Nuovo Agg Sw Hantarex H1000 MHP HD (Versione sw 1.0.26) dal 30/04/10

buongiorno a tutti, è il mio primo post.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove poter trovare il decoder nella zona di Roma (ho appena provato da SATURN a fiumicino ma non c'è).
so di tutti i problemi che affliggono questo apparecchio (ho letto un bel po di pagine di forum :p ), ma voelvo cmq acquistarlo perche avrei bisgono del decoder HD solo per un breve periodo di tempo e il telesystem (al prezzo attuale) sarebbe sprecato.

fabiozeman ha scritto:
buongiorno a tutti, è il mio primo post.
Volevo sapere se qualcuno di voi sa dove poter trovare il decoder nella zona di Roma (ho appena provato da SATURN a fiumicino ma non c'è).
so di tutti i problemi che affliggono questo apparecchio (ho letto un bel po di pagine di forum :p ), ma voelvo cmq acquistarlo perche avrei bisgono del decoder HD solo per un breve periodo di tempo e il telesystem (al prezzo attuale) sarebbe sprecato.

Per il tuo scopo questo decoder va più che bene, soprattutto se dopo l'acquisto lo aggiornerai ad una delle release firmware più recenti (la 1.0.9 è quasi inutilizzabile...).

Anch'io sono di Roma e l'ho acquistato da MW Tor Vergata a 79 €; al momento però non è più disponibile, nemmeno al centro MW Romanina...
Se vuoi puoi ordinarlo sul loro sito, ma sta a 149 € + spedizione, a quel punto meglio spendere una cifra analoga per il più recente TeleSystem.

arkanoid ha scritto:
Allora, nel frattempo ho:
-provato con una tastiera usb: all'avvio si accendono i led della tastiera, segno che viene inizializzata, ma poi a video non si vede nulla di diverso, anche premendo dei tasti secondo varie sequenze standard (Ctrl C, Ctrl B, ESC, Ctrl Alt Del,...).
-Acquistato su eBAY l'adattatore ehternet da un cinese per 10$ (speriamo non sia un bidone) ci vorranno 15 giorni. Misco lo aveva finito e mi ha restituito i soldi (45 Euri)
- da completare: l'ispezione del circuito e l'individuazione della seriale.

Sono tornato dalle ferie e l'adattaore è arrivato. Ho aggiornato il firmware alla versione 22 e poi ho fatto delle prove con nmap per vedere se ci sono delle porte aperte. Risulta aperta solo la porta del ping, quindi via rete c'e' ben poco da fare.

Siore e siori ....

..... ecco a Voi l'unico decoder al mondo che per cambiare canale bisogna puntare il telecomando verso il soffitto ...... mmmah!

congisat ha scritto:
..... ecco a Voi l'unico decoder al mondo che per cambiare canale bisogna puntare il telecomando verso il soffitto ...... mmmah!

Non ci crederete, ma a me' funziona da dio puntandolo verso il pavimento :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

paco59 ha scritto:
@ fazioso

forse mi sbagliero' e quindi faro' altre prove, ma a me sembra che la qualità di upscaling della SD sia peggiorata rispetto alla versione 1.0.17 che ritenevo piu' che discreta, praticamente mi sembra di essere ritornato alla 1.0.09 .

vorrei fare un esperimento - rimettere la 1.0.17 (di cui sono in possesso sotto forma di file) ma non so come fare - immagino che il dec non accetti una versione inferiore -

forse, se la rinomino 1.0.22.1 , riuscirei ad ingannare il decoder e a fargliela prendere ?

Stessa impressione anzi ..... e' piu' di una impressione !!! Con la 1.0.17 non vedevo gli stessi squadrettamenti che vedo ora!!!!.........:eusa_wall:

sarian ha scritto:
ma tu guarda se per testare il decoder domani mi tocca vedere la partita della Lazio ....:lol: :lol:

E c'hai ragione!!!! ................... :D ma testi poco il decoder in HD ...... con quei colori sbiaditi che si ritrovano!!!! hihihihihihi
Basta e' off topic lo so!!! scusate!!!! :D

Per vedere le partite premium in HD è sufficiente collegare l'Hantarex aggiornato ad un televisiore HD READY, oppure c'è bisogno del FULL HD? grazie

dipende ... ad esempio alcuni hd ready al plasma vedono il 720p in modo nativo. mediamente negli hd ready il televisore upscala o downscala la risoluzione d'ingresso a quello che può riprodurre. Almeno questo è come l'ho capita io ...

aironeairone ha scritto:
Stessa impressione anzi ..... e' piu' di una impressione !!! Con la 1.0.17 non vedevo gli stessi squadrettamenti che vedo ora!!!!.........:eusa_wall:
Che non sia perfetta neanche questa versione è vero ma gli squadrettamenti possono essere causati anche da un non buon segnale. Per me la 1.17 e la 1.22 a livello di qualità immagini sono uguali.

bhe tra la ...17 e la ...22 c'è la stessa differenza che si puo' trovare tra bianco e nero.
PS: parere personale (ovvio a favore della 22)
PS2: concordo stranezza telecomando.

MALINOIS ha scritto:
Per vedere le partite premium in HD è sufficiente collegare l'Hantarex aggiornato ad un televisiore HD READY, oppure c'è bisogno del FULL HD? grazie

Basta un hd ready collegato, ovviametne, in HDMI.

A77 ha scritto:
Che non sia perfetta neanche questa versione è vero ma gli squadrettamenti possono essere causati anche da un non buon segnale. Per me la 1.17 e la 1.22 a livello di qualità immagini sono uguali.

Ho installato tutte e due le versioni e per me c'e' differenza!!! con la 1.17 non vedevo squadrettamenti con questa si........

antonio10 ha scritto:
mediaset trasmette solo gli anticipi serali in HD , quindi solo Lazio-Juve ;)

Mi autocorreggo su PremiumHD ci saranno Lazio-Juventus oggi e Genoa-Napoli domani sera.
Ciao

P.S. Si però anche Livorno-Milan è un'anticipo:crybaby2:

Raga..stò guardano il prepartita di lazio-juve su premium hd (con il mio hantarex) e ho questo problema....
Quando vengono inquadrati i commentatori nello studio la qualità dell'hd è perfetta...mentre quando viene mostrato lo stadio con i giocatori che si stanno scaldando c'è un terribile effetto "neve" che rende la partita inguardabile!!!!
è possibile che questo difetto si veda solo quando la visuale si sposta sul campo?????
c'è qualcun'altro che ha questo problema??? aiutoooo!!!!!!!

riki66 ha scritto:
mentre quando viene mostrato lo stadio con i giocatori che si stanno scaldando c'è un terribile effetto "neve" che rende la partita inguardabile!!!!!!

stesso problema con il telesystem 7900 e stesso problema con gli abbonati sky.

è un problema di telecamere e di regia generale.;)

Indietro
Alto Basso