clanapoli
Digital-Forum Senior
ieri sera ho effettuato il primo aggiornamento,circa alle 2 di notte,era tardi e ho visto solo qlk,la prima cosa che sono andato a vedere è stato se funzionava il televideo...funzionava correttamente,poi ho provato a fare la ricerca canale si apriva il menu ma non partiva con il tasto rosso la ricerca automatica a quel punto l'ho spento
questa mattina si è nuovamente aggiornato,la differenza rispetto alla prima installazione e che dopo il secondo aggiornamento è partito il menu prima installazione:menu..italiano,audio..italiano...sottotitoli...italiano ok salva..a questo punto parte la ricerca automatica mi trova 4 canali in piu rispetto a prima dell'aggiornamento come al solito aggiungo tutto(tasto verde) ok salva....e a quel punto l'amara verita' schermo nero nessun canale............
la cosa strana è che lo stato del sistema è il seguente:
versione:
sofware 1.0.0.8
hardware dtt13
loader 1.0.0.2
data aggiornamento 02\03\06
epg 1.0.077
27\02\06
vi prego aiutatemi

questa mattina si è nuovamente aggiornato,la differenza rispetto alla prima installazione e che dopo il secondo aggiornamento è partito il menu prima installazione:menu..italiano,audio..italiano...sottotitoli...italiano ok salva..a questo punto parte la ricerca automatica mi trova 4 canali in piu rispetto a prima dell'aggiornamento come al solito aggiungo tutto(tasto verde) ok salva....e a quel punto l'amara verita' schermo nero nessun canale............
la cosa strana è che lo stato del sistema è il seguente:
versione:
sofware 1.0.0.8
hardware dtt13
loader 1.0.0.2
data aggiornamento 02\03\06
epg 1.0.077
27\02\06
vi prego aiutatemi

Ultima modifica: