Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E da dove si disattiverebbe la funzione timeshift? io non sono riuscito a trovarla.sgiuliano38 ha scritto:Il problema dell'hard disk a me non lo dà: si ferma dopo pochi minuti che lo metto in standby (forse, perchè ho disattivato la funzione di time shift automatico?)
Pietrogio ha scritto:Volevo sapere se c'è una data su quando verra diffuso il nuovo aggiornamento software del ADB 5100tx
ok grazie ErcolinoERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data precisa,appena sarà tutto pronto avviso io e cambio il titolo al 3d![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Al momento non c'è nessuna data precisa,appena sarà tutto pronto avviso io e cambio il titolo al 3d![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:No ,tranquilli nessuna fregatura il sw c'è![]()
sgiuliano38 ha scritto:... Meglio aspettare un mese in più, ma sperare che facciano un buon lavoro...
ERCOLINO ha scritto:...Le cose che ci saranno nel nuovo sw saranno:
Canalizzazione Europea
Funzione LCN
EPG aggiornata e funzionante
Fase 3 di Mediaset (PPT)
Abilitazione porta USB (mp3 ,jpeg)
Risoluzioni di vari bug.(purtroppo per quello audio mi sa che c'è poco da fare,cosi come per lo spegnimento dell'HDD in stand-by)
Maggiore stabilità complessiva
Pangea non è stata inserita ,la funzione PIP non è stata implementata.
Riguardo allo spegnimento dell'HDD in stand-by ,ho notato per quanto riguarda il decoder che ho io che dopo circa 2 ore si spegne comunque...