Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pietrogio ha scritto:Se non arriva l'aggiornamento software del decoder ADB 5100tx cambio decoder perchè così non va...![]()
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi vi ho già detto che l'aggiornamento arriva ,come devo dirvelo in giapponese?![]()
snac ha scritto:アップグレードはそうしてしまっているでしょう![]()
topkart ha scritto:mi piace molto questo decoder ma visti i problemi voi lo acquistereste di nuovo ?
Il fatto è che non ci sono alternative anche non badando a spese
ERCOLINO ha scritto:Il sw è in fase di sviluppo ,poi ci sono i tempi necessari per i vari test da parte di Mediaset e LA 7 (o meglio ora di Dahlia TV)
Prima della fine dello scuole arriva
Sto seguendo io tutta l'evoluzione della cosa,siete in una botte di ferro![]()
h3rm3s ha scritto:1) nn riacquisterei questo decoder...
2) ...ma aggiungerei altri soldi x comprare un dreambox
topkart ha scritto:Desideravo avere un opinione anche da qualcun'altro l'ultima mia era per chiederlo a blackwarlock, ma quello che dici tu è per il digitale terrestre o sat ?
LUPENIV ha scritto:Ma vorrei sapere come mai pur avendo il doppio tuner A e B se cambio canale mentre sto registrando Heroes (ovviamente non da hard disk) anche la registrazione se ne viene dietro a me allora mi spiegate a che serve il doppio tuner ieri per esempio dopo una settimana di inattivita' accendo il decoder non riceve nulla di nulla controllo il segnale il tuner A completamente a 0 il B segnale ottimo ma che me ne faccio di due tuner se ne usa uno solo ( ovviamente spengo e riaccendo e tutto torna nella norma ) Sono sempre piu' deluso questo e rubare i soldi alla gente !!!!!!!!!!!
blackwarlock ha scritto:Parli dell'htpc con mythtv?
topkart ha scritto:Non sono un esperto, io desidero solo un decoder che abbia circa le caratteristiche di questo, visto che sei sicuro di questo aggiornamento e penso anche che hai un idea dei miglioramenti, tu attualmente lo compreresti o guarderesti altrove ( se mi indichi qualche modello mi fai un gran piacere ).
Ciao grazie.
blackwarlock ha scritto:Io non sono sicuro di questo aggiornamento, anzi, penso che anche se arrivera' non si avranno molti miglioramenti, considerando che la maggior parte delle features interessanti che sponsorizzavano sono state escluse a priori. A parte questo so' che c'era un philips (non ricordo il modello) che dovrebbe uscire tra poco e lo humax pvr 9300 che hanno le stesse funzioni. Se non sei molto esperto ti sconsiglerei un htpc con mythtv, ma invece con windows potrebbe essere un'idea.
Se fossi in te non prenderei il 5100, ma un decoder da pochi soldi per la tv + un registratore con dvb integrato che hai la certezza che tutto funzioni.