Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

ddomy ha scritto:
ancora nulla sul sito hantarex,spero vivamente che entro sabato lo mettano in download....cmq grazie Ercolino;)
Boh, mentre prima si raggiungeva la pagina del download (dove si trovava la .12), ora la pagina è indisponibile.... speriamo!

Bè, comunque vada un plauso ad Hantarex... nonostante le certificazioni fatte per altri (leggasi Telesystem che, con una mossa commercialmente di dubbio gusto, praticamente è stato scelto come partner unico da Mediaset), ha lottato contro il tempo e pare ce l'abbia fatta... speriamo in bene dai :D

P.S.: e a questo punto mi sorge il dubbio anche su quel cambio di protocolli fatto a pochi giorni dall'inizio della stagione... mah...

Raga, ma questo decoder non lo vendono più??? Se fanno l'aggiornamento entro sabato, lo vorrei prendere subito! Si risparmia molto rispetto al Telesystem a quanto pare...

fabio78 ha scritto:
Bè, comunque vada un plauso ad Hantarex... nonostante le certificazioni fatte per altri (leggasi Telesystem che, con una mossa commercialmente di dubbio gusto, praticamente è stato scelto come partner unico da Mediaset), ha lottato contro il tempo e pare ce l'abbia fatta... speriamo in bene dai :D

P.S.: e a questo punto mi sorge il dubbio anche su quel cambio di protocolli fatto a pochi giorni dall'inizio della stagione... mah...

Cambio di che ???

Non c'è stato nessun cambio di niente.

Franc90 ha scritto:
Raga, ma questo decoder non lo vendono più??? Se fanno l'aggiornamento entro sabato, lo vorrei prendere subito! Si risparmia molto rispetto al Telesystem a quanto pare...

Diciamo che ormai questo modello è fuori produzione ,potrebbe arrivare qualche cosa di nuovo

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio :D ,in attesa che la nuova versione Sw 1.0.22 (certificata per i canali Premium HD venga messa OTA) ,per velocizzare e dare la possibilità di aggiornarlo subito,la stessa a brevissimo verrà messa a disposizione sul sito Hantarex.
Potete cosi aggiornarlo tramite penna USB ,troverete tutte le istruzioni

;)

Up

ERCOLINO ha scritto:
Diciamo che ormai questo modello è fuori produzione ,potrebbe arrivare qualche cosa di nuovo

ma dici che se provo a chiedere a qualche rivenditore, non lo trovo?

Franc90 ha scritto:
ma dici che se provo a chiedere a qualche rivenditore, non lo trovo?

Da Saturn Roma Lunghezza è in offerta a 79 euro.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Cambio di che ???

Non c'è stato nessun cambio di niente.

Come no...
Riporto la comunicazione che l'after sales manager di Hantarex mi ha inviato rispondendo ad una mia mail, e che ho già postato in precedenza.
In effetti, anche logicamente non si spiegherebbe la mancata compatibilità e la corsa all'adeguamento da parte di Hantarex.
In ogni caso grazie ad Ercolino per l'anticipazione.

Buongiorno,
dalle poche informazioni in mano nostra, l'attuale versione del SW non rende compatibile il decoder con le trasmissioni HD di Mediaset, purtroppo hanno cambiato senza avvisare il protocollo di trasmissione.
Per il futuro è in sviluppo una nuova versione di Firmware, ma al momento i tempi di messa on-line non sono stati comunicati, saranno messi in aggiornamento automatico vioa OTA appena disponibili. Temo che visto il periodo di vacanza prossimo, il tutto slitterà dalla metà di Settembre in poi.
Cordiali Saluti

After Sales Manager

Franc90 ha scritto:
Scusa ma dove hai sentito che si risparmia?????:D
Come ho già scritto in un post precedente nel mediaworld della mia zona sono ritornati disponibili qualche giorno fa (penso con l'aggiornamento già installato perché mi e' stato confermato dal personale del mediaworld che e' compatibile con premium calcio hd,ma io non lo posso ancora provarlo finche non torno dal mare) e il prezzo e' salito alle stelle!!!! 249€!!!!!
Pero' se tu riuscissi a trovarlo a 79€ ( o comunque ad un prezzo più basso rispetto a quello del telesystem) sarebbe un bell' affare!!!!

Ps. Scusate ancora gli eventuali errori di grammatica
ma sto scrivendo dal mio iPhone.

riki66 ha scritto:
Scusa ma dove hai sentito che si risparmia?????:D
Come ho già scritto in un post precedente nel mediaworld della mia zona sono ritornati disponibili qualche giorno fa (penso con l'aggiornamento già installato perché mi e' stato confermato dal personale del mediaworld che e' compatibile con premium calcio hd,ma io non lo posso ancora provarlo finche non torno dal mare) e il prezzo e' salito alle stelle!!!! 249€!!!!!
Pero' se tu riuscissi a trovarlo a 79€ ( o comunque ad un prezzo più basso rispetto a quello del telesystem) sarebbe un bell' affare!!!!

Ps. Scusate ancora gli eventuali errori di grammatica
ma sto scrivendo dal mio iPhone.

Veramante io sul sito del mediaworld lo vedo a 149 :eusa_think:

daitarn 3 ha scritto:
Veramante io sul sito del mediaworld lo vedo a 149 :eusa_think:
Bho??!!!! Probabilmente sul sito del mediaworld non hanno ancora aggiornato i prezzi......comunque vi posso assicurare che i nuovi arrivati,con forse il nuovo firmware installato,costano 249 nel mediaworld della mia zona.....poi forse e' solo il mediaworld dove vado io che mette quei prezzi!!!!!:lol:

Ecco la prova che l'hantarex nel mediaworld della mia zona costa 249€
imageaal.jpg

Comunque se dovete acquistarlo e' meglio che lo acquistiate subito al saturn di Roma visto che e' in sconto a 79!!(grazie a knop per la segnalazione)

ps.scusate la qualità dell'immagine ma questa e' stata scattata da una fotocamera di un n70 ( quello di un mio amico) che,come e' risaputo, fa schifo.

Indietro
Alto Basso