Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

Aggiornamento

Ho aggiornato un Humax DTT-3500 di un mio amico all'ultima versione, ma nn ho notato nessuna differenza nei menù. Inoltre, quando ho controllato lo stato del sistema, usciva la versione sw aggiornata, ma dava ancora la data del vecchio aggiornamento.

Tutto ciò mi sembra strano... Nn è ke in realtà l'aggiornamento nn è avvenuto?

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux DFree dalle 14:00 alle 18:00

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux DFree dalle 14:00 alle 18:00

Io ho provato ad aggiornare ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento e la mia ultima versione del SW è la 1.1.0.8.

Questo del 18 gennaio è diverso?

No ,non c'è nessun nuovo aggiornammento al momento :)

L'avviso che ho messo riguarda solo il cambio orari e mux,altrimenti avrei avvisato in modo chiaro che era un nuovo sw mettendo il nome della nuova versione

ERCOLINO ha scritto:
No ,non c'è nessun nuovo aggiornammento al momento :)

L'avviso che ho messo riguarda solo il cambio orari e mux,altrimenti avrei avvisato in modo chiaro che era un nuovo sw mettendo il nome della nuova versione

OK. Scusami ho frainteso...;)

Ciao Ercolino scusa se ti disturbo, oggi ho acquistato uno Humax dtt 3500, ho fatto la prima installazione e tutto e' andato a buon fine, poi sono andato nei menu' a fare i vari settaggi e anche qui' nessun problema, quando sono andato su menu'-sistema-impostazioni A/V alla voce Uscita scart ho messo RGB invece di composito ho salvato e il menu' el e immagini sono diventate tutte viola, se torno indietro il viola va via sia sul menu' che sulle immagini, pero' ovviamente la modalita' RGB e' migliore e quindi vi vede male cioe' in composito. (Problema del Decoder?), o anche altri hanno questo problema,magari un bug del software, ho fatto anche un reset di fabbrica ma non e' cambiato niente, eventualmente lo riporto indietro e lo sostituisco con un'altro, comunque ti dico le informazione di sistema del decoder:

vers: H/W DTT 13
vers. S/W ALTS 1.1.08
Vers. loader 1.0.0.2
data aggior: 30/05/2007
vers EPG: 1.2.120 31/05/2007

Ciao per ora ti ringrazio e attendo qualche info.

Non ho capito se metti RGB diventa tutto viola ,mentre se metti Composito si vede bene?

Provato a cambiare scart?

Controlla che sia inserita bene sia sulla TV che sul decoder ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ho capito se metti RGB diventa tutto viola ,mentre se metti Composito si vede bene?

Provato a cambiare scart?

Controlla che sia inserita bene sia sulla TV che sul decoder ;)

Ciao grazie per la risposta sai devo risolvere questa sera caso mai domani lo riporto in negozio.
Si se metto in RGB tutto viola in composito si vede ma si vede male, ho provato anche il cambio scart reset del decoder ma niente, cosa ne pensi e sopratutto cosa mi consigli?
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Prova a portarlo in negozio e fattelo cambiare ;)

Ok lo sto rimettendo nella confezione, comunque da quel poco che ho potuto vedere e' un buon decoder facile da utilizzare e ci sono tutte le nuove funzioni per la Pay-tv , Epg, Pangea, peccato magari per i 40 MB di memoria, comunque ti ringrazio e scusami di nuovo.
Ciao e buon lavoro.

Io un po di tempo fa ho avuto un problema simile: modalità composito si vedeva bene, modalità RGB si vedeva tutto sfumato di rosso. Per risolvere mi è bastato cambiare la scart...

supernino ha scritto:
Io un po di tempo fa ho avuto un problema simile: modalità composito si vedeva bene, modalità RGB si vedeva tutto sfumato di rosso. Per risolvere mi è bastato cambiare la scart...

Ciao supernino grazie per l'interessamento al mio problema ho cambiato diversi cavi scart ma senza successo, questa mattina ho cambiato un altro decoder Humax Dtt 3500 in sostituzione del precedente, con il commesso del centro commercile abbiamo provato quello che avevo restituito e funzionava, quindi mi ha detto che era il mio TV che non supporta la modalita' RGB, strano ci ho collegato altri decoder e non mi e' mai successo niente, il mio tv crt e' un Philips con due prese scart:
EXT1: possiede gli ingressi/uscite audio e video e gli ingressi RGB
EXT2: ha ingressi/uscite audio-video e gli ingressi S-VHS, quindi dovrebbe andare bene.
La scart del tv funziona provato anche con lettore DVD, cosa ne pensi ?.
Ciao e grazie.

Quindi ti sei riportato quello a casa?

Il decoder l'hai collegato sulla EXT1?

Nel menù del decoder controlla che sia messo RGB e controlla anche nel menù della TV

ERCOLINO ha scritto:
Quindi ti sei riportato quello a casa?

Il decoder l'hai collegato sulla EXT1?

Nel menù del decoder controlla che sia messo RGB e controlla anche nel menù della TV

Ciao Ercolino no il decoder l'ho cambiato con un'altro (stesso problema), ne posso cambiare quanto ne voglio fino a 8 giorni di tempo,ma dato che il problema e' lo stesso ho tenuto questo, perche' tra l'altro ho notato che il tuner e' piu' sensibile(finalmente vedo MUX 2 Mediaset anche in camera) nel decoder ho messo RGB ma sempre con lo stesso risultato viola se metto composito va via il viola ma si vede.
Il decoder lo collegato alla scart EXT1 come del resto quando collego qualsiasi periferica su quella scart e che non da nessun problema di questo tipo.
Nel menu' della TV non c'e' nessun riferimento al RGB.
Ora provo a spostarlo in sala sull'altra tv per vedere se fa lo stesso.
Ti faccio sapere.
Ciao e grazie per ora.

Potrebbe essere danneggita la presa scart del tv, facci sapere come va la prova sull'altro tv.

supernino ha scritto:
Potrebbe essere danneggita la presa scart del tv, facci sapere come va la prova sull'altro tv.

ciao supernino e anche ovviamente ad Ercolino e a tutti quelli che mi hanno aiutato ho fatto la prova su l'altra tv e mettendo in RGB funziona quindi la scart del televisore in camera e' danneggiata?.
Pero' se ci collego altre periferiche come decoder ADB2000,ADB 3000,ADB 5100 TX, Access Media it box plus,Humax 4100, lettori DVD, funziona tutto e solo con Humax 3500 questo problema?
Ciao.

Ultima modifica:
Comunico che dal 13/02/08 sarà messo OTA un nuovo sw per gli HUMAX 3500, HUMAX DIGIFOX, HUMAX TIVUBOX ,versione sw 1.1.0.E

;)

Buon aggiornamento :D

grazie della segnalazione :smile:

Che modifiche porterà questo nuovo software?

Sai mica se verrà risolto il problema con l'ordinamento canali? (che non permetteva più di assegnare un numero a piacere ad un canale)

Indietro
Alto Basso