 75,00 € fà un decoder dtt che registra direttamente su supporto esterno x essere esportati i filmati :5eek: ...
Prodotto interessante peccato che monti un decoder solo zapper... :crybaby2:
Ciao

Però è ingiusto criticare Ercolino, non dipende da lui se la casa prende decisioni che vanno contro gli interessi degli utenti. Del resto ha sempre dimostrato di essere compente e disponibile.

Gpp ha scritto:
Però è ingiusto criticare Ercolino, non dipende da lui se la casa prende decisioni che vanno contro gli interessi degli utenti. Del resto ha sempre dimostrato di essere compente e disponibile.

Gpp, mi dispiace se sono stato frainteso; lungi da me ogni genere di critica nei confronti di Ercolino o qualsiasi altro moderatore e il forumo stesso; è grazie a Lui ed ad altri come lui che abbiamo la possibilità di conoscere tutto quello che troviamo in queste pagine.
Il mio è stato solo uno sfogo in quanto mi da fastidio il fatto le aziende debbano prendere in giro i propri consumatori. Se la azienda per cui lavoro facesse una cosa del genere, i risultati sarebbero catastrofici in termini di immagine e vendita.
Comunque attenderemo pazienti nuovi sviluppi.
Grazie di nuovo a tutti.
Gianni

No figurati, è che troppo spesso ho letto in giro post "polemici" verso una persona che qui aiuta chiunque e non mi riferivo direttamente al tuo post, ma scrivevo in generale.

Originale inviato da Gpp

...sinceramente non ho mai criticato "ercolino" ho solo proposto a tutti di rimboccarsi le maniche e di cercare insieme una alternativa ai problemi riscontrati...:eusa_wall:

...invece x quanto chiesto ad "ercolino"... se questo aggiornamento arrivava ero pronto a ringraziare ercolino infinite volte con le lacrime agli occhi...:crybaby2:
...visto che fa da tramite oggi chiedo che tipo di ragionamento e notizie ha in possesso... perchè sinceramente non lo capisco è contro ogni regola di mercato che l'adb lascia soli una schiera di utenti perfettamente paganti pur avendo dei diritti e doveri...:sad:

tutte le altre cose scritte da altri sono piu un modo per riderci sopra perchè oggi ho comprato la ferrari (pagata soldi che non vado a rubare... come nessuno di voi d'altronde) ma si sono dimenticati di mettermi il motore nella macchina :mad:

...dimmi con chi me la devo prendere che adb non risponde neanche alle email :sad:

max283 ha scritto:
Ciao non so se posso postare il numero di telefono sul forum del centro assistenza ADB,comunque se vai sul sito Mediaet Premium e selezioni il menu' a tendina dei vari ricevitori selezioni il tuo ricevitore in fondo c'e' il sito web e il numero di telefono dell'assistenza ADB. Io li ho chiamati proprio oggi per delle info.Spero di esserti stato di aiuto,ciao a presto.
Ho trovato tutto quello che cerchi ,ho parlato con il centro assistenza e sonostati molto gentili,questo è l'indirizzo completo: ADB via Cassanese,224 2oo90 Segrate Milano tel. 0289078154/5 fax. 0289078156.
Spero di averti accontentato. anch'io ho gli stessi problemi. saluti

Indietro
Alto Basso