Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

riki66 ha scritto:
Comunque se dovete acquistarlo e' meglio che lo acquistiate subito al saturn di Roma visto che e' in sconto a 79!!(grazie a knop per la segnalazione)

Non abito a Roma, sono di Palermo...qualcuno sa se qualche rivenditore lo vende a Palermo, anche se l' impresa è ardua:crybaby2:

Io credo costi molto meno rispetto al TS, perchè è uscito un anno fa, quindi non è nuovissimo...però riki66 ha detto che a Roma lo stanno rivendendo a 249€:5eek: ...truffa bella e buona...

Franc90 ha scritto:
Io credo costi molto meno rispetto al TS, perchè è uscito un anno fa, quindi non è nuovissimo...però riki66 ha detto che a Roma lo stanno rivendendo a 249€:5eek: ...truffa bella e buona...
No aspetta, io NON ho detto che a Roma lo vendono a 249!!!!
Ho detto che nel mediaworld della MIA zona lo vendono a 249!!!!
Per la precisione io abito in provincia di Pavia (a stradella) e il mediaworld in cui lo vendono a quel prezzo (guarda la foto nella pagina precedente) e' quello di montebello della battaglia, cioe' il mediaworld più vicino a dove abito!!!!
Comunque concordo con te sul fatto che non si possa vendere un decoder ad un prezzo più alto di quello di uscita dopo un anno!!!

249€? Praticamente non l'hanno mai deprezzato dal momento che è uscito in commercio un annetto fa...o sbaglio?...:eusa_think:

cova ha scritto:
249€? Praticamente non l'hanno mai deprezzato dal momento che è uscito in commercio un annetto fa...o sbaglio?...:eusa_think:
Il prezzo era sceso in un certo periodo perché io l'avevo acquistato in quel mediaworld a 200€ ma poi, in concomitanza con l'inizio delle trasmissioni in hd di premium calcio,il prezzo e' risalito!!!:eusa_think:

Ultima modifica:
riki66 ha scritto:
Il prezzo era sceso in un certo periodo perché io l'aveva acquistato in quel mediaworld a 200€ ma poi, in concomitanza con l'inizio delle trasmissioni in hd di premium calcio,il prezzo e' risalito!!!:eusa_think:
Allora meglio adb ma la doppia slot sul telesystem mi attira da paura...

riki66 ha scritto:
No aspetta, io NON ho detto che a Roma lo vendono a 249!!!!
Ho detto che nel mediaworld della MIA zona lo vendono a 249!!!!
Per la precisione io abito in provincia di Pavia (a stradella) e il mediaworld in cui lo vendono a quel prezzo (guarda la foto nella pagina precedente) e' quello di montebello della battaglia, cioe' il mediaworld più vicino a dove abito!!!!
Comunque concordo con te sul fatto che non si possa vendere un decoder ad un prezzo più alto di quello di uscita dopo un anno!!!

Scusami, allora...avrò letto male io...cmq è una vergogna vendere un prodottto vecchio di un anno allo stesso prezzo se non addirittura maggiorato! Questa è l' Italia purtroppo, pur di fare soldi si fa di tutto...fra l'altro mi pare un decoder che abbia anche un pò di problemini o sbaglio?

Franc90 ha scritto:
Scusami, allora...avrò letto male io...cmq è una vergogna vendere un prodottto vecchio di un anno allo stesso prezzo se non addirittura maggiorato! Questa è l' Italia purtroppo, pur di fare soldi si fa di tutto...fra l'altro mi pare un decoder che abbia anche un pò di problemini o sbaglio?
E' un problema loro se vogliono vendere un prodotto più vecchio a un prezzo alto....vorrà dire che riamarrà sugli scaffali, visto che c'è l'alternativa (e fra poco un'altra ancora) a minor prezzo con la stessa funzione ;)

Franc90 ha scritto:
No.....non ti sbagli.....questo decoder e' pieno di problemi che si spera vengano risolti con il prossimo aggiornamento( nota che da quando e' uscito il decoder il prezzo non e' diminuito,anzi e' aumentato, e gli aggiornamenti non sono serviti quasi a niente....questo dimostra la serieta'dell'hantarex)........comunque penso che con questo aggiornamento venga aggiunta la compatibilità a premium hd ma non venga miglliorata la stabilita' del sistema (che sarebbe la prima cosa da sistemare nel decoder)!!!

riki66 ha scritto:
non venga miglliorata la stabilita' del sistema (che sarebbe la prima cosa da sistemare nel decoder)!!!
Qui e lo sto "testando" da alcuni giorni è: veloce, stabile e reattivo su tutta la linea. Purtroppo sino a sabato non avrò modo di vederlo in HD.

Esprit ha scritto:
Qui e lo sto "testando" da alcuni giorni è: veloce, stabile e reattivo su tutta la linea. Purtroppo sino a sabato non avrò modo di vederlo in HD.

Con quale fw ?

ragazzi ma voi sapete qualcosa sulle offerte che fanno al saturn per questo decoder...?
oppure le fanno solo al saturn di roma?

...sarebbe interessante visto il prezzo a cui lo vendono.....79 euro...

qualcuno mi dice qualche dritta dove trovarlo a quel prezzo?

fazioso ha scritto:
ragazzi ma voi sapete qualcosa sulle offerte che fanno al saturn per questo decoder...?
oppure le fanno solo al saturn di roma?

...sarebbe interessante visto il prezzo a cui lo vendono.....79 euro...

qualcuno mi dice qualche dritta dove trovarlo a quel prezzo?

Solo a Roma. Io l'ho acquistato allo stesso punto vendita a maggio con la stessa offerta ma a 99 euro per scoprire poi che contemporaneamente Mediaworld, sempre a Roma, lo vendeva a 79 euro.

Esprit ha scritto:

E vedi di non portare sfiga con quel decoder :icon_bounce:

Ciao a tutti.
Ricevo ora la risposta ad una delle mie 3 o 4 mail che ho inviato tempo addietro alla Hantarex (per la precisione il 24/7).
La condivido con voi anche perchè è in contrasto con quanto ha scritto Ercolino pochi post prima di questo.

Egr.Sig. xxxxxxxx,
Avvisiamo la Gentile Clientela che l’aggiornamento del decoder Aries 1000H
per la ricezione delle trasmissioni in HD in via di trasmissione da Mediaset
e Dahlia, sarà completato entro la prima settimana di settembre.
Si prega di consultare il sito per l'avviso di disponibilità.
Cordiali saluti.
Hantarex El.Systems
Via Friuli 10 D 20046 Biassono (Mi)

Indietro
Alto Basso