Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

ho provato a chiamarli all'199.
Direi che il servizio di assistenza ha la stessa qualità dei loro prodotti, Pessima!!!

però anche tu ercolino.. con tutte quelle che abbiamo passato con questo decoder potevi evitare di illuderci cosi!!;)

Io ho solo detto come stanno le cose ,se poi per metterlo sul sito sono lenti non è colpa mia ;)

Pagina di Download di HAntarex non raggiungibile credo che stiano per metterlo on-line!!

no, purtroppo anche il sito hantarex ogni tanto da problemi (ma va'?)..
quindi non ti illudere..

Ribadisco ....

.... è off line solo le due pagine di download il resto è OK!

Il sito è OK, ancora non disponibile l'aggiornamento alla nuova release.
Solo 1.0.12

tmaxv6 ha scritto:
Il sito è OK, ancora non disponibile l'aggiornamento alla nuova release.
Solo 1.0.12

Confermo ancora solo la 1.0.12 incredibile !!! devono fare solo un upload di 15 mega!!!

E pure questa domenica niente HD!!!

:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Io ho solo detto come stanno le cose ,se poi per metterlo sul sito sono lenti non è colpa mia ;)

Non ve la prendete con Ercolino che e' l'unico che da un anno a questa parte ci sta tenendo informati sugli sviluppi .

Se aspettavamo che Hantarex ci diceva qualcosa a quest'ora nessuno di noi aveva piu' questo decoder!!! ........ e non rispondete che era meglio cosi'.....:D

Speriamo che la prossima settimana il martirio finisca!!!!

confermo che sarà disponibile entro la prima settimana di settembre l'aggiornamento,ho ricevuto anch'io una mail ieri da Hantarex a riguardo...

A77 ha scritto:
Come al solito. Prima i proclami e poi le smentite!

A giudicare dalle mail ricevute da tutti noi, non mi sembra che Hantarex abbia fatto proclami dichiarando la disponibilità del nuovo FW entro questa settimana.
Ha sempre sostenuto entro la metà di settembre.
Non che voglia difendere Hantarex in quanto sono deluso come e quanto tutti voi, però per coerenza è giusto riconoscerlo.

Forse siamo stati noi tutti ad illuderci a fronte di proclami di altri.
Ciao

aironeairone ha scritto:
Ho notato che le partite in SD trasmesse anche in HD si vedano meglio .

E' una mia impressione ?

guarda credo che sia dovuto al fatto che loro prendono l'hd lo downscalano e lo mandano in sd. mentre le altre partite sono sd nativo

Ciao, ho visto da Sa**** che lo vendono a 99€ vale la pena secondo voi comprarlo sperando nel'uscita del nuovo upgrade.
:icon_bounce:

Beh, speriamo che venga confermata "la prima settimana di settembre", se così fosse mi aspetto il firmware disponibile verso mercoledì/giovedì, vedremo.

Sta di fatto che un mese fa la deadline era "NON PRIMA di metà settembre" e il software non era ancora stato realizzato, e tantomeno certificato.
Per me sapere che ad oggi ESISTE una release funzionante, certificata anche da Mediaset Premium HD vuol dire solo che manca veramente poco.

Era ora, vi do appuntamento sempre "entro la prima settimana di settembre" per i feedback e i commenti sul nuovo sw! :D

Eclipse ha scritto:
Sta di fatto che un mese fa la deadline era "NON PRIMA di metà settembre" e il software non era ancora stato realizzato, e tantomeno certificato.
Per farla breve: NON se ne occupa (non se ne è mai occupata..) Hantarex di "realizzare" quel prodotto dal punto di vista HW & SW.

Sul prodotto, chi di dovere, ci ha sempre lavorato SW incluso...

Canale 128: il video c'è (peccato di non poter essere a casa a verificare risoluzione e qualità).

