Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Nighteagle ha scritto:
Con chi ce l'hai? Spero solo con Hantarex,comunque modera il tono...:icon_rolleyes:

Non mi pare di avere detto niente di offensivo e mi sembra chiaro che ce l'ho solo con Hantarex
Scusa ma modera i toni per cosa?

Il software è gia' fatto e anche certificato da Mediaset,visto che c'è scritto pure sul sito di mediaset premium, non riesco a capire cosa ci voglia per mettere 15 mega di roba su un sito......vogliono proprio perdere la faccia del tutto quelli dell'Hantarex con questo decoder :eusa_wall:

daitarn 3 ha scritto:
Il software è gia' fatto e anche certificato da Mediaset,visto che c'è scritto pure sul sito di mediaset premium, non riesco a capire cosa ci voglia per mettere 15 mega di roba su un sito......vogliono proprio perdere la faccia del tutto quelli dell'Hantarex con questo decoder :eusa_wall:

Come fai a saperlo che è già stato certificato?

knop ha scritto:
Il funzionamento in contemporanea comporta però il fatto che sull'uscita scart non vedi le finestre del menu, EPG, etc.

E' voluto: puoi "registrare" senza sovraimpressioni...

Esprit ha scritto:
Te lo "dico" io, anche per Dhalia :eusa_whistle:

Ma come sei a esserne così certo? se così fosse cosa ci vuole a mettere l'aggiornamento nel sito... e poi Dahlia non trasmette ancora in HD

Franc90 ha scritto:
Come fai a saperlo che è già stato certificato?

Puoi notare anche tu' che sul sito di Mediaset Premium è presente questo:

Marca: Hantarex
Modello: Aries1000H
Versione Software: 1.0.22

Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione

Prima si faceva riferimento alla versione 1.0.10 e ora è scomparsa anche la scritta che c'era prima, nella quale si diceva che non era possibile la visione di contenuti ad alta definizione e che il problema era in via di definizione dal costruttore.

Eh già...è proprio vero...ma allora cosa aspettano? Fra l'altro io prima dovrei trovarlo quì a Palermo, cosa quasi impossibile...

Franc90 ha scritto:
Ma come sei a esserne così certo? se così fosse cosa ci vuole a mettere l'aggiornamento nel sito... e poi Dahlia non trasmette ancora in HD
Perché ho letto i documenti.
Dahlia aveva/dava problemi; secondo Dahlia...

Andy14 ha scritto:
Ciao, io ho provato utilizzando un cavo scart.
Ho notato che la qualità di registrazione è abbastanza scadente rispetto alla qualità dell'immagine che vedo sulla TV.
Sembra che sia "sfuocata" e comunque con i contorni delle figure non nitidi.
Anche a qualcuno di voi capita la stessa cosa?
Si capita anche a me. Comunque come mi aspettavo niente aggiornamento anche questa settimana...

Comunque è assurdo che sul sito di m.p. dia come versione s.w. la 1.22 quando chi lo compra nuovo ha la 1.09 o 1.12 e per gli altri è impossibile momentaneamente aggiornarlo a quella versione!

Appena ricevuta una mail dall'assistenza Hantarex in risposta ad un mio "sollecito" dove mi viene detto che "purtroppo l'aggiornamento sarà disponibile solo per la prossima settimana"

uaitrabbit ha scritto:
Appena ricevuta una mail dall'assistenza Hantarex in risposta ad un mio "sollecito" dove mi viene detto che "purtroppo l'aggiornamento sarà disponibile solo per la prossima settimana"
Come al solito. Prima i proclami e poi le smentite!

sono sei mesi che stò tribolando per questo decoder.
Tre decoder cambiati all'attivo, figure allucinanti con amici invitati a cena, con audio e video che scompare....

Non ho più parole.

Indietro
Alto Basso