Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

gnomopol ha scritto:
Io qualche giorno fa ho scritto alla i-can tramite il loro sito italiano chiedendo info su un agg per tale decoder e che mi hanno risposto?
Ecco il copia incolla della risposta:

"Buonasera,

L'aggiornamento e' in fase di completamento.
La informeremo appena sara' disponibile

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN "

Ma speriam bene, o è una risposta standard che danno a tutti da tempo?

Almeno a te hanno risposto...
Io ho scritto il 30 Gennaio e ancora nulla...

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1010403&postcount=1212

Comunque me lo sentivo che andava a finire così infatti il mio post lo chiudevo così:
Druido71 ha scritto:
Vediamo un po' SE rispondono e cosa dicono ma credo che, tanto per cambiare, tutto resterà com'è...
Ciao

Forse sarebbe più corretto dare delle indicazioni reali, come ci stanno davorando da tot tempo e sono al tot% del lavoro, o è in beta e lo stanno testando, si prevede che tra tot tempo possa essere pubblicato, è facile dire, ci stanno lavorando farem sapere quando disponibile, potrebbe anche essere solo nei pensieri e prima o poi chissa (sempre che la gente nn smetta di chiamare allora lasciamo perdere) si farà...
Mi pare che di serietà da questa ditta se ne sia vista poca a questo punto, mi spiace dirlo ma questo è il mio parere.

ERCOLINO ha scritto:
Se ti rispondo io la stessa cosa che hanno risposto a gnomopol,va bene? ;) :)

Sai Ercolino... Ho imparato a mie spese che se mi azzardavo a non rispondere, e sempre nei dovuti termini/modi, quando interpellato a chichessia mio padre semplicemente mi alzava da terra!
Ma forse l'educazione ed il rispetto non sono valori alla merce di tutti!
Quindi... Me la farei andare, mio malgrado, bene!
Conscio che sarebbe solamente l'ennesima presa per il C..O!!!
Denoterebbe, PERLOMENO, una forma d'attenzione nei confronti di un loro cliente!!!
Il loro silenzio, invece, sta a ulteriore conferma delle mie ipotesi sulla serietà dall'azienda!
E comunque se c'è sul loro sito una sezione per contattarli che senso ha d'esserci se poi non ti CAG...?
Intanto noi abbiamo fede... :hat36:
Ciao

Il fatto che contino a seguire questo post significa che ho fiducia, e rispetto, per cio che fai!
Certo che poterla concrettizare sarebbe molto gratificante...
Comunque GRAZIE!
Ciao

ringraziamenti

stavo per aquistare il "mitico" 5100 quando mi sono imbattuto 2 mesi fa in questa forumnovela, col risultato di farmi restare in stand by sull'acquisto, e di ciò vi ringrazio, vi seguirò fino alla fine!!! (complimenti alla grande pazienza di Ercolino):happy3:

leanmaka ha scritto:
stavo per aquistare il "mitico" 5100 quando mi sono imbattuto 2 mesi fa in questa forumnovela, col risultato di farmi restare in stand by sull'acquisto, e di ciò vi ringrazio, vi seguirò fino alla fine!!! (complimenti alla grande pazienza di Ercolino):happy3:

passa anche in sezione saluti, grazie:D:D

gnomopol ha scritto:
Io qualche giorno fa ho scritto alla i-can tramite il loro sito italiano chiedendo info su un agg per tale decoder e che mi hanno risposto?
Ecco il copia incolla della risposta:

"Buonasera,

L'aggiornamento e' in fase di completamento.
La informeremo appena sara' disponibile

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN "

Ma speriam bene, o è una risposta standard che danno a tutti da tempo?

Ho RI-scritto ieri mattina e mi hanno risposto ieri pomeriggio........

Buonasera,

L'aggiornamento e' in fase di sviluppo non dovrebbe tardare
tanto
La ricontatteremo appena sara' disponibile.

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

:eusa_dance:

:laughing4: ...........

ERCOLINO ha scritto:
Non è per il mercato Italiano ;)
Direi che è un vero peccato che il 5810 non venga commercializzato in Italia ha tutte le caratteristiche per essere un prodotto ottimo per le esigenze della maggior parte degli utenti .... e comunque ad oggi forse la scelta migliore è l'irradio 3331 (ma ha il doppio tuner?) che fa il suo dovere e costa poco (vista anche la limitazione alla registrazione che questi apparecchi hanno).

geogracar ha scritto:
Ho RI-scritto ieri mattina e mi hanno risposto ieri pomeriggio........
Deduco... Io sono stato provocatorio e, quindi, loro non mi CAG..O!
Diciamo OK ma... Che bella politica, ricorda la tattica "dello struzzo"...
Ciao

Magari ti arriva anche a te :) ,siete in tanti :)

Secondo me quello scritto tra parentesi nel titolo della discussione cambia :icon_cool: :eusa_whistle:

Più chiaro non si può! :eusa_whistle:

Saranno contenti i proprietari del 5100.

Io non vi abandono
non ho comprato il 5100 per merito vostro
tifo per voi per sto benedetto aggiornamento
anche sotto consiglio del forum ho regalato al nipote e cognato ican 2100t, va molto bene e fa il suo dovere alla grande

vedremo se risolveranno questo 5100 :icon_cool: :icon_cool:

dico solo...

speriamo!:5eek:

...e buon inizio settimana ...sopratt a chi sta compilando il fw :eusa_whistle:

Vi confermo la risposta di un imminente aggiornamento.

Buongiorno,

E' in fase di completamento un aggiornamento.
La ricontatteremo appena sara' disponibile.

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

Indietro
Alto Basso