Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

...e da domani inizia il mese dell'OTA

ebbene si domani inizia il mese dell'OTA!

incrociamo tt... le dita... nn solo x noi del 5100tx ma x tutti quelli che stanno aspettando da tempi ormai memorabili un aggiornamento per il decoder acquistato e sofferto

...saluti a tutti!

sgiuliano38 ha scritto:
Il problema dell'hard disk a me non lo dà: si ferma dopo pochi minuti che lo metto in standby (forse, perchè ho disattivato la funzione di time shift automatico?)
E da dove si disattiverebbe la funzione timeshift? io non sono riuscito a trovarla.

Ultima modifica:
Menù--->Personalizzazione---->Opzioni registrazione---->Mettere No su Registrazione Auto

Quella voce su Si ,fa si che ogni volta che ci si posizione su un canale ,parte la registrazione in background che dipende dalla durata impostata nel buffer registrazione

Volevo sapere se c'è una data su quando verra diffuso il nuovo aggiornamento software del ADB 5100tx

Pietrogio ha scritto:
Volevo sapere se c'è una data su quando verra diffuso il nuovo aggiornamento software del ADB 5100tx

Al momento non c'è nessuna data precisa,appena sarà tutto pronto avviso io e cambio il titolo al 3d :D ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non c'è nessuna data precisa,appena sarà tutto pronto avviso io e cambio il titolo al 3d :D ;)

è arrivato il mese... ci avviciniamo alla metà... e manca poco ma stranamente nn si sà nulla ...Ercolì ma nn è che "ci" ri-fregano????

Ultima modifica:
Meglio aspettare un mese in più, ma sperare che facciano un buon lavoro, visto che poi ce lo terremo così per sempre...

Se non arriva l'aggiornamento software del decoder ADB 5100tx cambio decoder perchè così non va...:eusa_naughty:

io se nn arriva il fw nuovo... li spendo altri 50 € e vado dritto alla federconsumatori... cerco almeno di cavare qualche ragno dal buco... e poi cambio/butto/permuto/rimborso

...cmq qualcosa...:mad: :mad: :mad: :mad:

sgiuliano38 ha scritto:
... Meglio aspettare un mese in più, ma sperare che facciano un buon lavoro...

Dopo oltre un anno e mezzo di vana attesa sarei disposto anche ad aspettare altri due o tre mesi se questo permettesse agli "sviluppatori" :5eek: dell'ADB di far sì che il nuovo firmware abilitasse il PiP; risolvesse il bug dei buchi audio nelle registrazioni, e che riuscisse a far fermare l'hard disk, finalmente, quando il decoder viene spento...

ERCOLINO ha scritto:
...Le cose che ci saranno nel nuovo sw saranno:

Canalizzazione Europea
Funzione LCN
EPG aggiornata e funzionante
Fase 3 di Mediaset (PPT)
Abilitazione porta USB (mp3 ,jpeg)
Risoluzioni di vari bug.(purtroppo per quello audio mi sa che c'è poco da fare,cosi come per lo spegnimento dell'HDD in stand-by)
Maggiore stabilità complessiva

Pangea non è stata inserita ,la funzione PIP non è stata implementata.

Riguardo allo spegnimento dell'HDD in stand-by ,ho notato per quanto riguarda il decoder che ho io che dopo circa 2 ore si spegne comunque...

Alla luce di quanto sopra, secondo me, NON è stato fatto un buon lavoro...
Anzi; è solo un'ennesima presa per il :bootyshake: !
Ciao

Indietro
Alto Basso