Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paracarro69 ha scritto:
Ciao,
vuoi un consiglio sul 3009? Lascia perdere, non ne vale minimamente la pena: decoder lentissimo (anche con disabilitato tutto), aggiornamento fw inesistente (nel senso che OTA non c'è più e penso mai più ci sarà), telecomando difettoso (non sono l'unico al quale non è più funzionato, per fortuna ha il frontalino ma è cmq una palla), frequenti blocchi sulla cam.
L'ho messo nella camera dei bimbi e mi sono preso un TS7900HD, tutto un altro pianeta, ma penso che ci siano altri decoder a meno che sono cmq ottimi.
Con me Digiquest ha chiuso.

Ciao

Quoto Tutto. Quello della CAM è sicuramente il problema più grande.

Fanno schifo. 70 euro buttati e il mio decoder è pronto a partire per Nettuno, dopo manco un mese.

luca36 ha scritto:
Che firmware hai? l'832 o il 917? (se hai il 917 come l'hai ottenuto? inviato il decoder a Nettuno?)

I problemi che io riscontro sono
- ripetuto errore di tessera illegibile con Mediaset Premium (e non son il solo, altri in questo Forum hanno lo stesso problema sia con il 3007 che con altri modelli e anche dopo l'aggiornamento alla vers. 917) per il quale bisogna toglier e reinserire la scheda, o staccare la spina del decoder...immagina con le registrazioni programmate che bello trovarsi lo schermo nero!!
-lentezza nel cambio canali
- la lentezza all'accensione si è in parte risolta con la disattivazione di tutte le funzioni disattivabili (aggiornamento incluso, inutile in quanto Digiquest, o Cardmania, non mandano più aggiornamenti OTA:5eek: :5eek: !!)

quindi da valutare se per un nuovo acquisto valga la pena portarsi a casa na ciofeca non più aggiornabile se non con l' invio in sede (unico centro di assistenza nazionale a Nettuno :5eek: :icon_twisted: :5eek: !)

poi ognuno fa le sue considerazioni..

ciao!

Il firmware è il 832 per quello che riguarda il decoder mi dispiace averlo preso perche nei anni è diventato sempre peggio ora lo sostituito con un telesystem 6207DT ed è tutto un altro mondo ..

Se la Digiquest o chi per essere si degna di aggiornarlo via OTA o da la procedura di come aggiornarlo con il pc posso anche provare altrimenti penso che lo usero per fare esperimenti di elettronica !!

Non ho provato a disattivare gli aggiornamenti e l interattività perche penso che un decoder MHP come questo non debba avere problemi in merito !!

O notato comunque che la lentezza dell avvio del decoder capita quando il decoder resta molto in standby e quando si spegne dalla spina e lo si riaccende :D

Confermo tutto,questo decoder è inutilizzabile!E pensare che con il firmware prima del 832 le cose andavano meglio!:icon_twisted:
Ormai l'ho abbandonato,e sperare in un aggiornamento mi sà dell'impossibile.
ciao

alessand ha scritto:
Confermo tutto,questo decoder è inutilizzabile!E pensare che con il firmware prima del 832 le cose andavano meglio!:icon_twisted:
Ormai l'ho abbandonato,e sperare in un aggiornamento mi sà dell'impossibile.
ciao

IL mio è finito collegato ad un VCR ed è praticamente inutilizzato!...mi consola non averne più visti in circolazione!
digiquest per i decoder digitale terrestre è da dimenticare!!!

luca36 ha scritto:
IL mio è finito collegato ad un VCR ed è praticamente inutilizzato!...mi consola non averne più visti in circolazione!
digiquest per i decoder digitale terrestre è da dimenticare!!!

Il mio è tornato da Nettuno. E' con 917. Non l'ho ancora provato con la scheda e non posso prima di domani. La vedo nera.
La prima nota positiva di tutta questa storia è il tempo di restituzione. L'ho portato in un TNT Point, dopo 5 giorni il decoder era di nuovo a casa mia, tutto a spese loro.

L'unica cosa che mi sento di dire è: NON COMPRATE I DIGIQUEST!

Assolutamente scadenti. Nonostante l'aggiornamento fw, da 832 a 917 presenta ancora i problemi che lamentano tutti, ovvero dopo un'oretta schermo nero e scritta: "Tessera danneggiata o non leggibile. Controllare verso d'inserimento".

75€ buttati.

mv80 ha scritto:
L'unica cosa che mi sento di dire è: NON COMPRATE I DIGIQUEST!

Assolutamente scadenti. Nonostante l'aggiornamento fw, da 832 a 917 presenta ancora i problemi che lamentano tutti, ovvero dopo un'oretta schermo nero e scritta: "Tessera danneggiata o non leggibile. Controllare verso d'inserimento".

75€ buttati.

lo temevo...
mi spiace, benvenuto nel club "inc_ _ati da digiquest" :crybaby2: :icon_twisted:

E pensare che l'ho appena visto in vendita (il 3007) a 76€ :5eek:
Che coraggio che hanno!

Comunico che dal 30/11/10 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder:

Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115)

Orario aggiornamento per:

Digiquest 3007 e 3009 dalle 02 alle 06 sul Mux Mediaset 1

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 30/11/10 sarà OTA il nuovo sw per i seguenti decoder:

Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115)

Orario aggiornamento per:

Digiquest 3007 e 3009 dalle 02 alle 06 sul Mux Mediaset 1

Salve a tutti,mi chiamo Andrea sono nuovo nel forum,possiedo il decoder digiquest 3009 e ho la versione software 832 come faccio ad aggiornare il software via etere? mi potete dire tutti i passi per eseguire l'aggiornamento? Grazie per la disponibilità

Grazie!!
lo tiro fuori dalla scatola e provo ad aggiornarlo..speriamo abbiano risolto un po di cose.

albagiemme ha scritto:
Salve a tutti,mi chiamo Andrea sono nuovo nel forum,possiedo il decoder digiquest 3009 e ho la versione software 832 come faccio ad aggiornare il software via etere? mi potete dire tutti i passi per eseguire l'aggiornamento? Grazie per la disponibilità

Benvenuto

Basta ricevere il Mux Mediaset 1 (canali calcio) ed avere nel menù attivo l'aggiornamento automatico.

Si aggiorna da solo anche in stand-by

L'orario di aggiornamento è dalle 2 alle 6

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Basta ricevere il Mux Mediaset 1 (canali calcio) ed avere nel menù attivo l'aggiornamento automatico.

Si aggiorna da solo anche in stand-by

L'orario di aggiornamento è dalle 2 alle 6

Cioè..... non sono tanto pratico, cos'è Mux Mediaset 1 (canali calcio) e dove si attiva nel menù l'aggiornamento automatico?

Tutto apposto......aggiornamento completato con successo, ma che cambiamenti ci sono con questo aggiornamento?

l' aggiornamento e' valido anche per il 1007?
... che se ricordo bene ha la versione 832.

Ultima modifica:
ma che cambia rispetto al firmware 832?
paree che adesso è più veloce ed è cambiato qualcosa nella grafica,
adesso va bene per la rai avendo anche la vhf, prima mi beccava solo la uhf

digiquest mhp 3009 aggiornato questa notte ora epg di tv sorrisi canzoni ma non funziona piu l intereattivita con i vari canali niente piu tasto rosso e giocate all milionario:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso