• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

cenzino ha scritto:
Non credo che ci sia la possibilità di eseguire un aggiornamento dall'esterno (non c'è una porta seriale o USB). :crybaby2:
Forse un centro di assistenza connettendosi direttamente sulla MainBoard ai connettori di service. :eusa_wall:
L'unico modo è via OTA, e per questo bisogna sperare nel rilascio di una nuova versione :doubt: o che qualche broadcaster (Mediaset) lo metta di nuovo in distribuzione. :icon_rolleyes:

La porta seriale c'è.
Qualcuno ha o sa dove reperire il firmware 1.1.1.3 2009?
Anch'io ho lo stesso problema, parte e si blocca alla fine del boot rimanendo bloccato in stby.
 
Tivubox Hmax non si accende

Buongiorno a tutti, è la seconda volta che partecipo a questo forum e scusatemi se commetto ancora qualche errore..
Ho un tivubox humax, versione hardware DTT13, versione software ALTS 1.1.1.3, versione loader 1.0.0.2, data aggiornamento 31.08.2009, che,prima, continuamente si bloccava e per farlo ripartire ognivolta devo togliere la spina dalla corrente.
Con i consigli dell'amico Ercolino, che ringrazio di nuovo, non ho più avuto problemi.
Ma ora, lo stesso ricevitore non si accende più. Ho provato a tenerlo spento per un po' ma lo stesso non si accende. Ho provato a cambiare alimentatore ed è la stessa cosa. Ho provato anche a ventilarlo ma è sempre spento...
Con questo problema noto che il led rosso si accende lievemente, la luminosità è quasi impercettibile, invece quando funzionava la luminosità era di un bel rosso vivace.
Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
luigi1944
 
Ragazzi, un mio amico continua ad avere problemi con questo decoder: ogni tanto non si accende più dal telecomando ed è costretto a staccare e riattaccare la spina per farlo ripartire. Dovrebbe avere l'interattività disattivata, ma il problema continua. Come potrebbe fare per risolverlo? :eusa_wall:
 
Baciccio90 ha scritto:
Ragazzi, un mio amico continua ad avere problemi con questo decoder: ogni tanto non si accende più dal telecomando ed è costretto a staccare e riattaccare la spina per farlo ripartire. Dovrebbe avere l'interattività disattivata, ma il problema continua. Come potrebbe fare per risolverlo? :eusa_wall:

purtroppo questo decoder ha problemi nel momento in cui viene lasciato in stand-by;la disattivazione dell'interattività permette che,durante l'uso,il decoder non si pianti,mentre l'unica soluzione quando si va a riaccenderlo ed è piantato è staccare corrente
 
tarsu983 ha scritto:
purtroppo questo decoder ha problemi nel momento in cui viene lasciato in stand-by;la disattivazione dell'interattività permette che,durante l'uso,il decoder non si pianti,mentre l'unica soluzione quando si va a riaccenderlo ed è piantato è staccare corrente

Confermo questo problema ;)
 
Capito, allora dovrò dire al mio amico che non c'è niente da fare. :sad:
È fastidiosissimo però il fatto che perda l'impostazione RGB ogni volta che venga staccata la presa, tantopiù che questa procedura vada ripetuta in continuazione! :eusa_wall:

Ora che ci penso, credete che disattivando l'aggiornamento automatico del software potrei risolvere qualcosa?
 
Ora che ci penso, credete che disattivando l'aggiornamento automatico del software potrei risolvere qualcosa?[/QUOTE]


prova,potrebbe essere un palliativo
 
Ok, vi farò sapere. Dal mio amico dovrei farci un salto domattina per aggiornargli vari programmi del computer, spero di ricordarmene. ;)
 
Dal mio amico ci sono andato e ho disattivato gli aggiornamenti automatici al decoder, oltre all'interattività (che era già disattivata). Gli ho detto di farmi sapere se avrà ancora problemi. Non resta che attendere...
 
Ricevitore DigiFox

Il mio DigiFox soffre dello stesso problema.
Ho provato a disabilitare gli aggiornamenti automatici per alcuni mesi, ma il problema si è sempre ripresentato e mi sono perso l'ultimo aggiornamento. :mad:
L'attuale mia situazione è :
versione hardware DTT13,
versione software ALTS 1.1.0.e,
versione loader 1.0.0.2,
data aggiornamento 28.01.2008,
versione EPG 1.2.133 del 16.01.2008

Il problema è che stranamente quando è in stand-by si surriscalda e si pianta. In questa situazione non resta che spegnerlo (togliendo la corrente) e riaccenderlo.

Ho notato che se lo lascio sempre acceso "regge" per molto più tempo e si riscalda meno :icon_rolleyes: sopratutto se mi ricordo di abbassare al minimo il volume :5eek:

Io spero che quando "tutto lo stivale" sarà digitalizzato verrà reinviato l'aggiornamento in modo che tutti gli apparati in circolazione si alliino o che venga inviato un nuovo aggiornamento che risolva il problema. :icon_rolleyes:
 
Per quanto riguarda nuovi aggiornamenti la vedo dura: si tratta di decoder dall'hardware un po' datato ormai, e i produttori generalmente concentrano i loro sforzi per migliorare i software dei loro ultimi prodotti piuttosto che sistemare i difetti di quelli più vecchi. :sad:
 
Baciccio90 ha scritto:
Ora che ci penso, credete che disattivando l'aggiornamento automatico del software potrei risolvere qualcosa?

A distanza di circa 2 settimane ho risentito il mio amico, il quale mi ha confermato che da quando ho disattivato l'aggiornamento automatico (oltre all'interattività) al suo decoder non sta avendo più problemi di blocchi e non deve più staccare di continuo la spina ogni volta che deve accenderlo. :happy3:

Provate anche voi, potrebbe essere la soluzione che cercavamo! ;)
 
Speranze di poter aggiornare decoder Digifox

Scusate se ritorno sullo stesso argomento :eusa_wall: , non pensate che possa esserci qualche possibilità che al termine degli switch off possa essere messo ON-AIR l'ultima versione del Sw?
In modo da aggiornare i decoder degli utenti che sino ad ora non hanno potuto riceverlo?
Sarebbe un vero spreco dover accantonare queso decoder. :sad:

In ultima analisi :sad: c'è la possibilità di eseguire un aggiornamento con strumenti fatti in casa?
Se si qualcuno me li può indicare?
 
Indietro
Alto Basso