Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volevo sapere se anche a voi la EPG vi si aggiorna!Pietrogio ha scritto:da quando ho comprato il decoder ADB 5100tx l'aggiornamento della EPG non ha mai voluto sapere di aggiornasi. Adesso la EPG si aggiorna facilmente! come mai?
a me adesso funziona e si aggiorna anche sui canali mediaset premiumh3rm3s ha scritto:a me nn funziona da settimane ormai...![]()
geogracar ha scritto:Ercolino, nel caso l'aggiornamento creasse nuovi problemi, si può tornare alla versione precedente del software? (....della serie "si stava meglio quando si stava peggio..."!)![]()
sgiuliano38 ha scritto:Gli aggiornamenti, probabilmente, dipendono anche dalla qualità del segnale d'antenna. A me è migliorato sensibilmente, semplicemente sostituendo il cavo che va dalla presa al decoder con uno autocostruito utilizzando un cavo di sezione maggiore (uguale a quello che usano gli antennisti negli impianti condominiali, tanto per capirci). Con un amplificatore di segnale regolabile, invece, non vedevo più niente. Dalla mia piccola esperienza, mi sembra di aver capito che il dtt non richieda un segnale particolarmente forte, ma piuttosto un segnale molto "pulito".
sgiuliano38 ha scritto:Nelle registrazioni ci sono dei "buchi" audio, di durata inferiore al secondo, che sono comunque fastidiosi e rovinano inevitabilmente la registrazione. Non è dato sapere cosa le provochi: potresti avere una sola interruzione audio nell'arco di un intero film, come potresti averne due o tre nell'arco di un minuto. ...![]()