Nuovo Agg Sw Digiquest 3007/3009 (Versione sw 1115) dal 30/11/10 ‎

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
E' normale i canali Sport Italia presenti sul Mux Telecom ,da lunedi spariranno e andranno sul Mux di tivuitalia ,quindi hanno tolto la numerazione LCN.

Quelli del Mux Tivuitalia avranno la numerazione giusta 60 ecc....

Bisognerà risintonizzare i canali lunedi.

C'è la discussione in DTT Generiche
10 con lode ad ercolino come sempre. grazie, ciao

io ho provato il ch27 in manuale ma non trova sportitalia anzi nessun canale. ho un centralizzato.
con lo humax 4000 ho visto che sul 27 il segnale e' al 67% mentre la qualita' va da 0 a 10 a 50 e non trova nessun canale.
bene vuol dire che da lunedi non vedro' piu' niente perche' la centralizzata non fa passare il canale 27 mentre stanno gia' trasmettendo.

Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di un mhp 3009 e ho visto che c'è questo aggiornamento, però ho lasciato il decoder sintonizzato sul canale 370 di premium ma non si è aggiorbnato poi ho provato sulla rai e neanche così si è aggiornato.
Il decoder è configurato per acercare l'aggiornamento ogni giorno all 3 di notte ma non ne vuole sapere di aggiornarsi cosa devo fare??

giggius ha scritto:
Ciao a tutti, sono anch'io un possessore di un mhp 3009 e ho visto che c'è questo aggiornamento, però ho lasciato il decoder sintonizzato sul canale 370 di premium ma non si è aggiorbnato poi ho provato sulla rai e neanche così si è aggiornato.
Il decoder è configurato per acercare l'aggiornamento ogni giorno all 3 di notte ma non ne vuole sapere di aggiornarsi cosa devo fare??

Nessuno??
Sto uscendo pazzo neanche ieri sera si è aggiornato pur lasciandolo sul canale premium calcio

MA questo aggiornamento mette a posto un pò di bug o no?
Perchè questo decoder dalla sera alla mattina non vuole saperne di far vedere la rai anche con ottimo segnale, mentre prima funzionava correttamente (provato su antenne differenti)
Comunque ad oggi non si è ancora aggiornato va a finire che lo butto nella spazzatura così risolvo tutto

VIANELLO_85 ha scritto:
Marca: DIGIQuest
Modello: MHP3009
Versione Software: v 1.1.1.5

dalle 02.00 alle 06.00 mux mediaset 1 (canali calcio)

info

Fino a qui ci sono ma il fatto è che il decoder NON si aggiorna l'ho lasciato più giorni sul canale medeiaset calcio ma non si è aggiornato pur lasciando l'aggiornamento automatico alle 4 di notte

So che è un brutto orario ma prova a fare l'aggiornamento manuale che anche un mio amico aveva lo stesso problema è riuscito a farlo solo in questo modo

Niente sono stato sveglio questa notte e ho lanciato l'aggiornamento manuale alle 2.30 ma nulla sempre la scritta software già aggiornato :mad: :mad:
Il chè è impossibile visto che ho su la versione 917 :eusa_wall: :eusa_wall:

giggius ha scritto:
Niente sono stato sveglio questa notte e ho lanciato l'aggiornamento manuale alle 2.30 ma nulla sempre la scritta software già aggiornato :mad: :mad:

Molto probabilmente non si aggiorna ,perchè hai una versione troppo vecchia ,l'unica in questo caso è l'assistenza

giggius ha scritto:

Guarda, secondo me sugli aggiornamenti non c'è logica. Io ho lasciato una settimana di fila in standby il mio 3008 sui canali premium calcio e nessun aggiornamento.

Poi un giorno, per distrazione mia, la sera l'ho spento lasciandolo su RAI1 e, sorpresa, la mattina mi trovo il decoder aggionato.

Bah....

luki1 ha scritto:
Guarda, secondo me sugli aggiornamenti non c'è logica. Io ho lasciato una settimana di fila in standby il mio 3008 sui canali premium calcio e nessun aggiornamento.

Poi un giorno, per distrazione mia, la sera l'ho spento lasciandolo su RAI1 e, sorpresa, la mattina mi trovo il decoder aggionato.

Bah....

Posseggo un altro decoder della dicra che come firmware è simile a quello della digiquest e senza toccare nulla si è aggiornato da solo è passato dall 832 alla 982 :5eek: , questo non so perchè non si aggiorna e in assistenza non posso mandarlo perchè è fuori granzia :eusa_wall: :eusa_wall: già per la tv della camera mi hanno chiestoi 30-40€ per l'aggiornamento fuori garanzia per il deocder chissà quanto chiedono :icon_rolleyes:
Comuqnue il decoder l'ho lasciato sia su mediaset premium che sulla rai ma 0 aggiornamenti anzi ogno volta che l'accendo ora mi ci mette minimo 5 minuti a partire

Ultima modifica:
dal primo luglio sul decoder digiquest 3007 mhp era disponibile un nuovo aggiornamento, che in sostanza ce stato un cambiamento nell' epg, mentre prima la guida tv era del decoder, adesso invece è di sorrisi e canzoni, ma il problema è un altro e cioè nel banner dove è indicato il canale, l'avanzamento del programma ecc..., non c'e scrittto il titolo e se si preme il tasto info, non esce nulla!!!! ho provato a fare piu volte il reset di fabbrica ma con alcun risultato, come posso risolvere questo problema?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso