Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un sacco di soldi è non aveva nemmeno lcn ?adb mi delude un pò tralasciando l'incresciosa assenza dell'aggiornamento (io aspetto quello per comprarlo)ERCOLINO ha scritto:Il fw arriva ,per quello non dovete preoccuparvi
Verrà abilitata la porta USB,inserito LCN ,canalizzazione Europea della banda VHF ecc....
La lista dei problemi l'avevo mandata personalmente
Una cosa che mi sono raccomandato è lo spegnimento dell'HDD in stand-by ,cosi come la scart passante quanto il decoder sta registrando![]()
Pablyrex ha scritto:Un sacco di soldi è non aveva nemmeno lcn ?adb mi delude un pò tralasciando l'incresciosa assenza dell'aggiornamento (io aspetto quello per comprarlo)
ERCOLINO ha scritto:La usb servirà per mp3 e jpeg
Cosè il pip?Druido71 ha scritto:Ercolino ti puoi gentilmente informare se il PiP verrà implementato nel nuovo firmware?
Grazie!
Ciao
Fico grazie maestro.ma quali ricevitori supportano questa funzione?Gpp ha scritto:PiP (Picture in picture) è la funzione che permette di visualizzare più di un canale contemporaneamente. Di solito uno di questi canali occupa più spazio e gli altri (o l' altro) si vedono in una finestrella. Un po' come la schermata che si vede durante gli spot per la MotoGP.
h3rm3s ha scritto:1) per registrare sul dvd-recoder avresti bisogno di registrare dalla scart...
2) per avere il doppio sinto è di obbligo che l'apparecchio possa registrare (altrimenti nn serve a nulla ...nessuno mette 2 tv una vicina all'altra)
3) quello che stai vedendo in tv è anche trasmesso sulla seconda scart (se con doppio sinto tramite software puoi registrare sul supporto del decoder usb/hd/dvd)
soluzione per quello che ho capito ti serva.... 2 decoder free di marca diversa così da poterli gestire dal telecomando uno al dvd-rec+tv e l'altro solo alla tv per non confondersi...
spero di essere stato chiaro![]()
Tex-70 ha scritto:Ma e' possibile che registrare su Dtt e vedere in contemporanea un altro canale è così complicato. Come si puo' risolvere il problema con le apparecchiature che mi trovo? Tv Lcd/2Scart + Box-Dtt/2Scart + VHS/2Scart
![]()