Aggiungo che comunque non credo verranno aggiornati a breve, e sicuramente non ci saranno aggiornamenti molto significativi...VIANELLO_85 ha scritto:Quando verranno aggiornati lo scriveremo sul 3d, come sempre facciamo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungo che comunque non credo verranno aggiornati a breve, e sicuramente non ci saranno aggiornamenti molto significativi...VIANELLO_85 ha scritto:Quando verranno aggiornati lo scriveremo sul 3d, come sempre facciamo![]()
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw hai sul decoder?
Hai provato a mettere Germania e a rifare la sintonizzazione?
Grazie per il benvenuto (anche se sono iscritto da 6 anni non avevo mai scritto).ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il decoder ha l'ultima versione sw
Qual'è l'altro decoder che hai in camera?
Che canale dovresti avere sul ch 27?
Prova a scambiare di posto i due decoder per escludere magari un problema ai cavi di antenna dell'impianto.afterware ha scritto:Grazie per il benvenuto (anche se sono iscritto da 6 anni non avevo mai scritto).
L'altro decoder è uno zapbox Metronic e su questo il canale che vorrei vedere sull'altro (New Television) me lo da proprio sul Ch 27 Frequenza 522 MHz.
Che puo' essere?
mauruczko ha scritto:Prova a scambiare di posto i due decoder per escludere magari un problema ai cavi di antenna dell'impianto.
Se sul Metronic continuerai a vedere il ch.27 allora il problema è il decoder, se non lo vedi allora c'è qualcosa nei cavi tra una stanza e l'altra.
ERCOLINO ha scritto:Ho fatto un controllo ,ho visto che sul ch 27 c'è il Mux di Canale 8 ,mentre sul ch 67 c'è il Mux New Media.
Potrebbe essere il decoder ad avere problemi su quei due Mux ,forse a causa di alcuni parametri non corretti dei due Mux che impallano l'Humax.
Non è la prima volta che capita