Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

SATRED ha scritto:
Adesso la ricerca canali sia manuale sia automatica funziona, diciamo che 'sbloccandolo' facendo il reset gli abbia fatto bene. :)

ah, ma anche dopo averlo ri-aggiornato alla versione 1.1.0.8? sarebbe una bella notizia..

Satred ha la nuova versione installata ed ha fatto il reset di fabbrica.

A quanto pare cosi facendo riprende a funzionare la ricerca canali.

Dopo che il decoder si è aggiornato con la nuova versione,provate a fare il reset di fabbrica dal menù e fate sapere se funziona.

Grazie :)

Sì, verissimo, adesso nessun problema e ricerca canali possibile sia in maniera automatica sia in manuale :)

Ma stiamo parlando del digifox??? basta che ripristino le impostazioni di fabbrica e poi ri-aggiorno e torna tutto normale?

johnnynapoli ha scritto:
Ma stiamo parlando del digifox??? basta che ripristino le impostazioni di fabbrica e poi ri-aggiorno e torna tutto normale?

Stiamo parlando del Digifox :) sicuro. Non è una 'procedura ufficiale' quella di riportare alle impostazioni di fabbrica però funziona ed è ciò che conta.

Anche a me il mod. Humax Digifox DTV3808 no si è aggiornato in automatico e nemmeno forzandolo.

Ho fatto questa procedura.

Ho staccato l'alimentazione per 5 minuti (HO DETTO 5 MINUTI NON 5 SECONDI!! ;) ).

Riattaccato. Ha lampeggiato un pò verde e poi è diventato rosso.

Ho lasciato tutto così, quindi non l'ho acceso. Sono uscito di casa per qualche ora e tornato, ho accesso il decoder e ho trovato dentro la nuova versione. :)

Meglio di prima con il televideo rai, che a parte che non partiva, ma mi inceppava spesso il decoder.

Guida meglio, certo non paragonabile a quella di Sky.

Premendo la "i" e quindi girando le info degli altri canali, questi continuano a non essere aggiornate, quindi riportano le info delle trasmissioni dell'ultima volta che ho spendo il decoder.

Comunque, bene dai.. certo magari dopo tanta attessa ci si aspettava qualcosa di meglio.. :eusa_naughty:

ERCOLINO ha scritto:
Satred ha la nuova versione installata ed ha fatto il reset di fabbrica.

A quanto pare cosi facendo riprende a funzionare la ricerca canali.

Dopo che il decoder si è aggiornato con la nuova versione,provate a fare il reset di fabbrica dal menù e fate sapere se funziona.

Grazie :)

confermo quanto sopra,resettando il decoder alle impostazioni di fabbrica tutto funziona perfettamente.
provato su un DTT 3500.
ciao a tutti

Dopo aver aggiornato i decoder alla versione 1.1.0.8 quasi sicuramente la voce ricerca manuale e automatica canali che si trova nel Menù non funzionerà,per ovviare a questo si consiglia di effettuare sempre dal menù il Reset di Fabbrica

Io ho effettuato l'aggiornamento manuale (tasto rosso) alle 7,30 del mattino, subito dopo il decoder rimaneva impallato al cambio canali da telecomando. Ho seguito il vostro consiglio del reset di fabbrica e sembra essere tornato tutto a posto. L'unica cosa strana è accaduta durante la ricerca canali, mi è apparsa per qualche secondo una maschera che mi diceva in inglese di un conflitto tra MTV e Allmusic, ma poi la memorizzazione sembra andata a buon fine. Se riscontro altre anomalie di funzionamento ve le comunicherò. Ciao.

Hai effettuato la ricerca canali in modo automatico?

Se si, può capitare che alcuni canali vanno in conflitto.
Successivamente il decoder ti chiede se inserire prima il primo canale "in conflitto di posizione" o il secondo.

Anch'io ho avuto problemi simili dopo l'aggiornamento:
Funzione ricerca canale bloccata (risolto dopo reset di fabbrica)
Funzione cambio n° canale non funzionante correttamente (non risolto)

ERCOLINO ha scritto:
] Dopo aver aggiornato i decoder alla versione 1.1.0.8 quasi sicuramente la voce ricerca manuale e automatica canali che si trova nel Menù non funzionerà,per ovviare a questo si consiglia di effettuare sempre dal menù il Reset di Fabbrica

E per la funzione "cambio numero canale"? non si sa niente?
a me non funziona bene...:crybaby2:

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto che proprio ieri si è accorto e ha aggiornato il suo Digifox, mi consola sapere che non sono l'unico sfigato della situazione! Come ho gia detto ieri ho eseguito il nuovo aggiornamento e oltre il problema della ricerca canale ho notato che non potevo nemmeno ricercare ulteriori nuovi firmware visto che mi rimaneva fissa on screen la finestrella con "ricerca nuovo aggiornamento non spengere bla bla bla" per molto molto tempo ben oltre il quarto d'ora! Ero davvero arrabbiato pensavo proprio di aver buttato 99 € e nemmeno per causa mia... Queste cose non dovrebbero succedere mai, chiunque sia il responsabile degli aggiornamenti Digifox dovrebbe fare più attenzione nel testare prima di rilasciare versioni ultra buggate, dopo tutto sono o non sono dei professionisti che hanno delle responsabilità verso la loro clientela? Per fortuna ho trovato voi e ho seguito la procedura del reset, ora si è quasi risolto tutto come molti si voi mi è rimasto solo il problema dell'ordine dei canali. Concludendo Ottima la nuova guida TV ma delusissimo dalla qualità del firmware buggatissimo. un saluto a tutti voi.

Gia fatto, l'ho scritto verso la fine, :D comunque grazie lo stesso! :)

Già che ci sono ne approfitto per chiedervi ma è normale che sia sparita la voce "Canale Prenotato"? E su Preferenza -> Cosa è uso LCN? Non ci avevo mai fatto caso... :eusa_think:

Ah ecco grazie mille per la risposta! E per il canale prenotato invece?

Non conosco quella voce su quel decoder ,non so cosa facesse prima

Indietro
Alto Basso