Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

Era una funzione secondo me molto utile, con la guida tv vecchia (quella tutta in blu) potevi scegliere un progmma di un canale selezionarlo e guardare tranquillamente altro, appena iniziava il programma da te scelto si sintonizzava automaticamente sul canale interessato. Con la guida tv nuova non trovo nessuna opzione che gli assomigli credo proprio l'abbiano tolta, peccato! :icon_frown:

ragazzi ho un bruttissimo problema con un nuovo HUMAX DTT3500.

praticamente ogni volta che si avvia il decoder, appare al video una schermata nera con su scritto

"AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI SISTEMA ATTENDERE PREGO"
..due righe sotto esce la stessa cosa tradotta in inglese...

e poi una barra da 1 al 100% che a mano a mano raggiunge il 100%...

L'avanzamento funziona, in circa 10 minuti percorre la strada ed arriva al 100% ma una volta raggiunto quel valore, il decoder si spegne, lampeggia un po' la lucetta rossa, poi si riaccende e riparte nuovamente con:
"AGGIORNAMENTO SOFTWARE DI SISTEMA ATTENDERE PREGO"

stamattina è la terza volta che gli ho fatto fare l'aggiornamento al 100% ma il menù principale non compare mai.

a cosa è dovuto sto fatto del continuo aggiornamento ???

è grave come problema ? :(

tnx anticipatamente per una risposta.

p.s.
in caso di problemi, dove posso trovare un'assistenza a napoli ?

problema risolto...

praticamente l'aggiornamento mi è partito alle 18:00 :)

Ragazzi ho effettueto l'aggiornamento del mio nuovo 3500 alla vers. 1.1.0.8 ma non mi sembra di riscontrare problemi nel funzionamento del decoder. La ricerca canali al momento è ok.

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se è un po che leggo.
scusate vorrei una info. Per il Dtt4500 qual'è l'ultimo agg?
Grazie

Stamane mi si è bloccato il decoder (Digifox) come ogni tanto succede, allora come al solito ho staccato e riattaccato l'alimentatore ma insolitamente questa volta invece di resettarsi mi ha iniziato a scaricare il FW, pensavo ne fosse uno nuovo ma invece ha riscaricato la 1.1.0.8 ancora una volta. Mi domando se sia tutto ok o devo iniziare a preoccuparmi! :doubt:
P.S. Ma perchè il loader non si aggiorna mai? E' sempre la versione 1.0.0.0 e non lo giudico il massimo anzi fa abbastanza pena, posso aggiornarlo in qualche modo? :eusa_think:

Non so cosa intendi per stabile, ma il segnale di premium è molto buono e non ho mai avuto problemi di trasmissione, non riesco a prendere il mux b della rai (rai sport & co.) ma questo penso dipenda dalla mia vecchia antenna orientata male.

problema humax 3500

Ho un problema con lo humax 3500. quanche volta quando vado su mediaset premium si blocca e si spegne. Poi inzia a lampeggiare anche in giallo (solitamente la spia è verde o rossa) come se si stesse aggiornando.
(io ho disabilitato gli aggiornamenti automatici) e dopo run po riparte.
La cosa è fastidiosa.
Come mai avvienne questa cosa?
Grazie

niente da fare

ogni tanto quando vado si mediaset premium 1 si blocca si spegne inzia a lampeggiare in giallo e poi diventa verde e dopo 10 secondi funziona di nuovo.
Sembra come se provasse ad aggiornarsi ma io ho disibilitato gli aggiornamenti e il software è l'ultimo disponibile.

Avviene solo quando vado su mediset premium 1 e non sempre

Ricordo che il giorno 8 Gennaio 2008 verrà fatto un restyling dei canali sui Mux Mediaset e Dfree,quindi consiglio a tutti di effettuare una risintonizzazione completa dei canali da zero

Inoltre tenete d'occhio Questo 3d che verrà aggiornato con la nuova disposizione dei canali sui vari Mux

Indietro
Alto Basso