colin46
Digital-Forum Silver Master
Togli e rimetti la spina, anche a me faceva così ma con questo metodo ho risolto. Se non funziona resetta tutto, è un problema del decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto
Hai provato pure a disabilitare interattività, aggiornamenti ecc. per vedere se il decoder va meglio, oltre al reset?
maxdeg ha scritto:Finalmente, leggendo i post e dopo vari tentativi sembra, dico sembra, che tutto funzioni regolarmente. Ho proseguito in questa maniera:
1. ho fatto un reset del decoder
2. automaticamente si è avviata la ricerca automatica dei canali
3. ho risistemato alcuni parametri (tv 16/9 ecc..)
4. ho lasciato l'interattività attiva.
bene dopo questa operazione, il decoder è molto più reattivo non presenta più lo spostamento dell'orario. In precedenza, cosi come descritto nel post di ziomario, avevo degli avvii molto lenti, per 2/3 minuti compariva il logo del decoder prima di sintonizzarsi. Vedrò nei prossimi giorni se si manterrà in questa situazione.
Un saluto Max
p.s. fw 832
Si un Buon Martello! Anche il mio 3007 ha i suoi problemi.Manca poco che io il mio lo resetto così.Quando lo accendo la schermata blu con la scritta digiquest resta li 1 minuto o 2 prima di farmi vedere il canale!Il cambio canale è lentissimo,l'ora salta.Ogni tanto si pianta e l'unico modo è staccare la spina.danko77 ha scritto:ho provato a staccarlo ,ho provato anke in un altra antenna piu potente ma si blocca sempre il bello che non posso neanke guardare il canali ......ma nn ce un reset esterno????
![]()
![]()
![]()
![]()