• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Francamente non condivido tutta questa negatività sull'Hantarex...

Gli alimentatori si guastano, indipendentemente da qualsiasi marca essi siano.

Con questo non voglio certo fare il paladino prendendo le difese dell'Hantarex H1000, che certamente non è un prodotto perfetto, ma non mi sembra che anche gli altri dec HD brillino per le loro prestazioni, chi più chi meno hanno tutti vari problemi...

Personalmente, con l'ultimo firmware la funzionalità di questo dec è ampiamente fruibile, non si impalla mai e la qualità video uscendo a 1080i è notevole anche con i canali SD se la trasmissione è fatta bene (vedi ad es. il programma "Otto e Mezzo" di LA7, in 16:9 e con il dettaglio del viso dei partecipanti che esce fuori quasi come fosse in HD ed un ottimo senso di profondità). Con i canali HD poi è inutile parlarne, immagini eccellenti sia con RAI HD (quando trasmette in nativo) che con i canali Premium Calcio HD.

E' chiaro poi che ci sono dec più aggiornati e più performanti, ma questo ormai ha più di due anni, che tecnologicamente parlando è un'eternità...

Un saluto a tutti e non voletemene se ho scritto qualcosa controcorrente... :D
 
Ciao ,
mi troverei d accordo con te se avessi acquistato questo decoder adesso pagandolo 59 € .
Purtroppo la maggioranza degli utenti lo ha pagato 2 anni fa 249 € e 1 anno fa 89,90 , sono 2 anni che scrive reclami all Hantarex , 2 anni che convive con difetti di ogni tipo ( telecomando 0 sensibilità,salti audio,alimentatori bruciati,blocchi di varia natura,procedure di aggiornamento a tentativi,lentezza del software,prestazioni limitate,difetti di conformità), 2 anni che hantarex promette di fornire un aggiornamento che risolva tutti questi problemi .
 
stranamente il deco in questione si è aggiornato da solo alla vers 1.0.26 via etere....pensavo l'update fosse solo tramite usb...cmq tutto ok sembra...
 
Il mio decoder di punto in bianco ha deciso da solo di aggiornarsi via etere. Ogni volta che lo accendo appare la schermata di aggiornamento che però non riesce a portare a termine. Morale della favola, è completamente impallato ormai da 3 giorni. C'è qualche possibilità di risolvere in qualche modo o devo buttarlo via?

Tanto per fare un tentativo, volevo scaricare l'aggiornamento su penna usb, ma non esiste più il link sul sito hantarex! Help!
 
Ultima modifica:
Lokutus ha scritto:
Il mio decoder di punto in bianco ha deciso da solo di aggiornarsi via etere. Ogni volta che lo accendo appare la schermata di aggiornamento che però non riesce a portare a termine. Morale della favola, è completamente impallato ormai da 3 giorni. C'è qualche possibilità di risolvere in qualche modo o devo buttarlo via?

Tanto per fare un tentativo, volevo scaricare l'aggiornamento su penna usb, ma non esiste più il link sul sito hantarex! Help!

Non buttarlo via, hai provato a tenerlo staccato dalla corrente per una decina di minuti? Il sito di hantarex dovrebbe tornare attivo a breve e sicuramente lì rimetteranno il file x l'aggiornamento. Io provo a vedere se trovo da qualche parte la versione 1.0.26.
 
A77 ha scritto:
Non buttarlo via, hai provato a tenerlo staccato dalla corrente per una decina di minuti? Il sito di hantarex dovrebbe tornare attivo a breve e sicuramente lì rimetteranno il file x l'aggiornamento. Io provo a vedere se trovo da qualche parte la versione 1.0.26.

L'ho tenuto staccato un giorno ed una notte, niente da fare. Se riesci a trovare il file mi fai un grosso favore, anche se non so se sia fattibile come cosa. Il decoder praticamente mi va da solo in aggiornamento e cerca di trovarlo in rete, la speranza è che mettendo la chiavetta con il file se lo peschi da solo. Ne dubito, ma un tentativo vorrei comunque farlo...
 
Ho trovato la 1.0.25 se mi mandi in messaggio privato la tua mail provo a spedirtela, sempre che non sia di dimensioni troppo grandi...
 
A77 ha scritto:
Ho trovato la 1.0.25 se mi mandi in messaggio privato la tua mail provo a spedirtela, sempre che non sia di dimensioni troppo grandi...

hai pm, grazie di nuovo. ;)
 
Lokutus ha scritto:
L'ho tenuto staccato un giorno ed una notte, niente da fare. Se riesci a trovare il file mi fai un grosso favore, anche se non so se sia fattibile come cosa. Il decoder praticamente mi va da solo in aggiornamento e cerca di trovarlo in rete, la speranza è che mettendo la chiavetta con il file se lo peschi da solo. Ne dubito, ma un tentativo vorrei comunque farlo...
Era successo anche a me tempo fà è collegata la USB con l'aggiornamento è tornato a funzionare.
Io dovrei avere la 26... Te la mando per posta ok?
 
marcoblind ha scritto:
Era successo anche a me tempo fà è collegata la USB con l'aggiornamento è tornato a funzionare.
Io dovrei avere la 26... Te la mando per posta ok?

magari, ti mando pm con l'indirizzo.
 
aggiornamento aries 1000H

ciao amici scusatemi, ma non so dove scaricare l'aggiornamento per il mio hantarex aries 1000H.
potete aiutarmi???
grazie
mille
Marco
 
aiuto !!!!!!

Aiutatemi !!!!!! se potete mandatemi alla mail
shatefu[at]hotmail.it
il file aggiornamento hantarex aries 1000H
grazie !!!!
ciao a tutti.
 
ragazzi qualcuno che mi mandi via e-mail il firmware di questo decoder. grazie mille
 
Ultima modifica:
@ Ercolino è stesso indirizzo del .it ed è da mesi scritto coming soon.
(basta cliccare su entrambi ed il risultato è lo stesso)
 
Il sito è ancora inattivo, mi sa che aggiornamenti per l'Aries non ce ne saranno più. :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso