Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Togli e rimetti la spina, anche a me faceva così ma con questo metodo ho risolto. Se non funziona resetta tutto, è un problema del decoder.

Togli e rimetti la spina non ha funzionato.Dovrò provare anche il reset,anche se sistemare poi la lista canali è uno stress.
Grazie
P.s. il mio modello è il 3007

Niente da fare anche staccando spina, e poi il reset, con relativa riconfigurazione , dopo pochi minuti che è in stand bay va avanti di 1 ora.
Idee??
grazie

Anchio ho il modello 3007 e fa la stessa cosa. Tutto è cominciato con l'ora legale e credo, come scritto sul manuale, l'ora viene aggiornata dalle emittenti, infatti se vai sul canale BBC (se lo ricevi), vedrai cha l'orario va avanti. Poi cambiando canale torna indietro. Poi stranamente quando è standby ritorna avanti di un'ora. Misteri del DTT....:eusa_think:

Ciao Max

bbc non prendo,ma appena accendo su qualunque canale,lui setta l'ora giusta.
Per cui l'emittenti trasmettono giusto, altrimenti tutti avrebbero il problema.
Il problema è in standbay,perchè probabile che a quel punto,l'ora viene gestita completamente dal decoder.Mi sà che se non aggiornano qualche cosa nel firmware tutto resterà cosi.E vedere l'ora sbagliata sul display mi dà ai nervi!
Con il software vecchio non aveva problemi!Altrimenti ci sarebbero stati già problemi.
Ciao

Digiquest MHP3007

Sono nuovo e saluto cordialmente tutti.
Ho visto questa discussione come pure tutte le altre che trovo interessanti e che mi pemettono di essere un pò più dentro questi argomenti.
Posseggo da ca un anno l' MHP3007, ma nonostante si sia a suo tempo aggiornato (ora è ancora l'832) continua imperterrito a manteneri i suoi difetti:
si accende e si blocca su "init" e poi il display continua ad indicare 0000 e devo riaccenderlo più volte per riuscire a sintonizzre qualche canale.
Cambiando i canali se passo ad uno criptato ci vuole del tempo, per uscirne, Con la tessera questo non succedeva,ora non ho tessera.
Nota : se avvio il tutto con il timer, tutto questo non succede l'accensione è regolare.
Ho provato tutti i sistemi qui suggeriti per il reset, ma senza successo.
Tra l'altro ho notato che l'audio Rai ,è sempre mono .La stessa trasmissione in stereo la si ascolta solo via Sat o sull'analogico. Al momento è così con la Rai?Sono un pò perplesso dell'acquisto, ma sopporto in quanto non ho ora intenzione a fare un altro acquisto.
Grazie a chi vorrà darmi un parere.

Benvenuto :)

Hai provato pure a disabilitare interattività, aggiornamenti ecc. per vedere se il decoder va meglio, oltre al reset?

Digiquest MHP3007

Finalmente, leggendo i post e dopo vari tentativi sembra, dico sembra, che tutto funzioni regolarmente. Ho proseguito in questa maniera:
1. ho fatto un reset del decoder
2. automaticamente si è avviata la ricerca automatica dei canali
3. ho risistemato alcuni parametri (tv 16/9 ecc..)
4. ho lasciato l'interattività attiva.

bene dopo questa operazione, il decoder è molto più reattivo non presenta più lo spostamento dell'orario:icon_bounce: . In precedenza, cosi come descritto nel post di ziomario, avevo degli avvii molto lenti, per 2/3 minuti compariva il logo del decoder prima di sintonizzarsi. Vedrò nei prossimi giorni se si manterrà in questa situazione.

Un saluto Max

p.s. fw 832

VIANELLO_85 ha scritto:
Benvenuto :)

Hai provato pure a disabilitare interattività, aggiornamenti ecc. per vedere se il decoder va meglio, oltre al reset?

Anche quello, non saprei più cosa fare (visto che nn c'è la seriale)
Ciò che nn capisco è perchè quando si avvia col timer tutto questo non succede!

Grazie e saluti

maxdeg ha scritto:
Finalmente, leggendo i post e dopo vari tentativi sembra, dico sembra, che tutto funzioni regolarmente. Ho proseguito in questa maniera:
1. ho fatto un reset del decoder
2. automaticamente si è avviata la ricerca automatica dei canali
3. ho risistemato alcuni parametri (tv 16/9 ecc..)
4. ho lasciato l'interattività attiva.

bene dopo questa operazione, il decoder è molto più reattivo non presenta più lo spostamento dell'orario:icon_bounce: . In precedenza, cosi come descritto nel post di ziomario, avevo degli avvii molto lenti, per 2/3 minuti compariva il logo del decoder prima di sintonizzarsi. Vedrò nei prossimi giorni se si manterrà in questa situazione.

Un saluto Max
p.s. fw 832

Ho tornato ad eseguire la procedura, ma niente da fare.Dopo un paio di minuti in standbay,l'ora avanza sempre di 1 ora.

Dopo due giorni dalle modifiche fatte sul mio MHP3007, tutto sembra funzionare al meglio...
A questo punto non so che dirti.

Ciao Max

ciao volevo sapere se c'è qualche altro aggiornamento per la famiglia digiquest 3007 visto che questa versione sw 832 è del 12/11/2008

Anche io spero che esca una nuova versione..la 832 non và niente bene

ciao
Qualcuno sà se uscirà un aggiornamento del firmware,o nessuno ci lavorà piu su questo modello?
Se non esce un firm che corregge un po i problemi ,lo :qright5: , non ne posso più!
grazie

ragazzi aiutatemi

l'atro giorno mi sono dimenticato di spegnerloil mio mhp 2007 e ieri mattina ho visto che stava cercando di fare l'aggiornamento, ma non riesce a farlo mi dice upgrade fallito! adesso sta ieri a fare questo senza alkun succeso ,il bello ke se lo spengo titorna di nuovo su quella skermata di aggiornamento,,come devo fare ci sarebbe un reset da fare all esterno???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

ho provato a staccarlo ,ho provato anke in un altra antenna piu potente ma si blocca sempre il bello che non posso neanke guardare il canali ......:crybaby2: ma nn ce un reset esterno????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

danko77 ha scritto:
ho provato a staccarlo ,ho provato anke in un altra antenna piu potente ma si blocca sempre il bello che non posso neanke guardare il canali ......:crybaby2: ma nn ce un reset esterno????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Si un Buon Martello! Anche il mio 3007 ha i suoi problemi.Manca poco che io il mio lo resetto così.Quando lo accendo la schermata blu con la scritta digiquest resta li 1 minuto o 2 prima di farmi vedere il canale!Il cambio canale è lentissimo,l'ora salta.Ogni tanto si pianta e l'unico modo è staccare la spina.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso