Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

riki66 ha scritto:
Quindi tutte le persone che lavorano al mediaworld si fanno di coca prima di andare al lavoro o e' in arrivo un nuovo update per l'hantarex!!!!
Può darsi pure che l'aggiornamento tanto atteso glielo hanno fatto in assistenza,del resto lo vedrai presto alla prossima partita HD

miguel1985 ha scritto:
Ercolino mi hai seriamente illuso.
Quante possibilità ho di vedermi il derby sabato sera in HD su premium calcio HD??

Per il momento nulla,il sw è in fase di certificazione e non so se si riesce eventualmente a mettere OTA per il fine settimana

Vi faccio sapere appena è pronto per l'OTA

Qualcuno può gentilmente dirmi se ha problemi con l'epg del decoder? Ormai sono 4-5 giorni che non mi dà la programmazione.
Grazie

A77 ha scritto:
Qualcuno può gentilmente dirmi se ha problemi con l'epg del decoder? Ormai sono 4-5 giorni che non mi dà la programmazione.
Grazie
Io ho provato l'altro giorno ad aggiornare l'epg ma non funzionava.;)

..

Dimenticavo che io sento l'audio ma non vedo ovviamente.

ps: presentazione fatta!

Comunicato di servizio :D ,in attesa che la nuova versione Sw 1.0.22 (certificata per i canali Premium HD venga messa OTA) ,per velocizzare e dare la possibilità di aggiornarlo subito,la stessa a brevissimo verrà messa a disposizione sul sito Hantarex.
Potete cosi aggiornarlo tramite penna USB ,troverete tutte le istruzioni

;)

Guarda caso al MW di Porta di Roma sono spariti dagli scaffali ... prevedo un ingiustificato aumento di costo .....

congisat ha scritto:
Guarda caso al MW di Porta di Roma sono spariti dagli scaffali ... prevedo un ingiustificato aumento di costo .....

Sono fuori produzione ;)

cosa intendi per brevissimo?? questa settimana o la prossima? oppure è questione di ore?????
grazie ercolino per le info che ci dai!

..x congisar: ti è andata bene!

Forse già oggi ,comunque dovrebbe essere imminente ,non lo metto io :D

grazie di nuovo ercolino, scusa se ti ho fatto un sacco di domande, ma questo hantarex mi sta facendo morire. aspetto info!

ERCOLINO ha scritto:
Comunicato di servizio :D ,in attesa che la nuova versione Sw 1.0.22 (certificata per i canali Premium HD venga messa OTA) ,per velocizzare e dare la possibilità di aggiornarlo subito,la stessa a brevissimo verrà messa a disposizione sul sito Hantarex.
Potete cosi aggiornarlo tramite penna USB ,troverete tutte le istruzioni

;)

Up

Allora in questo momento ci sono buone possibilità di vedere il derby di Milano di sabato in HD con questo decoder?

Speriamo bene :D
Un bel derby in HD lo vorrei proprio vedere.....anche se non sono tifoso di nessuna delle due squadre :badgrin:

Indietro
Alto Basso