aironeairone
Digital-Forum Junior
VIANELLO_85 ha scritto:
Ok grazie ci provero' e vi faro' sapere!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
congisat ha scritto:Altro piccolo (?) bug della versione 22 .... non viene rilevato il convertitore USB 2.0 --> LAN ......
..... che veniva perfettamente "visto" dalla versione 17!
Pintecno ha scritto:.......a volte meglio del blu-ray.......
fasadi ha scritto:Non esageriamo.
Nembo83 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
ho comprato il decoder questo pom e devo dire la verità non mi ha deluso affatto nonostante inizialmente fossi stato molto diffidente. Per dirla tutta ero intenzionato a prendermi il telesystem(con doppio lettore scheda e uscita ottica) peccato però che è introvabile,almeno per roma e provincia, infatti mi sono girato i peggio negozi di elettronica senza alcun risultato.
Girando girando,quindi, in un negozio sito nel centro commerciale Porte di Roma mi sono imbattuto su questo hantarex h1000. Questa sera ho visto la mia prima partita in hd (milan-bari) e devo dire che sn veramente soddisfatto: ottimo video,ottimo audio; presumo che i problemi che hanno riscontrato alcuni utenti del forum siano dovuti esclusivamente dal tipo di segnale.
Vorrei farvi due domande al volo:
E' possibile registrare su pennetta usb?
E' possibile collegare il decodere con wi-fi?
Nembo83 ha scritto:@ Apocaliv : il decoder l'ho preso al centro commerciale "porta di Roma"(Roma) al prezzo di 149 e.
@Eclipse: ti confermo il bug dell'aggiornamento,infatti mi si impalla appena tento di farlo.
Per il resto..durante la mia prima partita ieri non ho avuto problemi di audio, magari non me ne sarò accorto.....
Un altra cosa... sapete se domani 29 faranno vedere qualche partita di coppa in HD?
Ragazzi perche non ci scambiamo msn?
newgolfer ha scritto:Non so il 29/09 ma per il 30/09/09 alle ore 20,45 la Rai trasmette in Hd Bayern - Juventus (rai HD Test 2).