Ultima modifica:
Esprit ha scritto:
Per farla breve: NON se ne occupa (non se ne è mai occupata..) Hantarex di "realizzare" quel prodotto dal punto di vista HW & SW.
Sul prodotto, chi di dovere, ci ha sempre lavorato SW incluso...
Canale 128: il video c'è (peccato di non poter essere a casa a verificare risoluzione e qualità).

2 cose....
1 non ho capito cosa intendi dire nella prima frase...scusa sono un po tardo...
2 come fai a dire che il video c'è ,se non c'è ancora nessun aggiornamento?? boh....

3 (c'è l'aggiungo io... :D ) certo che all'hantarex sono proprio dei pirla.... l'aggiornamento è stato già testato da mediaset ( infatti anche nel loro sito c'è scritto versione 1.0.22 .....l'hanno aggiornato ieri quindi...) funziona(probabilmente) ma sicuramente (probabilmente :D ) lo metteranno sul sito lunedì dove :
1 non serve più a un BEEP di nessuno
2 c'è pure la pausa campionato e le persone per testarlo dovranno attendere addirittura 2 settimane....pazzesco dopo quello che hanno fatto con 'sto decoder (sentendo gli utenti) per fargli avere ALMENO il 1.0.17 beta ,che risolve almeno in parte un po di problemi.....mah...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Significa che quel decoder è solo marchiato Hantarex,ma il decoder era inizialmente l'Aries 1000 Elsag Datamat (gruppo finmeccanica) dato ad Hantarex per la distribuzione

fazioso ha scritto:
2 cose....
1 non ho capito cosa intendi dire nella prima frase...scusa sono un po tardo...
2 come fai a dire che il video c'è ,se non c'è ancora nessun aggiornamento?? boh....
Ho da giorni, GRAZIE ai tecnici ed ingegneri ITALIANI, il sw 1.0.22: testato e certificato da Mediaset e Dahlia

Purtroppo essendo il prodotto marchiato Hantarex solo Hantarex può "rilasciare pubblicamente e LEGALMENTE" quel sw che FUNZIONA al 95%: è veloce, risponde al telecomando e visualizza il canale HD che IO non ho potuto vedere con una periferica HD essendo bloccato al lavoro...

Chiaro ora? Poi se grazie a scelte scellerate di Hantarex (prezzo, posizionamento sul mercato, concorrenza, scarsa o nulla considerazione del Cliente con la "c" maiuscola...) l'Aries è stato un "fallimento" NON è certo colpa di chi ci ha lavorato *per conto terzi*.

Esprit ha scritto:
Ho da giorni, GRAZIE ai tecnici ed ingegneri ITALIANI, il sw 1.0.22: testato e certificato da Mediaset e Dahlia

Purtroppo essendo il prodotto marchiato Hantarex solo Hantarex può "rilasciare pubblicamente e LEGALMENTE" quel sw che FUNZIONA al 95%: è veloce, risponde al telecomando e visualizza il canale HD che IO non ho potuto vedere con una periferica HD essendo bloccato al lavoro...

Chiaro ora? Poi se grazie a scelte scellerate di Hantarex (prezzo, posizionamento sul mercato, concorrenza, scarsa o nulla considerazione del Cliente con la "c" maiuscola...) l'Aries è stato un "fallimento" NON è certo colpa di chi ci ha lavorato *per conto terzi*.

grazie per le spiegazione! ;)

ma x caso lavori nel campo informatico/elettronico?:D :D
ho notato che ,già in un altro post, te l'eri presa sul fatto che il software(e l'hardware ) era sviluppato da altre persone,che l'hantarex praticamente aveva solo rimarchiato il decoder...

allora ti faccio 2 domande:
1 perchè mi hai detto "al 95%" ?che significa?
2 se riesci domani a vedere il posticipo te ne saremmo grati!! :D :D :D (soprattutto i possessori del decoder..io non lo possiedo...non ho ancora deciso...)

grazie

Indietro
Alto Basso