Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

ragazzi sto impazzenco come cavolo si toglie quel quadratino rosso che vieni fuori sulla sinistra in alto dello schermo ogni 10 secondi???

sto pe scagliare il telecomando contro il dispay.... :sad:

grazie, Danilo

congisat ha scritto:
Altro piccolo (?) bug della versione 22 .... non viene rilevato il convertitore USB 2.0 --> LAN ......

..... che veniva perfettamente "visto" dalla versione 17!

io ho fatto l'aggiornamento ma a me l'adattatore funziona, anche se è quasi inutile: il browser è penoso.

Cioa ragazzi, a voi come sta andando la Partita in HD (GENOVA - JUVE).
Io la vedo a scatti.:crybaby2:

Per tutto il secondo tempo della partita Sampdoria inter l'audio e' andato!!! nessuna interruzione tranne verso la fine una piccolissima interruzione accompagnata da qualche squadrettamento video (probabilmente c'e' stato un calo improvviso di segnale) a proposito di segnale..... dopo aver fatto il reset di fabbrica (consigliato da Vianello) non so se e' una coincidenza ma il segnale del canale di mediaset HD e' cambiato.... la potenza ora e' sul giallo quasi verde mentre la qualita' che prima stava sul giallo ora e' sul verde . Ne deduco che gli scatti audio forse dipendono non dalla potenza ma dalla qualita' del segnale che arriva a casa....

Perfetto!

Ieri sera mi sono visto Samp-Inter col decoder collegato al mio vpr con schermo da 2 metri e mezzo: definizione ai massimi livelli (a volte meglio del blu-ray); colori stupendi; profondità d'immagine notevole; nessun rumore video (credo che il campo di Genova televisivamente parlando sia uno dei migliori). Per quanto riguarda l'audio, avevo l'uscita digitale del decoder collegata al mio ampli 5.1, quindi nessun problema; comunque nel secondo tempo -per prova- ho collegato le uscite rca stereo del decoder alle casse amplificate del pc e non ho avuto nessunissima interruzione. Quindi i problemi audio col collegamento HDMI al tv (che anch'io ho) dovrebbero essere l'unico problema rilevante del decoder. Speriamo che l'Hantarex lo risolva in futuro. Comunque ho fatto bene a tenermi il decoder e ad aspettare l'aggiornamento.

durante milan bari l'audio è saltato almeno 4 volte, l'ultima volta per quasi due minuti tanto che ho dovuto mettere su premium diretta sd.
Comunque la qualità di immagine è straordinaria

la mia prima partita....

Ciao a tutti ragazzi,
ho comprato il decoder questo pom e devo dire la verità non mi ha deluso affatto nonostante inizialmente fossi stato molto diffidente. Per dirla tutta ero intenzionato a prendermi il telesystem(con doppio lettore scheda e uscita ottica) peccato però che è introvabile,almeno per roma e provincia, infatti mi sono girato i peggio negozi di elettronica senza alcun risultato.
Girando girando,quindi, in un negozio sito nel centro commerciale Porte di Roma mi sono imbattuto su questo hantarex h1000. Questa sera ho visto la mia prima partita in hd (milan-bari) e devo dire che sn veramente soddisfatto: ottimo video,ottimo audio; presumo che i problemi che hanno riscontrato alcuni utenti del forum siano dovuti esclusivamente dal tipo di segnale.

Vorrei farvi due domande al volo:

E' possibile registrare su pennetta usb?
E' possibile collegare il decodere con wi-fi?

Nembo83 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,
ho comprato il decoder questo pom e devo dire la verità non mi ha deluso affatto nonostante inizialmente fossi stato molto diffidente. Per dirla tutta ero intenzionato a prendermi il telesystem(con doppio lettore scheda e uscita ottica) peccato però che è introvabile,almeno per roma e provincia, infatti mi sono girato i peggio negozi di elettronica senza alcun risultato.
Girando girando,quindi, in un negozio sito nel centro commerciale Porte di Roma mi sono imbattuto su questo hantarex h1000. Questa sera ho visto la mia prima partita in hd (milan-bari) e devo dire che sn veramente soddisfatto: ottimo video,ottimo audio; presumo che i problemi che hanno riscontrato alcuni utenti del forum siano dovuti esclusivamente dal tipo di segnale.

Vorrei farvi due domande al volo:

E' possibile registrare su pennetta usb?
E' possibile collegare il decodere con wi-fi?

Scusa per sapere, quanto costa e dove l'hai trovato?
Cmq il decoder con wi-fi non puoi collegarlo e la pennetta usb puoi collegarla ma nn so per fare cosa!
bye

Riassumendo la situazione, mi sembra di aver capito che i principali bug della versione fw 1.0.22 sono i seguenti:

• Assenza del menu "aggiornamento" (non si accede alla pagina anche selezionando la voce);
  • Interattività MHP sui canali Mediaset Premium;
  • Audio "che salta" nel canale Premium HD.

Non avendo provato di persona, leggo che il problema dell'audio riguarderebbe solo chi ascolta tramite HDMI, e in zone con potenza del segnale "bassa"; quindi più che un bug potrebbe essere solo un problema di scarsa "sensibilità" di ricezione del ricevitore.

@ Apocaliv : il decoder l'ho preso al centro commerciale "porta di Roma"(Roma) al prezzo di 149 e.

@Eclipse: ti confermo il bug dell'aggiornamento,infatti mi si impalla appena tento di farlo.
Per il resto..durante la mia prima partita ieri non ho avuto problemi di audio, magari non me ne sarò accorto.....

Un altra cosa... sapete se domani 29 faranno vedere qualche partita di coppa in HD?

Ragazzi perche non ci scambiamo msn?

Ultima modifica:
Nembo83 ha scritto:
@ Apocaliv : il decoder l'ho preso al centro commerciale "porta di Roma"(Roma) al prezzo di 149 e.

@Eclipse: ti confermo il bug dell'aggiornamento,infatti mi si impalla appena tento di farlo.
Per il resto..durante la mia prima partita ieri non ho avuto problemi di audio, magari non me ne sarò accorto.....

Un altra cosa... sapete se domani 29 faranno vedere qualche partita di coppa in HD?

Ragazzi perche non ci scambiamo msn?

Non so il 29/09 ma per il 30/09/09 alle ore 20,45 la Rai trasmette in Hd Bayern - Juventus (rai HD Test 2).

newgolfer ha scritto:
Non so il 29/09 ma per il 30/09/09 alle ore 20,45 la Rai trasmette in Hd Bayern - Juventus (rai HD Test 2).

Questo in tutte le regioni? Io prendo RAI HD TEST 2 ma a schermo nero e sono in una regione senza switch off per ora XD

a roma si quindi?
come fai a sapere che la rai trasmettera' in hd?
vedi il palinsesto da qualche parte?

Indietro
Alto Basso