Nuovo Agg Sw ADB 5100TX MHP-DVR-PPV (Versione sw 1253_3_2) dal 21/09/09

Ora sto provando l'aggiornamento dell'EPG (la mitica barra rossa orizzontale...) per vedere se funziona meglio di prima.

Finita la risintonizzazione mi ha trovato diversi conflitti di canali....che faccio??

L' EPG non funziona.....

Non so se centra la risintonizzazione o no, ma ogni volta che accedo all'USB il decoder si riavvia violentemente..
E, ovviamente, la penna è inaccessibile, visto la reazione dell'apparecchio..

La situazione cambia (ma appena appena) quando provo a vedere il contenuto della chiavetta manualmente dal
menù "modalità", ma dopo poco si riavvia lo stesso..

Stiamo a vedere ^^

enricogr ha scritto:
Ora sto provando l'aggiornamento dell'EPG (la mitica barra rossa orizzontale...) per vedere se funziona meglio di prima.

Niente, la EPG non va.

Non ho ancora fatto la risintonizzazione del decoder. Ma mi sa che aspetto fino a giovedì, che qua a Torino fanno lo switch-off, quindi devo poi risintonizzare tutto per forza.

enricogr ha scritto:
Niente, la EPG non va.

Non ho ancora fatto la risintonizzazione del decoder. Ma mi sa che aspetto fino a giovedì, che qua a Torino fanno lo switch-off, quindi devo poi risintonizzare tutto per forza.

Per il funzionamento dell'EPG dovete accendere il decoder su canale 5 ,è un po' ostica l'EPG del 5100

ERCOLINO ha scritto:
Per il funzionamento dell'EPG dovete accendere il decoder su canale 5 ,è un po' ostica l'EPG del 5100

Ma un PVR senza EPG sembra di tornare ad un vecchio VHS: cioè passiamo al digitale, per poi digitargli noi i numerelli per impostare una registrazione? :mad:

Indietro
Alto Basso