Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Eclipse ha scritto:
Rispondo a Manuhell ed Ercolino contemporaneamente...

In effetti ho mandato un messaggio all'assistenza tecnica di Hantarex per sapere se è possibile ottenere la versione 1.0.21, al momento non ho ricevuto risposta, a parte il messaggio automatico per aderire alla newsletter! :D

Facci sapere;)

O una mail collettiva, o un "mail bombing" all'assistenza tecnica potrebbero contribuire a velocizzare una risposta di Hantarex... Io al momento sono in attesa, ma non ho molte speranze, visto che oramai agosto è alle porte, realisticamente penso ne riparleremo a settembre.

Contattare l'assistenza poi non è semplicissimo, visto che sul sito oltre al numero telefonico (a pagamento...) c'è solo un form che spesso non funziona.

Comunque io insisto, ma se la 1.0.21 viene montata sui nuovi prodotti in vendita, perché non metterla a disposizione anche di noi "vecchi" possessori? :sad:

ERCOLINO facci la grazia:D
ottieni per questo popolo di sbandati(me compreso) la bacata release 1.0.21 (sara' sempre meno bacata delle precedenti...) gli facciamo da beta tester (come stiamo gia' facendo) :icon_twisted:

Sembra che qualcosa si muova, collegandosi al sito Hantarex si puo' leggere questo:
"Si avvisa la Gentile Clientela che il decoder modello Aries 1000H, certificato con bollino blu DGTVi, è in fase di aggiornamento per la ricezione delle trasmissioni in HD che verranno trasmesse da Mediaset e Dhalia.
Le modalità di aggiornamento verranno comunicate sul sito, non appena disponibili."

Inoltre registrandosi, nell'area download è possibile scaricare la versione firmware 1.0.12

daitarn 3 ha scritto:
Sembra che qualcosa si muova, collegandosi al sito Hantarex si puo' leggere questo:
"Si avvisa la Gentile Clientela che il decoder modello Aries 1000H, certificato con bollino blu DGTVi, è in fase di aggiornamento per la ricezione delle trasmissioni in HD che verranno trasmesse da Mediaset e Dhalia.
Le modalità di aggiornamento verranno comunicate sul sito, non appena disponibili."

Inoltre registrandosi, nell'area download è possibile scaricare la versione firmware 1.0.12

...Fosse la volta buona!! Dal messaggio sul sito web sembrerebbero determinati a risolvere la compatibilità MP HD.
E per ora è un bene che finalmente sia disponibile un sw scaricabile direttamente dal sito web. Certo la versione 12 è un po' vecchiotta, ma probabilmente più affidabile della "beta" #17.

Staremo a vedere, ho l'impressione che le numerose telefonate e i messaggi ricevuti dall'assistenza tecnica, oltre che la "concorrenza" dei decoder HD in uscita abbiano un po' smosso le acque.

sierradelta ha scritto:
@ miguel1985

con la 21 ti risultano migliorie sull'audio per i soli canali in HD? (tutti per intenderci, Rai e Mediaset)
Per migliorie intendo mai più perdite di segnale audio e gracchiamenti metallici...

I canali Hd, per chi di loro trasmette in 5.1, ti arriva in 5.1 reale?

in hd ho solo i rai test.. provo a farci caso e ti dico.
Ho l'impianto dobly quindi posso verificare, ma quali sono i canali che trasmettono in 5.1? Comunque avendo un lg full hd da 37 pollici devo dire che la qualità dei canali rai hd è davvero elevatissima.

daitarn 3 ha scritto:
..per la ricezione delle trasmissioni in HD che verranno trasmesse da Mediaset e Dhalia...

Dhalia in HD ? Non ci posso credere... Il + bel film di fantascienza che possa immaginare...

Eclipse ha scritto:
... la versione 12 è un po' vecchiotta, ma probabilmente più affidabile della "beta" #17.

chi ha installato la 17 faccia attenzione perche non credo si possa tornare ad una versione firmware più bassa ...

sarian ha scritto:
chi ha installato la 17 faccia attenzione perche non credo si possa tornare ad una versione firmware più bassa ...

Confermo, non si può effettuare il "downgrade" dalla 17 alla 12.
Chi ancora non ha aggiornato il decoder è meglio che installi SOLO le versioni ufficiali consigliate da Hantarex.

Per curiosità questi sono i dettagli dei due file del firmware:
1.0.12 15.087.376 byte (30 ottobre 2008)
1.0.17 14.894.488 byte (19 gennaio 2009)

Ultima modifica:
miguel1985 ha scritto:
in hd ho solo i rai test.. provo a farci caso e ti dico.
Ho l'impianto dobly quindi posso verificare, ma quali sono i canali che trasmettono in 5.1? Comunque avendo un lg full hd da 37 pollici devo dire che la qualità dei canali rai hd è davvero elevatissima.

rete4HD

Quasi sicuramente chi possiede questo decoder(me compreso) e vuole vedere Premium HD si perderà alla 2° giornata del 29-30 agosto almeno una partita tra milan-inter o roma-juventus in HD dato che sicuramente almeno una di queste due partite andrà su premium HD in quanto credo sarà un anticipo:mad:

monk87 ha scritto:
Quasi sicuramente chi possiede questo decoder(me compreso) e vuole vedere Premium HD si perderà alla 2° giornata del 29-30 agosto almeno una partita tra milan-inter o roma-juventus in HD dato che sicuramente almeno una di queste due partite andrà su premium HD in quanto credo sarà un anticipo:mad:

Prima e seconda giornata (23 e 30 agosto) inizio alle 20.45
Ma cmq le faranno anche non in hd?...Voglio dire quanti ad oggi posseggono un decoder hd (a dirla tutta neanche noi:crybaby2: )

Questa mattina mi ha risposto l'assistenza tecnica di Hantarex, alla mia esplicita richiesta hanno risposto che al momento non renderanno pubblica la versione 1.0.21, mentre l'unica release ufficiale è la #12, vi copio e incollo il messaggio:

Buongiorno,
spiacente ma la versione ufficiale attualmente distribuita è la 1.0.12, la puo' scaricare dal nostro sito ufficiale www.hantarex.it
Per le prossime release, tenga d'occhio il sito, c'è un avviso in home page.
Cordiali Saluti

Aspettiamo fiduciosi, credo che Mediaset Premium HD sia un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, speriamo in un aggiornamento "settembrino" del decoder.

PER CHI E' DI ROMA e interessa questo decoder:

Al Mediaworld di TOR VERGATA vendono l'Hantares H1000 HD a soli 79 euro.

Sono appena stato li, ho chiesto ed hanno detto che ne hanno diversi Stock.

Quando uscirà il firmware che permette la visione di Mediaset HD, si avrebbe un risparmio di 90 euro sul Telesystem 7900HD.
(anche se, non conosco le specifiche tecniche dell'hantarex, sicuramente il telesystem HD è migliore...)

;)

Ultima modifica:
Delusione!

Oggi caricato il fw .12: audio ancora mono. Che delusione! Ho deciso lo vendo!

anche a me ho caricato il sw 1,12 che fregatura questo aggiornamento... uffa se no prendo il telesystem 7900 hd spero che esca subito in settimana o la prossima cosi dicono...:crybaby2::sad:

Sera a tutti
secondo voi tra la .12 e la.17 qual'è la migliore?

Cmq per dei clienti affezionati come noi (..perchè bisogna essere affezionati;) ) potrebbero fare pure uno strappo alla regola e metterci a disposizione la .21!
Considerando che alcuni decoder la montano già....

Indietro
Alto Basso