Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Esprit ha scritto:
Qui e lo sto "testando" da alcuni giorni è: veloce, stabile e reattivo su tutta la linea. Purtroppo sino a sabato non avrò modo di vederlo in HD.

Acquistato oggi al Saturn di Lunghezza per 79€ (ho già un TV LCD Sammy LE32B650T2P con slot CI+ ma non riesco ad arrivare a fine 2010 per avere una CAM HD), mi diresti che versione di firmware hai?
Speriamo che arrivi presto la nuova versione.

Esprit ha scritto:
L'ultimo "testato e certificato": se Hantarex lo rilasciasse...

Perchè non lo condividi?

P.S. Il telecomando è identico a quello del ADB 2100T (ho anche quello .......)

congisat ha scritto:
Perchè non lo condividi?
Non posso legalmente.

Posso solo "sperare" che in Hantarex non siano così "xyz" da perdere anche questo carro...

Esprit ha scritto:
Non posso legalmente.

Posso solo "sperare" che in Hantarex non siano così "xyz" da perdere anche questo carro...

Beh credo che ad Hantarex farebbe comodo qualche betatester in più .. ma comunque capisco la tua posizione .... anche se resto a disposizione (anche in privato ;-) ).

Grazie comunque.

congisat ha scritto:
Beh credo che ad Hantarex farebbe comodo qualche betatester in più ..
Io sono un utente come te che per acquistare, un anno fa, il suo I Aries si fece 300km e, per cambiarlo tre volte, altri 150 ogni santa volta... :D
Poi, il resto, rientra nella privacy ma, nel mio "piccolissimo", dopo essermi in****ato, una mano a fare da betatester l'ho data...:eusa_whistle:

Esprit ha scritto:
Io sono un utente come te che per acquistare, un anno fa, il suo I Aries si fece 300km e, per cambiarlo tre volte, altri 150 ogni santa volta... :D
Poi, il resto, rientra nella privacy ma, nel mio "piccolissimo", dopo essermi in****ato, una mano a fare da betatester l'ho data...:eusa_whistle:

Quindi sicuramente capirai, a seguito delle tue peripezie, la nostra impazienza.

congisat ha scritto:
Quindi sicuramente capirai, a seguito delle tue peripezie, la nostra impazienza.
Telefona, scrivi, manda una mail ad Hantarex.
Che si sveglino e la piantino di fare "queste figure di emme" e rilascino SUBITO il fw: senza se e senza ma...

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio :D ,in attesa che la nuova versione Sw 1.0.22 (certificata per i canali Premium HD venga messa OTA) ,per velocizzare e dare la possibilità di aggiornarlo subito,la stessa a brevissimo verrà messa a disposizione sul sito Hantarex.
Potete cosi aggiornarlo tramite penna USB ,troverete tutte le istruzioni

;)
Colgo l'occasione per uppare questo post, magari non tutti lo possono aver letto :)

quindi se ho capito bene con il nuovo aggiornamento di inizio settembre anche con l'hantarex si potranno vedere i canali hd di mediaset?
grazie angelo

roccia ha scritto:
quindi se ho capito bene con il nuovo aggiornamento di inizio settembre

Mi sono perso qualcosa? non era imminentissimo la messa in ota e il download del nuovo firmware direttamente dal sito di hantarex? Adesso si parla gia' dei primi di settembre?..... per poi sbattere a meta' Settembre?........
ma daiiiiiiiiiiiiiiii

Ma vi volete sbrigare a mettere questo benedetto firmware?
Abbiamo comprato questo decoder un anno fa cacchio per farci cosa? niente!!!!
Per un anno non hanno trasmesso niente in hd ad eccezione degli europei (motivo per il quale avevo comprato il decoder in previsione futura che aumentassero le trasmissioni in hd) ed ora che potrei vedermi le partite in hd non posso perche' il mio decoder HD che ho comprato un anno fa non vale una ceppa!!!!
BASTA!!!!!!

aironeairone ha scritto:
Ma vi volete sbrigare a mettere questo benedetto firmware?

Telefonagli, digli che ti sei *rotto*, che sai che il firmware è pronto (10.1.22), che sul sito (ho appena controllato...) c'è ancora la versione 10.1.12, che domani acquisti un decoder della concorrenza e che, anche se loro non produrranno più decoder, li cancellerai dalla lista dei tuo futuri acquisti e gli farai, con dati e fatti, cattiva pubblicità: più siete/più siamo, più avrete la speranza che quei 15MB finiscano sul sito nel più breve tempo possibile... :mad: :mad: :mad:

Esprit ha scritto:
Al 7900? :icon_bounce: :D

Mi ricorda uno dei miei 4 Aries :eusa_whistle:

Suca :lol:

Sabato cmq ti do le mie impressioni "live" del 7900 mentre ci prendiamo la scoppola nel derby ;)

Sarebbe interessante se Ercolino avesse qualche contributo in più rispetto a ieri da offrirci sulla faccenda ovvero se gli risulta che questo "brevissimo" sia la prima settimana di settembre o se a parte ciò che ci ha detto ieri ne sa quanto noi.;)

Comunque visto che non è la prima volta c'era da aspettarselo che l'aggiornamento non sarebbe stato a brevissimo tempo.

Indietro
Alto Basso