Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arkanoid ha scritto:Altre Idee?
VIANELLO_85 ha scritto:Tutti i software che devono essere messi ota devono passare dei test, ecco perchè non è ota.
E' un software o la cura contro una malattia mortale?VIANELLO_85 ha scritto:Tutti i software che devono essere messi ota devono passare dei test, ecco perchè non è ota.
knop ha scritto:Infatti ho chiesto che lo rendessero disponibile sul loro sito.
MANuHELL ha scritto:Ma non si potrebbe fare come per la .17 che oltretutto era beta....quest'ultima.21 addirittura installata su alcuni decoder...
aironeairone ha scritto:Potete darmi una mano? sono a Roma e ricevo 3 canali rai hd e sono rai hd1 rai test hd2 e rai test hd3
su un televisore normale con decoder NON HD quando mi sintonizzo su rai hd1 ovviamente mi appare hd non supportato.
Vado ad accendere il mio Hantarex mi sintonizzo su rai hd1 e non mi appare nulla.........
Il segnale arriva ed e' pure molto buono.
Mi puo' dire qualcuno di Roma se sul canale hd1 vee qualcosa?
Non vorrei che con l'aggiornamento .17 sia successo qualcosa.....
Grazie.
Prima dell'aggiornamento e quando su rai hd1 trasmettevano qualcosa il canale lo vedevo.
aironeairone ha scritto:Potete darmi una mano? sono a Roma e ricevo 3 canali rai hd e sono rai hd1 rai test hd2 e rai test hd3
su un televisore normale con decoder NON HD quando mi sintonizzo su rai hd1 ovviamente mi appare hd non supportato.
Vado ad accendere il mio Hantarex mi sintonizzo su rai hd1 e non mi appare nulla.........
Il segnale arriva ed e' pure molto buono.
Mi puo' dire qualcuno di Roma se sul canale hd1 vee qualcosa?
Non vorrei che con l'aggiornamento .17 sia successo qualcosa.....
Grazie.
Prima dell'aggiornamento e quando su rai hd1 trasmettevano qualcosa il canale lo vedevo.
VIANELLO_85 ha scritto:Precedentemente a roma (europei di calcio) la rai trasmetteva in HD oltre a Torino e Sardegna.
Bisognerà attendere lo swich per rivederli.
aironeairone ha scritto:Infatti ho comprato questo decoder per vedermi gli europei in HD dopodiche' la RAI non ha piu' trasmesso nulla in HD.
dopo gli europei se ti sintonizzavi su RAI HD1 vedevi una schermata colorata che pubblicizzava il canale in HD ora neanche quella ........ buio completo!!!
ma che gli costa ogni tanto fare qualcosa in HD?
Hanno fatto il nuoto quindi le attrezzature ce le hanno, il canone lo paghiamo quindi? che aspettano?