• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

CLA....a me nessuna novità, anche se...più del portale mediaset plus sarei interessato al ripristino della funziona CERCA CANALE...che come intuirete...non è proprio una cosetta da nulla :crybaby2:
 
johnnynapoli ha scritto:
CLA....a me nessuna novità, anche se...più del portale mediaset plus sarei interessato al ripristino della funziona CERCA CANALE...che come intuirete...non è proprio una cosetta da nulla :crybaby2:

@ johnny anche a me dopo il primo aggiornamento nn funzionava la ricerca canale,poi si è aggiornato nuovamente con le conseguenze che ho gia scritto.

questa mattina si è riaggiornato(per la 3 volta) ma stessa situazione nulla è cambiato.....:eusa_wall:
la schermata nera di uploading sfarfallava nn era stabile...
mi consigliate di portarlo in assistenza....o puo darsi che sia un problema dell'aggiornamento che prima o poi verra' cambiato?

è strano che si aggiorni tutte queste volte......
 
Ultima modifica:
salve Ercolino, prima di tutto complimenti per il forum,
il problema per cui ti scrivo è questo: ho tre decoder DTT 3500 e la notte tra martedi e mercoledi due si sono aggiornati automaticamente alle 04,00 e uno no.
ho riprovato anche manualmente ad aggiornarlo ma senza successo.
secondo te per quale motivo il terzo decoder non si aggiorna?

ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta

P.S.il segnale è ottimo su tutte e tre le prese
 
si grazie, ma li sapevo già. io ho l'aggiornamento automatico impostato alle 3 di notte, e ho provato anche ad aggiornarlo manualmente stamattina, ma niente..
comunque non è che non ci dorma la notte.. il decoder va bene così, è l'epg che è scarsa.
 
stanotte si è aggiornato anche a me.. ma scusa ercolino, il fatto che non funzioni la ricerca canali sarà una cosa che si risolverà a breve o altro? non mi sembra un problema da poco..
 
conclusione dell'aggiornamento...portato il decoder in assistenza.....lo riavro' dopo l'estate....:crybaby2:
 
clanapoli ha scritto:
conclusione dell'aggiornamento...portato il decoder in assistenza.....lo riavro' dopo l'estate....:crybaby2:

Ciao clanapoli,
ho aggiornato un Digifox stamattina alla versione ALTS 1.1.0.8. Dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi a fare la ricerca dei canali. Il box ha trovato 55 canali, gli ho aggiunti (tasto verde), e ho premuto OK....all'uscita tutti i canali erano visibili!!! :icon_cheers:
Siccome, per ora, sembro l'unico fortunato ad aver aggiornato il box senza problemi, potresti dirmi cosa è successo a te dopo l'aggiornamento...sai non vorrei entrare anche io nel gruppo degli scontenti!!! :eusa_wall:

grazie
andrea82
 
@ andrea82 ho gia scritto tutto sia in questo 3d che nel 3d ricevitori l'aggiornamento mi ha distrutto il decoder;) cmq ti riporto uno dei messaggi che sintetizza il tutto;) in ogni caso mi sembra da quello che hai scritto che il tuo decoder si sia aggiornato correttamente...non ti preoccupare che è tutto a posto.....cia'
clanapoli ha scritto:
ieri sera ho effettuato il primo aggiornamento,circa alle 2 di notte,era tardi e ho visto solo qlk,la prima cosa che sono andato a vedere è stato se funzionava il televideo...funzionava correttamente,poi ho provato a fare la ricerca canale si apriva il menu ma non partiva con il tasto rosso la ricerca automatica a quel punto l'ho spento
questa mattina si è nuovamente aggiornato,la differenza rispetto alla prima installazione e che dopo il secondo aggiornamento è partito il menu prima installazione:menu..italiano,audio..italiano...sottotitoli...italiano ok salva..a questo punto parte la ricerca automatica mi trova 4 canali in piu rispetto a prima dell'aggiornamento come al solito aggiungo tutto(tasto verde) ok salva....e a quel punto l'amara verita' schermo nero nessun canale............
la cosa strana è che lo stato del sistema è il seguente:
versione:
sofware 1.0.0.8
hardware dtt13
loader 1.0.0.2
data aggiornamento 02\03\06
epg 1.0.077
27\02\06


vi prego aiutatemi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
clanapoli ha scritto:
@ andrea82 ho gia scritto tutto sia in questo 3d che nel 3d ricevitori l'aggiornamento mi ha distrutto il decoder;) cmq ti riporto uno dei messaggi che sintetizza il tutto;) in ogni caso mi sembra da quello che hai scritto che il tuo decoder si sia aggiornato correttamente...non ti preoccupare che è tutto a posto.....cia'

Grazie per l'info...
Vi tengo informati se mi dovesse succedere qualcosa di strano....

ciao
andrea82
 
Stanotte finalmente in automatico si è aggiornato anche il mio decoder DTT Digifox, tutto bello, solo selezionando il menu 'Ricerca Canali' non si apre più e non è possibile fare ne ricerca manuale, ne ricerca automatica.

Ho aggirato la faccenda, selezionando 'Impostazioni di fabbrica' e successivamente il pin (di default è 0000), a quel punto si è resettato tutto e dopo circa 2 minuti è ripartito come fosse la 1° volta e mi ha permesso dunque di rieffettuare la ricerca automatica dei canali.
 
SATRED ha scritto:
Stanotte finalmente in automatico si è aggiornato anche il mio decoder DTT Digifox, tutto bello, solo selezionando il menu 'Ricerca Canali' non si apre più e non è possibile fare ne ricerca manuale, ne ricerca automatica.

Ho aggirato la faccenda, selezionando 'Impostazioni di fabbrica' e successivamente il pin (di default è 0000), a quel punto si è resettato tutto e dopo circa 2 minuti è ripartito come fosse la 1° volta e mi ha permesso dunque di rieffettuare la ricerca automatica dei canali.

aggiornato manualmente stamane.ho avuto il tempo solo di fare la ricerca canali che è andata a buon fine.se avrò problemi vi aggiornerò
 
SATRED ha scritto:
Ho aggirato la faccenda, selezionando 'Impostazioni di fabbrica' e successivamente il pin (di default è 0000), a quel punto si è resettato tutto e dopo circa 2 minuti è ripartito come fosse la 1° volta e mi ha permesso dunque di rieffettuare la ricerca automatica dei canali.

ok questa è una soluzione estrema, ma non è che ogni volta devo resettarlo se devo cercare dei canali:sad: e poi perchè alcuni riescono a farla la ricerca?:crybaby2:
 
Adesso la ricerca canali sia manuale sia automatica funziona, diciamo che 'sbloccandolo' facendo il reset gli abbia fatto bene. :)
 
Indietro
Alto Basso