Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

Esprit ha scritto:
Ho da giorni, GRAZIE ai tecnici ed ingegneri ITALIANI, il sw 1.0.22: testato e certificato da Mediaset e Dahlia
Ma se ha passato i controlli Mediaset (come dicono sul sito ufficiale) perchè non condividerlo??? Almeno possiamo testarlo con la partita di domani!

uaitrabbit ha scritto:
Ma se ha passato i controlli Mediaset (come dicono sul sito ufficiale) perchè non condividerlo??? Almeno possiamo testarlo con la partita di domani!
Perché solo Hantarex può rilasciarlo: credi che chi ci ha lavorato non sia "in****ato" di suo per il comportamento di Hantarex? :mad: :mad: :mad:

fazioso ha scritto:
1 perchè mi hai detto "al 95%" ?che significa?
Perché nulla è perfetto: sul mio decoder ho alcuni "piccoli problemi" che in laboratorio, sulle altre macchine, non si verificano pur seguendo "passo passo" la stessa procedura...

Esprit ha scritto:
Perché nulla è perfetto: sul mio decoder ho alcuni "piccoli problemi" che in laboratorio, sulle altre macchine, non si verificano pur seguendo "passo passo" la stessa procedura...
grazie ancora x la risposta!
se stasera riuscirai a vedere un po il posticipo in hd x vedere come si comporta come qualità(soprattutto in virtù del fatto che quando era stato usato dagli utenti x gli europei di calcio in hd non aveva dato risultati ecclatanti con l'immagine...squadrettamenti consistenti,ecc.) te ne sarò grato ( e penso buona parte dei possessori di questo dec. che ,mal che vada, si metteranno il cuore in pace)
thanks ;)

Esprit ha scritto:

Scusa ma con il nuovo aggiornamento, l'audio nei canali in HD, è in 5.1?
Le micro interruzioni di audio e video , ci sono ancora?

Ercolino, secondo te è possibile che Mediaset possa mette, OTA, per un mese intero l'aggiornamento?

Andra' a finire che mettera' prima OTA l'aggiornamento Mediaset, che l'Hantarex sul sito......basta che arrivi :happy3:

daitarn 3 ha scritto:
Andra' a finire che mettera' prima OTA l'aggiornamento Mediaset, che l'Hantarex sul sito......basta che arrivi :happy3:

Sè cosi sarà, come anche io immagino, rimane ancora un mistero, il perchè ancora non sia on line il loro aggiornamento...

in attesa dell'OTA, volevo chiedere una cosa a chi sta usando l'Aries. Quando fate una lista di canali preferiti riuscite a modificare il numero del canale? Cioè se io volessi mettere premium calcio HD al posto 7, la posizione viene occupata, ma se digito 7 sul telecomando mi va a La7 che è il canale che in automatico viene assegnato a quella posizione e per premium calcio HD devo sempre premere 128. qualcuno ha riscontrato questa cosa?

sarian ha scritto:
in attesa dell'OTA, volevo chiedere una cosa a chi sta usando l'Aries. Quando fate una lista di canali preferiti riuscite a modificare il numero del canale? Cioè se io volessi mettere premium calcio HD al posto 7, la posizione viene occupata, ma se digito 7 sul telecomando mi va a La7 che è il canale che in automatico viene assegnato a quella posizione e per premium calcio HD devo sempre premere 128. qualcuno ha riscontrato questa cosa?

A meno che non abbiano risolto la cosa con il nuovo firmware, non penso sia possibile modificare il numero dei canali :eusa_naughty:

daitarn 3 ha scritto:
A meno che non abbiano risolto la cosa con il nuovo firmware, non penso sia possibile modificare il numero dei canali :eusa_naughty:

... immaginavo ... non so quanto sia complicato implementare la cosa, ma l'operazione la esegue anche il decoder marca cipolla da 19.90 comprato al discount ...

sarian ha scritto:
... immaginavo ... non so quanto sia complicato implementare la cosa, ma l'operazione la esegue anche il decoder marca cipolla da 19.90 comprato al discount ...

Questo invece è marca super cipolla da 199 :D :D
Scherzi a parte anche io ne avevo uno da 50 euro e aveva molte piu' funzioni di questo

Indietro
Alto Basso