Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Gerva85 ha scritto:
Sinceramente sono molto attratto dalle partite in HD di MP, ma visto che per il momento sono solo 2 a settimana non mi va di spendere 179€ per il TS..
Certo il discorso cambia se con un aggiornamento si riuscissero a vedere le partite con questo decoder.
Ma è vero che sta per andare fuori produzione come sosteneva un utente poco fa? :eusa_think:

Comunque per ora aspetto alla finestra.. :icon_cool:
Io non sostengo che vada fuori produzione è solo una mia idea. Se inizialmente il decoder costava 249 euro e ora 79 qualcosa di strano c'è...

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Posso solo dire per il momento che Hantarex ha rilasciato una nuova versione che è in fase di test da Mediaset.

Se tutto andrà bene ,arriverà l'OTA che comunicherò appena pronto come sempre ;)
Speriamo che sia la volta buona!

A77 ha scritto:
Io non sostengo che vada fuori produzione è solo una mia idea. Se inizialmente il decoder costava 249 euro e ora 79 qualcosa di strano c'è...

Sì sì, ho capito il tuo ragionamento. Comunque ho fatto un giro sui siti delle maggiori catene di elettronica e non l'ho trovato proprio.. :icon_rolleyes:

Ma mi metterò a cercare con maggiore impegno SE e quando sarà compatibile con l'HD di Mediaset! :D

Gerva85 ha scritto:
Sì sì, ho capito il tuo ragionamento. Comunque ho fatto un giro sui siti delle maggiori catene di elettronica e non l'ho trovato proprio.. :icon_rolleyes:

Ma mi metterò a cercare con maggiore impegno SE e quando sarà compatibile con l'HD di Mediaset! :D
Ti conviene perchè ormai troppe volte l'aggiornamento doveva uscire a giorni e poi non si è saputo più nulla...

se il prossimo aggiornamento , risolvera molti bug , lo comprero subito . visto che non mi va di spendere 179 euro per il TS e che non ho neanke la tv hd , vedrei le partite sul canale hd tramite scart , praticamente avrei un ottimo sd .

Aggiornamento Hantarex Aries 1000H

Per l'aggiornamento speriamo arrivi il prima possibile visto che sono già in ritardo...

Ultima modifica:
qualcuno che sa scrivere come si deve non potrebbe fare una bella mail all'ad dell'hantarex, minacciandolo di ricorrere ad azione legali se questa situazione perdurerà??!! secondo me i presupposti ci sarebbero. è inammissibile questa situazione!!! Qualcosa si può fare, non dico vie legali perchè ci vuole tempo e soldi, ma un'associazione consumatori, qualcosa. Questa è truffa!

-

Possiedo anche io questo ottimo decoder che ho pagato la bellezza di 200 euro. Ho pensato di venderlo ma noto che su ebay non ci sono altri decoder...che non voglia nessuno sta sola?
Ma dove posso trovare il firm beta?

BlackBug ha scritto:
Ma dove posso trovare il firm beta?

Se sei disposto ad attendere alcuni giorni potrai vedere CalcioHD sull'Hantarex.
Oggi "me" lo ha sintonizzato sul canale 128... ed ora torno a "lurkare"

Buona serata a tutti:D

@BlackBug
@Esprit
Benvenuti sul forum!:happy3:
Però prima, rispettivamente, di cominciare a fare domande e di "lurkare", è gradita una vostra visita qua

Vediamo se per fine settimana riesco a darvi qualche buona notizia ;)

Nighteagle ha scritto:
di "lurkare", è gradita una vostra visita

Ti ringrazio per l'invito ma come ben sai "lurkare" non implica *postare*; torno da dove sono venuto... :happy3:

Buona serata

Esprit ha scritto:
Ti ringrazio per l'invito ma come ben sai "lurkare" non implica *postare*; torno da dove sono venuto... :happy3:

Buona serata
OT
E' una cosa volontaria,ovviamente,nessuno ti obbliga.
Grazie lo stesso.
FINE OT

antonio10 ha scritto:
se il prossimo aggiornamento , risolvera molti bug , lo comprero subito . visto che non mi va di spendere 179 euro per il TS e che non ho neanke la tv hd , vedrei le partite sul canale hd tramite scart , praticamente avrei un ottimo sd .

No praticamente butterai via dei soldi.. che vantaggio hai a usare un decoder HD se lo colleghi con la scart su un tv CRT?

Prenditi un decoder DTT a 29 euro e hai lo stesso risultato.....

Ercolino mi hai seriamente illuso.
Quante possibilità ho di vedermi il derby sabato sera in HD su premium calcio HD??

cozval ha scritto:
No praticamente butterai via dei soldi.. che vantaggio hai a usare un decoder HD se lo colleghi con la scart su un tv CRT?

Prenditi un decoder DTT a 29 euro e hai lo stesso risultato.....

ma io non lo devo collegare su un tv crt , collegherei la scart ad un lcd 32 pollici (quello in firma) . poi con il canale hd collegato su scart , la qualita e migliore del normale SD , non ci sarebbero + i quadrettoni . cmq non lo comprero l' hantarex , aspettero l ' ADB .

Spero di essere smentito ma penso che le possibilità di vedere il derby di sabato in HD siano prossime allo 0.

Allora,oggi ho ricevuto Una telefonata dal mediaworld della mia zona in cui mi si diceva che il mio decoder era tornato dall'assistenza e potevo andare a ritirarlo....ma essendo io al mare ho mandato un mio amico.
Quando mia ha telefonato (il mio amico) per dirmi che aveva ritirato il decoder, io gli ho chiesto di guardare il prezzo attuale del decoder e lui mi ha richiamato dicendomi:"costa 249€!!!!! Io gli ho detto che non ci credevo e così lui mi ha mandato una foto......ma io mi chiedo come sia possibile vendere un decoder uscito a 200€ se non mi sbaglio (almeno io l'avevo comprato a 200) a 249 a distanza di 1 o più anni dall'uscita!!!!
Allora io ho pensato a qualche miglioramento e ho chiesto al mio amico di passarmi uno del personale del mediaworld.
Questo addirittura mi ha confermato che i decoder gli sono arrivati 5 giorni fa e sono compatibili all 100% con premium calcio hd!!!!!!! ( pur essendo il solito modello hantarex 1000h aries con la scatola uguale a quella originale)!!!! Allora successivamente mi sono fatto passare un altro "tecnico" e anche quest'ultimo mi ha confermato la compatibilità con premium calcio hd!!!!
Quindi o tutte le persone che lavorano al mediaworld si fanno di coca prima di andare al lavoro o e' in arrivo un nuovo update per l'hantarex!!!!

Ps.scusate i possibli errori grammaticali ma sto scrivendo direttamente dal mio iPhone:D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso