Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

Prov di Caserta, ma il problema non è LA7 che ho ritrovato e messo sul numero 8 del decoder, ma il fatto che non posso metterlo al numero 7 perchè è scomparso il numero. Come faccio a farlo riapparire?

Ciao a tutti, per caso faccio ancora in tempo ad aggiornare il mio Digifox? Perchè come potete vedere dalla firma sono rimasto alla versione 1.1.0.E! In caso sia ancora possibile, a che ora è possibile effettuare l'aggiornamento e serve sintonizzarlo su un canale in particolare? Grazie a tutti!

E te pareva... :eusa_wall:
E ora come posso fare? C'è qualcuno a cui posso rivolgermi per farlo rimettere OTA magari anche solo una settimana, per tutti quelli che se lo sono perso?

INFID0 ha scritto:
E te pareva... :eusa_wall:
E ora come posso fare? C'è qualcuno a cui posso rivolgermi per farlo rimettere OTA magari anche solo una settimana, per tutti quelli che se lo sono perso?
A questo punto invoco Santo Ercolino, patrono dei firmware! :D
Prego per il miracolo, affinché egli possa mettere di nuovo OTA questo firmware... Santo Ercolino aiutami tu! :eusa_pray:

Vorrei aiutarti ,ma per quello che chiedi non posso proprio farci nulla,non dipende da me ;)

Certamente, so che non decidi tu purtroppo. Intendevo se hai anche contatti con questi di Mediasat, magari potresti metterci una buona parola per riproporlo OTA un pochino... come ti ho già spiegato anche in privato, il Digifox è già una chiavica di suo... poi questi rilasciano aggiornamenti ogni 4 anni! :crybaby2:

Anche io mi trovo nella stessa situazione:

Versione Hardware DTT13
Versione Software ALTS 1.1.0.e
Versione Loader 1.0.0.2
Versione EPG 1.2.133

e da circa un mese ogni tanto si blocca, nel senso che quando cerco di accenderlo da telecomando, non risponde.
Sono costretto a resettarlo (staccando e riattaccando il cavo di l'alimentazione).
Ho avuto la sensazione che cercasse di scaricare degli aggiornamenti non suoi e che quindi si bloccasse.
C'è speranza? Anche di allinearsi con un prossimo aggiornamento?

Non so chi devo ringraziare, ma poco fa accendendo il decoder ho trovato una sorpresa... versione sw aggiornata alla 1.1.1.3! Quindi se non avete ancora provveduto fatevi sotto!!! :D

Comunque per la cronaca, a me pare tutto identico a prima e per di più continua a bloccarsi alla grande... quindi non posso fare a meno di domandarmi, ma allora a che serviva sta relase? Non ci sono info a riguardo?

Se guadi il titolo del 3d ti accorgi che è da un bel po che è stata rilasciata... Comunque mi sa più che il decoder abbia fatto un falso aggiornamento...

Se leggi anche i post precedenti ti accorgi che lo sapevo già... altrimenti perchè avrei scritto, "non so chi devo ringraziare"? ;)
Secondo poi come fa a fare anche un falso aggiornamento, se non c'è niente da installare? A me nelle caratteristiche dice software 1.1.1.3, per di più mi ha anche cancellato tutti i canali. Infatti dopo la finestrella con il messaggio "software aggiornato ecc..." accendendolo ce ne era un altra che diceva "i canali sono stati cancellati a causa del nuovo aggiornamento rifare la sintonizzazione" o qualcosa del genere... andando direttamente nella schermata di ricerca canali. Comunque è semplice, basta trovare le caratteristiche di questo nuovo software e controlliamo se anche io beneficio dei cambiamenti.

salve, da un paio di settimane il mio digifox anno 2005, si blocca in continuazione solo sui canali mediaset (calcio), e sono costretto ogni volta a staccare e riattaccare la spina. cosa può essere? grazie

polo77 ha scritto:
salve, da un paio di settimane il mio digifox anno 2005, si blocca in continuazione solo sui canali mediaset (calcio), e sono costretto ogni volta a staccare e riattaccare la spina. cosa può essere? grazie

nessuno sa da cosa puo dipendere?

Ne ho uno anche io che ogni tanto si blocca ma non ho mediaset premium quindi non ti so dire. Secondo me dipende dal fatto che è un modello un pò vecchio e che l'ultimo aggiornamento risale a più di un anno fa se non erro.

Dove è possibile scaricare ?

Supernino ha scritto:
ricordate di tenere l'interattività disattivata ;)

Buona Sera,Vi chiedo una cortesia dove è possibile scaricare l'ultima versione
del sw 1. 1. 1. 3 del 01/10/2009 che non è più presente nel sito di Mediasat.com per aggiornare la precedente 1.1.0.e del 28/01/2008 . Grazie

Ultima modifica:
gianvitt37 ha scritto:
Buona Sera,Vi chiedo una cortesia dove è possibile scaricare l'ultima versione
del sw 1. 1. 1. 3 del 01/10/2009 che non è più presente nel sito di Mediasat.com per aggiornare la precedente 1.1.0.e del 28/01/2008 . Grazie
Non credo che ci sia la possibilità di eseguire un aggiornamento dall'esterno (non c'è una porta seriale o USB). :crybaby2:
Forse un centro di assistenza connettendosi direttamente sulla MainBoard ai connettori di service. :eusa_wall:
L'unico modo è via OTA, e per questo bisogna sperare nel rilascio di una nuova versione :doubt: o che qualche broadcaster (Mediaset) lo metta di nuovo in distribuzione. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso