Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Ciao a tutti, bellissimo forum. Una domanda ho un decoder hantarex 1000h, vorrei vedere calcio hd. Sul forum mi sembra d'aver capito che bisogna aggiornarlo, il problema che a me dice aggiornamenti non disponibili, ho ancora la versione 1.0.9...come mai non si aggiorna? Comunque il canale 128 lo prendo ma non so se riesco a vedere una partita grazie tante
:crybaby2:

Vai sul sito del produttore e nell area download potrai scaricare l aggiornamento, prima di farlo, dovrai registrarti e poi ti sarà permesso di scaricare un file compresso dove all interno troverai sia l aggiornamento che le istruzioni per farlo!

Eclipse ha scritto:
Riassumendo la situazione, mi sembra di aver capito che i principali bug della versione fw 1.0.22 sono i seguenti:

• Assenza del menu "aggiornamento" (non si accede alla pagina anche selezionando la voce);
  • Interattività MHP sui canali Mediaset Premium;
  • Audio "che salta" nel canale Premium HD.

Non avendo provato di persona, leggo che il problema dell'audio riguarderebbe solo chi ascolta tramite HDMI, e in zone con potenza del segnale "bassa"; quindi più che un bug potrebbe essere solo un problema di scarsa "sensibilità" di ricezione del ricevitore.

Credo che si possa aggiungere anche un'altra anomalia.
Con scart e hd collegati se si esegue l'aggiornamento dell'EPG il video scompare e l'audio salta da un canale all'altro. In genere il ping-pong è tra italia1, rete4 e rete4+1. Questo zapping è verificabile a livello video sull'uscita scart dove però l'audio è assente.

Grazie nembo83, ora va tutto alla perfezione. Ultima curiosita' anche voi scalda anche se e' in stand- by?

Ultima modifica:
lupin13 ha scritto:
Grazie nembo83, ora va tutto alla perfezione. Ultima curiosita' anche voi scalda anche se e' in stand- by?

Ahimé sì! Questo decoder sia in funzione che in standby è un fornello!

Penso proprio di si..... morale della favola stasera a roma non si vedrà nessuna partita Rai in hd ? :sad:

Nembo83 ha scritto:
Penso proprio di si..... morale della favola stasera a roma non si vedrà nessuna partita Rai in hd ? :sad:

Per Rai HD noi romani dobbiamo attendere lo switch off di fine novembre, quando verrà attivato il mux Rai 5.

L' hantarex arier 1000h sono riuscito a trovarlo al negozio, ma non on line!

Mentre su internet cliccando sul link qui sotto potete comprare il telesystem ts7900

-cut-

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso