Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

snac ha scritto:
Faccio un po di ironia per spezzare l'attesa.

Disse Ercolino che per la fine delle scuole sarebbe arrivato l'aggiornamento.
Però ercolino potrebbe essersi riferito alla totale chiusura della scuola visto che in questi giorni ci sono gli esami di maturità.Quindi da un calcolo effettuato applicando il teorema di Hales-Jewett viene fuori il 30 giugno. :badgrin: :badgrin:
spero che sia così perchè il mese di giugno sta per finire aspettiamo fino al 30

x dare voce al vostro sfogo andate su CIAO a recensire il vostro amato decoder come già abbiamo fatto io, sgiugliano e denduzzo...:mad: :mad:

snac ha scritto:
Faccio un po di ironia per spezzare l'attesa.

Disse Ercolino che per la fine delle scuole sarebbe arrivato l'aggiornamento.
Però ercolino potrebbe essersi riferito alla totale chiusura della scuola visto che in questi giorni ci sono gli esami di maturità.Quindi da un calcolo effettuato applicando il teorema di Hales-Jewett viene fuori il 30 giugno. :badgrin: :badgrin:

ehehe .

Sto spingendo ,ho sollecitato ,ma i tempi sono quelli che sono ,ci sono tante cose da fare ,non è cosi semplice come molti forse pensano.

ERCOLI' come sempre nn prenderla sul personale... ma questo è sempre l'unico modo di sfogarci...

2 anni sono più ke sufficienti x un'OTA (ma ci sono anche altri metodi di aggiornamento x sto decoder USB? LAN? JTAG? saremmo andati anche tutti ai centri assistenza ci metto la mano sul fuoco!)

detto quanto ora cerca di farti dare 3 numeri... tipo 30/06/2009

passati i 24 mesi dall'acquisto chi lo ha nn può neanche restituirlo... stanno aspettando che scadono i 2 anni? x tutti?! per poi mandarci a... un aggiornamento ke nn serve a nulla?!

mha!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

è scandaloso...

h3rm3s ha scritto:
ERCOLI' come sempre nn prenderla sul personale... ma questo è sempre l'unico modo di sfogarci...

2 anni sono più ke sufficienti x un'OTA (ma ci sono anche altri metodi di aggiornamento x sto decoder USB? LAN? JTAG? saremmo andati anche tutti ai centri assistenza ci metto la mano sul fuoco!)

passati i 24 mesi dall'acquisto chi lo ha nn può neanche restituirlo... stanno aspettando che scadono i 2 anni? x tutti?! per poi mandarci a... un aggiornamento ke nn serve a nulla?!

è scandaloso...
Ai perfettamente ragione! E come dici tu.:icon_bounce:

h3rm3s ha scritto:

è scandaloso...

Se non passa le certificazioni di Mediaset e LA 7 non può andare OTA e manco ai centri assistenza

Mi associo anch'io e scandaloso vergognoso e che ci sia o non ci sia questo benedetto aggiornamento, ormai la reputazione e la faccia è giocata e comunque NON COMPRERO' mai più prodotti I-CAN.
saluti a tutti!

ERCOLINO ha scritto:
Se non passa le certificazioni di Mediaset e LA 7 non può andare OTA e manco ai centri assistenza

ci risiamo??? ma ad ogni post azzeri la tua memoria? i 2 anni? li hai dimenticati?:doubt: :doubt: :doubt:

Non li ho dimenticati ,ma il progetto era stato abbandonato e ripreso solo di recente grazie a qualche spinta da parte un po' di tutti ;)

Lo sviluppo del sw costa e manco poco ,quindi devono esserci dei riscontri ,se vendo 10 pezzi è un conto ,se ne vendo 100000 è un altro

ERCOLINO ha scritto:
Non li ho dimenticati ,ma il progetto era stato abbandonato e ripreso solo di recente grazie a qualche spinta da parte un po' di tutti ;)

Lo sviluppo del sw costa e manco poco ,quindi devono esserci dei riscontri ,se vendo 10 pezzi è un conto ,se ne vendo 100000 è un altro

ed ogni sera da 7 mesi che perdo tempo dietro a sto schifo di acquisto che ho fatto... e spero in qualcosa solo perchè x avere i miei diritti in italia devo spendere più tempo di quanto già ne ho perso...

