• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Digifox,Tivubox-Humax 3500 (Versione sw 1.1.1.3) dal 01/10/09

ieri sera ho effettuato il primo aggiornamento,circa alle 2 di notte,era tardi e ho visto solo qlk,la prima cosa che sono andato a vedere è stato se funzionava il televideo...funzionava correttamente,poi ho provato a fare la ricerca canale si apriva il menu ma non partiva con il tasto rosso la ricerca automatica a quel punto l'ho spento
questa mattina si è nuovamente aggiornato,la differenza rispetto alla prima installazione e che dopo il secondo aggiornamento è partito il menu prima installazione:menu..italiano,audio..italiano...sottotitoli...italiano ok salva..a questo punto parte la ricerca automatica mi trova 4 canali in piu rispetto a prima dell'aggiornamento come al solito aggiungo tutto(tasto verde) ok salva....e a quel punto l'amara verita' schermo nero nessun canale............
la cosa strana è che lo stato del sistema è il seguente:
versione:
sofware 1.0.0.8
hardware dtt13
loader 1.0.0.2
data aggiornamento 02\03\06
epg 1.0.077
27\02\06


vi prego aiutatemi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Prova a disattivare gli aggiornamenti automatici, staccare la spina e poi fare una nuova scansione dei canali.
 
Metti i dati che mi avevi messo in mp ;)

Come ti ho già detto il decoder non si è aggiornato ,visto che ci sono ancora i vecchi dati
 
clanapoli ha scritto:
ieri sera ho effettuato il primo aggiornamento,circa alle 2 di notte,era tardi e ho visto solo qlk,la prima cosa che sono andato a vedere è stato se funzionava il televideo...funzionava correttamente,poi ho provato a fare la ricerca canale si apriva il menu ma non partiva con il tasto rosso la ricerca automatica a quel punto l'ho spento
questa mattina si è nuovamente aggiornato,la differenza rispetto alla prima installazione e che dopo il secondo aggiornamento è partito il menu prima installazione:menu..italiano,audio..italiano...sottotitoli...italiano ok salva..a questo punto parte la ricerca automatica mi trova 4 canali in piu rispetto a prima dell'aggiornamento come al solito aggiungo tutto(tasto verde) ok salva....e a quel punto l'amara verita' schermo nero nessun canale............
la cosa strana è che lo stato del sistema è il seguente:
versione:
sofware 1.0.0.8
hardware dtt13
loader 1.0.0.2
data aggiornamento 02\03\06
epg 1.0.077
27\02\06


vi prego aiutatemi:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Il decoder non si è aggiornato deve essere successa una cosa strana.

Prova a vedere se trova l'aggiornamento.

Se non si aggiorna l'unica è l'assistenza


Mi dispiace

Poi non ho capito ma se controlli il livello del segnale che dice?
 
cosa fare allora?
come fa ad aggionarsi via ota se non c'è nessun canale?
:crybaby2:

rilevamento segnale 0%

non è che si aggiorna all'orario 2-13?

un'altra cosa se ieri si è aggiornato...sicuro perche il televideo prima nn funzionava....perche si è aggiornato un'altra volta questa mattina??

:crybaby2: :crybaby2:
 
Ultima modifica:
Durante la ricerca del software il decoder scansiona tutte le frequenze.
La troverà di sicuro la frequenza per aggiornarsi.
 
clanapoli ha scritto:
cosa fare allora?
come fa ad aggionarsi via ota se non c'è nessun canale?
:crybaby2:

rilevamento segnale 0%

Verifica su una frequenza che prendevi se c'è segnale

Non vorrei che sia partito il tuner
 
Secondo le info che mi hai dato in mp dovresti riceverlo o sull'11 orizzontale (da Camaldoli o dal 63 verticale dal Faito.
 
Allora se c'è il segnale si vedono i canali, quindi dovrebbero essere salvati.
Il software dalle tue indicazioni non si è aggiornato.
Potrebbe essere, come giustamente ha detto Ercolino, un problema al tuner.
Il decoder, per caso, è in garanzia?
 
ciao a tutti sono nuovo. complimenti per il forum, siete molto utili.

volevo chiedere, io ho un digifox e prendo bene ilo segnale di mediaset premium.
ma non mi trova l'aggiornamento. perchè? grazie
 
grazie!
no chiedevo perchè mi pare che jonnynapoli l'abbia già aggiornato (con esiti non confortanti). dipende dalla zona?
grazie!
 
doctorX ha scritto:
grazie!
no chiedevo perchè mi pare che jonnynapoli l'abbia già aggiornato (con esiti non confortanti). dipende dalla zona?
grazie!
Una volta irradiato l'aggiornamento, vale per tutta italia
Prova ad aggiornarlo domani mattina ;)
 
va bene ti ringrazio, gentilissimo.
poi domani vi sottoporrò un'altra questione.
 
Durante la notte si dovrebbe aggiornare da solo se è attivo l'aggiornamento automatico ;)
 
Indietro
Alto Basso