Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

Scusate ma a cosa serve questo aggiornamento??Visto che nn ci è stato nessun cambiamento (come confermato anche da molte persone).

Non che ci capisca molto ma secondo me visto che è tutto uguale a prima questo aggiornamento è servito solamente per la nuova interattività migliorata dei canali premium gallery, poi non so perchè ripeto non ne capisco molto e oltre questo non ho notato niente di diverso.

L'unica cosa ke ho notato è ke la Guida TV di Sorrisi & Canzoni mi sembra + veloce. Inoltre, dopo l'aggiornamento il segnale della Scart era CVBS e non RGB, nonostante nel menu fosse indicato RGB. Mi è bastato premere ok x riportare il segnale in RGB.

a chi ha problemi di aggiornamento epg deve fare cosi' :sintonizzarsi dalle 2 di notte fino alle 14 di pomeriggio su italia1,staccare la spina del decoder,aspettare 3 minuti e riattaccare la spina,poi premere il tasto guida(epg) e premere ok.
A me con questo procedimento ha aggiornato la guida mentre prima non mi aggiornava nulla

ragazzi ho un problema... ho ripreso dopo circa 7 mesi il mio digifox, la versione del software e addirittura la 1.0.0.8, ho provato a fare l'aggiornamento software ma non trova niente... cosa devo fare?
grazie

Ma insomma: siete riusciti a scoprire a cosa è servito l'ultimo aggiornamento?

L'ultimo aggiornamento risolve alcuni problemi sulla visualizzazione e acquisto delle offerte speciali di Mediaset Premium

Ah, ok. Grazie Ercolino: sempre preciso e puntuale nelle risposte! ;)

per il problema della numerazioni canali (il fatto che non è consetito dare il numero preferito ad un canale, ma solo spostare i canali su o giù nella lista) non faranno niente? :(

Ciao a tutti chedo gentilmente un'informazione sul decoder Humax 3500, il decoder non ha la funzione aggiorna canali come in altri decoder, come si fa' a sapere se ci sono nuovi canali ?.
Rifare una nuova sintonizzazione, ma cancellando i canali gia' memorizzati oppure sopra quelli esistenti.
Grazie anticipatamente.

Basta fare solo un'aggiorna canali normale ,poi ogni tanto conviene fare una risintonizzazione completa in modo da eliminare eventuali canali non + trasmessi

ERCOLINO ha scritto:
Basta fare solo un'aggiorna canali normale ,poi ogni tanto conviene fare una risintonizzazione completa in modo da eliminare eventuali canali non + trasmessi

Ciao ERCOLINO e grazie come sempre per la celerita', ma la funzione aggiorna canali non c'e' nel menu' c'e' solo scansione automatica e manuale.
Grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Dovrebbe essere quella manuale

Grazie ancora,la scansione manuale cerca solo la frequenza che si sceglie e non serve per aggiornare il tutto, comunque ti ringrazio provero' a vedere se altri utenti con lo stesso decoder mi danno una dritta.
Ciao e grazie e buon lavoro.

Potresti provare così: fai la scansione automatica, controlla la lista dei canali e, se ce ne sono nuovi, senza salvare la ricerca fai la sintonia manuale sulla frequenza ke trasmette i nuovi canali. È un po' lungo cm procedimento, ma nn me ne vengono in mente altri.

Indietro
Alto Basso