...ed ho speso soldi solo per avere il meglio... ed invece guarda quante persone truffate da una ditta che pensavo seria...

...ed ora fatto 30 faccio 31... finchè nn arriva sto firmware riparatorio continuo a perdere soldi... a costo di andare a fare causa dalla federconsumatori...

e tt quello ke posso faccio... anche scrivere post su CIAO ed ovunque possa far sapere a tutti come ADB tratta i suoi clienti.

ERCOLINO ha scritto:

...e che è colpa mia?se ha fatto un decoder che fa pena? aspè... mo verso 100.00€ all'ADB che si muore di fame...

ci sono tante cose che poteva fare anche regalare a tt il firmware e di sicuro si sarebbe svegliato qualcuno x modificarlo...

cmq nn capisco come puoi difendere ancora la cosa?
ma per caso i tecnici hanno studiato al CEPU? con DEL PIERO ed il CANE DI DEL PIERO? (fonte ALDO GIOVANNI E GIACOMO)

ed hanno un contratto CO.CO.CO.?

e dulcis in fundo...

su 1,689 post e centinaia di persone che seguono questo argomento... hanno postato su CIAO solo 3 persone (compreso me) e non fanno altro che lamentarsi senza fare nulla...

e pensare che se facessimo numero potremmo chiamare STRISCIA o altro programma... ma nn cè partecipazione...

posso solo dirti ke l'ADB si è presa anche un pò della mia salute...:sad:

Il fatto che ne abbiano venduti meno di quanto si aspettassero non è un problema nostro: DEVONO assicurare il pieno e completo godimento del bene che hanno venduto (e che continuano a vendere), oppure ritirarlo dal mercato e rimborsare tutti coloro che lo hanno acquistato e non sono soddisfatti, questo è quanto :protest:

Il sw arriva l'ho già detto mille volte,non farò altri commenti al riguardo visto che ormai è tempo sprecato visto che non sapete manco lontanamente come funziona tutto il sistema ;)

Quando il sw sarà OTA avviserò ,fino ad allora non scriverò + nulla in questo 3d

ho letto in un altro argomento proprio ieri mentre speravo in qualche notizia su un philips che vista l'impossibilità di aggiornarlo perchè di hardware vecchio... la philips ha lasciato la carcassa uguale anche nei modelli superiori ed ha cambiato la piastra madre regalando a tutti un fiammante modello nuovo!

io? sono prondo a fare questo sacrificio... cambiateci la piastra con quello del 5810 sono pronto al "sacrificio"

ERCOLINO ha scritto:
Il sw arriva l'ho già detto mille volte,non farò altri commenti al riguardo visto che ormai è tempo sprecato visto che non sapete manco lontanamente come funziona tutto il sistema ;)

non mi sembra giusto quello ke hai scritto abbiamo chiesto decine di volte di spiegarci... fallo no?!

:doubt: :doubt: :doubt:

Philips è un altro discorso visto che la serie 28 non funziona proprio con la smart card Dahlia

Poi non si tratta di Hw vecchio ,ma di hw e sw completamente diverso dagli altri Philips e sicuramente costa meno cambiare la scheda che sviluppare un nuovo sw apposito ,visto che è diverso da tutti gli altri decoder in commercio

se vado dall'avvocato... lui mi spiega che facendo una certa cosa si avra' un risultato...

ci sono persone che si fidano da 2 anni di te... almeno abbi la bontà di spiegare, perchè nn tutti sappiamo cosa succede...

Non devo spiegare nulla,sul forum già vengono date spesso info + del dovuto ;)

Ragazzi dai... Un po di pazienza e pensate a godervi l'estate... Non stressate Ercolino... :D

Se non ci fosse lui neanche avreste saputo di questo aggiornamento...

Quando arriva arriva, statevi in pace :)

ERCOLINO ha scritto:
Non devo spiegare nulla,sul forum già vengono date spesso info + del dovuto ;)

allora stiamo messi proprio bene... come già ti ho detto in passato... basta dire il necessario... ma almeno il necessario...

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso