• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Problemi con il telecomando.

Da qualche giorno il telecomando è impazzito, non accende e non spegne, ogni canale che premo mi mette il 7 e così via.
A qualcuno è successo? Ci sono rimedi?
 
Come già successo ad altri,ieri sera dopo quasi 2 anni dall'acquisto, il decoder non mi si accendeva più. Confermo che cambiando l'alimentatore, tutto riprende a funzionare correttamente. ;)
 
Getto al spugna... il telecomando va peggiorando di giorno in giorno per non parlare dell'EPG che perde continuamente la sincronizzazione a livello di ora o di programmazione... passo al TS7900... speriamo bene... tanto peggio di così!
 
Anche il mio telecomando da e mi ha sempre dato problemi..... nel mio caso è il conflitto con il televisore perché a televisore spento comunica con il decoder senza problemi invece appena accendo la tv comincia a non volerne sapere( per cambiare canale devo compiere traiettorie in aria degne di un pilota delle frecce tricolori). Ho acquistato su ebay la play tv per ps3 e a giorni mi arriverà così sostituisco l'hantarex. Purtroppo con la play tv non posso vedere i canali del mio abbonamento a mediaset premium e quindi sarò costretto a comperare anche un nuovo decoder hd mhp così potrò risolvere anche il problema dei salti audio che l'hantarex continua purtroppo ad avere se ascolti i canali in dolby con un impianto home theater. Knop aspetto una tua recensione sul telesystem
;)
 
E' tornato funzionante il sito dell' Hantarex, è scomparso, o almeno non lo trovo io, alcun riferimento al decoder.
 
danilos2k ha scritto:
penso di essere l unico ad usarlo ancora :5eek:
Ormai come prestazioni è veramente sorpassato, che bello non dover più prendere la mira come un cecchino per cambiare canale, non avere abbassamenti di audio su P.CalcioHD ecc ecc ecc. :D
 
A77 ha scritto:
Ormai come prestazioni è veramente sorpassato, che bello non dover più prendere la mira come un cecchino per cambiare canale, non avere abbassamenti di audio su P.CalcioHD ecc ecc ecc. :D
Eppure qualcuno lo vende ancora a 79,90! Peccato che lo sviluppo di questo decoder si sia arrestato, la nettv di mediaset poteva essere a portata di mano.
 
knop ha scritto:
Eppure qualcuno lo vende ancora a 79,90! Peccato che lo sviluppo di questo decoder si sia arrestato, la nettv di mediaset poteva essere a portata di mano.
A 79,79euro :5eek: Per pochissimo in più ho preso un decoder HD con prestazioni nettamente superiori... Comunque sul sito Hantarex non compare più nulla su questo decoder quindi ormai per loro non esiste più.
 
Salve, vi scrivo da roma.
Ho apena acquistato il decoder in questione da fnac per 49.00 euro.
Mi pare di non aver fatto un grande affare, a giudicare da una lettura veloce che ho fatto di questo forum.
In ogni caso, prima di riportarlo indietro, vorrei provare ad aggiornarne il firmware per valutare se vale la pena tenerlo o no.
Purtroppo, sul sito della hantarex non c'è nessun riferimento al prodotto.
Vorrei chiedervi se qualcuno sa dove è reperiribile il sw 1.0.26 o se qualcuno è cosi gentile da inviarmelo per mail.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione.

Frediano
 
friclab ha scritto:
Salve, vi scrivo da roma.
Ho apena acquistato il decoder in questione da fnac per 49.00 euro.
Mi pare di non aver fatto un grande affare, a giudicare da una lettura veloce che ho fatto di questo forum.
In ogni caso, prima di riportarlo indietro, vorrei provare ad aggiornarne il firmware per valutare se vale la pena tenerlo o no.
Purtroppo, sul sito della hantarex non c'è nessun riferimento al prodotto.
Vorrei chiedervi se qualcuno sa dove è reperiribile il sw 1.0.26 o se qualcuno è cosi gentile da inviarmelo per mail.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione.

Frediano
Ciao, hai un messaggio privato. ;)
 
Sw 1.0.26

Ciao,

il mio Hantarex si è bloccato dopo 2 anni di onorato servizio. Ho provato a caricare una versione 1.0.23 che avevo scaricato circa un anno fa , ma non ho avuto successo (update error). Ho cercato la 1.0.26, ma non la trovo + sul sito ufficiale.

Qualcuno potrebbe dirmi dove la posso trovare?

Grazie in anticipo.

Slot
 
Grazie dfmike.

Ho scaricato il FW.

Domani faccio il tentativo.

Bye.

Slot
 
Ho upgradato il FW.

L'Aries si è rianimato. Grazie per l'assistenza.

Ciao

Slot
 
Salve a tutti. Mi rendo conto che sono passati circa 11 anni dall'ultimo post di questo thread...ma volevo dare una seconda vita al mio vecchio Hantarex.

Dunque chiedo:

- percaso qualcuno ha ancora l'ultimo firware e può inviarmelo?
- qualcuno può darmi nuovamente le istruzioni per il caricamento del FW da USB che ho dimenticato e non si trovano + in rete...

Se nessuno mi dovesse rispondere me ne farò una ragione...

Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso