Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Ciao a tutti,
vorrei sapere un paio di cose:
1) Dopo l'aggiornamento (se ci sarà mai) il decoder potrà venire resettato senza che il nuovo firmware si cancelli?
2) Cos'è la canalizzazione e perché non potremo più vedere i canali Rai con questo decoder?

Grazie!

Ultima modifica:
L'aggiornamento ci sarà ;)

Resettando non si cancella il fw

Attualmente l'ADB 5100 non ha la canalizzazione Europea ,in poche parole mancano alcune frequenze VHF ,in alcuni casi le frequenze mancanti sono usate dalla Rai.

Questo per spiegarlo semplice semplice.

comunque mi sempra che questo aggiornamento sta andando a monte perchè ho mandato altri 4 e-mail e non hanno più risposto l'utima ieri..

Tranquillo che arriva ,anzi ho proprio parlato con ADB riguardo al fatto che molti non ricevono il Mux Dfree.

Vediamo se è possibile poi mettere l'OTA su entrambi i Mux ;)

se fai mettere ota entrambi mux sei una persona eccezzionale e meriti rispetto. Adesso sono piu tranquillo mi fido di te......Grazie ercolino

Ti ringrazio ,ma non dipende da me ,io faccio quello che posso,spesso i consigli vengono ascoltati ;)

lo so che non dipende da te però fai molto e di sicuro ti daranno retta per i consigli che gli dai....

Quindi si è trattato del cambiamento di frequenza di Rai1 sull'analogico? Ciò come può influenzare la ricezione sul digitale?

Sia analogico che digitale ,dipende dalla zona

A Roma per esempio nella nuova frequenza VHF trasmette il Mux Rai B

Comunque sono solo alcune zone interessate ,in ogni caso il nuovo sw sistema il problema

Terratec H7 Decoder Pay-tv Per Pc E Mac

Terratec H7 Decoder Pay-tv Per Pc E Mac le cam vanno da 28 a 70 euro quindi il costo totale del decoder e' 149+70=219 € io ho pagato il 5100 240€ poi questo registra il pay per view il nostro NO questo visualizza l' HDTV il nostro NO questo ha il PIP il nostro NO questo ti permette di vedere la tua serie preferita in diretta da un PC in capo al mondo attreverso la tua tessera premium di casa tua questo NO certo la pecca e' che devi avere un pc vicino al tuo televisore ma mi sembra che di vantaggi ce ne siano ............. tu che dici:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ho notato ora, infatti, che ricevo il Rai Mux B solo dal canale 49 UHF e non dal 6 VHF nonostante il decoder riconosca il segnale. Fortunatamente io ricevo questo mux su due frequenze, immagino però lo stato di chi non ha questo vantaggio. In questo caso però i-CAN è obbligata a fare qualcosa!

Ultima modifica:
LUPENIV ha scritto:
Terratec H7 Decoder Pay-tv Per Pc E Mac le cam vanno da 28 a 70 euro quindi il costo totale del decoder e' 149+70=219 € io ho pagato il 5100 240€ poi questo registra il pay per view il nostro NO questo visualizza l' HDTV il nostro NO questo ha il PIP il nostro NO questo ti permette di vedere la tua serie preferita in diretta da un PC in capo al mondo attreverso la tua tessera premium di casa tua questo NO certo la pecca e' che devi avere un pc vicino al tuo televisore ma mi sembra che di vantaggi ce ne siano ............. tu che dici:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Non vorrei sbagliare , ma se non ho capito male, tutti questi valori aggiunti che hai citato sono permessi da un sw (come tanti altri PVR-Media center) sul tuo pc e non dal box che acquisti che non sembra altro che una cam+sintonizzatore DVB-T......

E' tutta una questione di software non per niente quello che aspettano da quasi due anni su questo sito guarda caso e' proprio solo il software perche' questo popo' di hardware senza il giusto software:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: vale meno di una cicca spenta in terra !!!!

ERCOLINO ha scritto:
Tranquillo che arriva ,anzi ho proprio parlato con ADB riguardo al fatto che molti non ricevono il Mux Dfree.

Vediamo se è possibile poi mettere l'OTA su entrambi i Mux ;)

Quasi sicuramente l'OTA sarà su entrambi i Mux magari alternandosi ,comunque appena ci sarà l'OTA vi faccio sapere tutti i dettagli di come avverrà ;)

ERCOLINO ha scritto:
Quasi sicuramente l'OTA sarà su entrambi i Mux magari alternandosi ,comunque appena ci sarà l'OTA vi faccio sapere tutti i dettagli di come avverrà ;)
oltre i dettagli, sempre importantissimi, grande cosa sarebbe quella di farci sapere il "quando" .....forza Ercolino !!!

limail1 ha scritto:
oltre i dettagli, sempre importantissimi, grande cosa sarebbe quella di farci sapere il "quando" .....forza Ercolino !!!

Quello lo dirò all'ultimo ,quando sarà ufficiale e il sw sarà sui server di Mediaset per l'OTA ,uscirà mio comunicato in questo 3d e news sul portale e ADB avviserà a tutti via email ;)

Verrà fatta una cosa congiunta

Indietro
Alto Basso