Nuovo Agg Sw Digiquest 1007/2007/DiProInterac Plus (Versione sw 832) dal 04/11/08

aggiornato la notte scorsa alle 4,30 su steel.
il cambio canali sembra piu' veloce, invece ho risintonizzato i canali ed il problema che sballa i canali della lista b dei preferiti c'e' ancora.
stamattina i gallery erano perfetti e domenica provero' se ci sono problemi con le partite.
se la scheda mp che uso sul digiquest la metto sul humax 4000 mi scalano ancora 5 euro?

Ciao a tutti, so che magari non è il topic giusto, ma volevo fare una domanda sul modello 1008 che ho visto ieri in offerta presso un ipermercato della mia zona. Ho visto che ha l'alimentatore integrato, sapete dirmi se scalda molto come decoder? Ho visto che comunque il case è abbastanza asperto per far dissipare il tutto.
Dovendo impilare insieme ad altri apparati volevo avere qualche impressione.

Grazie mille.
A.

I decoder DTT in genere scaldano non poco, il ricorso all'impilazione stile Torre di Babele è vivamente sconsigliato. ;)

ciao a tutti,riuppo questa discussione per esprimere il mio sconforto!:crybaby2:

Ho anche io il digiquest 1008.Lo comprai tempo fa attirato dal prezzo;dopo qualche mese primo blocco.Vado a spegnerlo ma il display rimane bloccato sull'ultimo canale,tiro la spina,la rimetto e non si accende più.Lo mando a Cardmania (10€ di spedizione perchè non sono di ROma :disgust: )e me lo cambiano con uno identico.Passa un mese circa,oggi,lo spengo ed il display rimane bloccato sulla simpatica scritta bay;tiro la spina e non si accende più...come prima.

Chiamo a Cardmania e mi risponde un tecnico;gli espongo la situazione e lui mi dice di provare a tenerlo staccato dalla corrente per fare un reset per 24h.

Che faccio,butto tutto?:icon_rolleyes:

ps.Dimenticavo,a dire del tecnico il blocco non dipende dall'apparecchio ma dall'aggiornamento 710...

Ultima modifica:
I TECNICI DI CARDMANIA TIRANO ACQUA AL LORO MULINO, CHIARAMENTE, scusate il maiu..., a me hanno negato che sballava la lista b mentre in negozio il commesso mi aveva detto che tutti i digiquest avevano questo problema.
scalda poco ed e' nitido, io consiglio di disabilitare da menu gli aggiornamenti del software, la ricerca automatica canali ed il controllo rete se si chiama cosi'.
succedeva anche a me prima di disabilitare queste funzioni che quando cerca l' aggiornamento sw e non lo trova poi alla mattina quando lo accendi rimane scuro per alcuni minuti per cui devi accenderlo e spegnerlo un po' di volte o togliere la spina.
ciao e fammi sapere

Mi pare comunque di capire che, a prescindere dai differenti modelli, quest'ultimo aggiornamento non sia stato proprio felice... :mad:

Cmq stasera lo provo,speriamo...

Ma secondo voi è giusto lasciarlo senza corrente per 24h dopo un blocco per provare a resettarlo?:icon_rolleyes:

Alcune volte, tenendo il decoder per più tempo staccato dalla corrente, poi ha ripreso a funzionare.

Semmai dovesse funzionare ti consiglio di disabilitare gli aggiornamenti automatici e semmai interattività, se c'è questa possibilità ;)

ovviamente non va.Ora lo rimando a Cardmania,però questo trattamento non è giusto;ogni volta che lo mando lì pago 10€ di pacco,e già sono a 20.Posso almeno pretendere di farmelo cambiare con una altro modello o non se en importeranno niente?!

Consigli please...uff!:eusa_wall:

ho letto, se non sbaglio, che il negoziante e' obbligato in ogni caso nei due anni a dare assistenza senza far pagare le spese di spedizione. ad euro...s volevano farmi pagare nel secondo anno ed ora non ci vado piu'.
certo che farsi pagare 10 di spese per dei prodotti che arrivano dalla cina e loro li pagano 5 euro...

cmq è una vergogna,non comprerò mai più un prodotto di questa casa.:eusa_naughty:

Voglio correggere:le persone dell'assistenza di card mania sono state molto gentili ed hanno capito il problema.Mi hanno cmbiato il ricevitore con un modello successivo,precisamente il 2007.
Spero che la mio opinione su questa marca possa cambiare.

Ciao a tutti!

Un paio di domande :
- se il decoder che mi arriverà non ha il firmw 710 mi conviene aggiornarlo?
- è conveniente disabilitare gli agg automatici e l'interattività come suggeriva qualche post fa l'amico Vianello_85?
- MA pangea che è?!:icon_redface:

Ultima modifica:
Si devi aggiornarlo alla 710 visto che risolve un bug.

L'interattività automatica la puoi disattivare

Pangea non c'è nel sw

grazie della precisa risposta.Ma mi conviene disabilitare l'interattività e gli agg automatici?
Cos'è l'interattività?
Cos'è Pangea?

Sono molto ignorante in questa materia.Uso il decoder solo per vedere le partite su mediaset premium. Sbaglio? :icon_redface:

pangea

L'interattività ti da la possibilità di interscambiare informazioni con l'apparecchio adeguandosi all'esigenze dell'utente finale.

Facciamo un esempio il milionario interattivo, tu giochi rispondendo esattamente alle domande che vengono fatte al concorrente, potendo giocare "realmente" da casa.

Grazie!

Quindi Pangea è una pay-tv diciamo?Ma come mai vedo che moltissimi utenti aspettano un aggiornamento che implementi anche pangea?Forse offre prezzi,film etc molto buoni?:eusa_think:

E irdeto conax e nagravision cosa sono?Ne approfitto della tua gentilezza :D

E' una piattaforma usate dalle pay tv (codificata in Nagra fase 3)

Nagra - Irdeto e Conax sono 3 tipi di codifiche

Nagra: usata da Mediaset Premium e Glamour Plus.
Irdeto: La7
Conax: ContoTV

Pangea viene usata da Glamour, senza pangea non si può vedere questo canale.

VIANELLO_85 ha scritto:
E' una piattaforma usate dalle pay tv (codificata in Nagra fase 3)

Nagra - Irdeto e Conax sono 3 tipi di codifiche

Nagra: usata da Mediaset Premium e Glamour Plus.
Irdeto: La7
Conax: ContoTV

Pangea viene usata da Glamour, senza pangea non si può vedere questo canale.

Grazie,gentilissimo! ;)

Indietro
Alto Basso