Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Mi sembra strano che si sia bloccato

Ora funziona?

Al limite ripeti la procedura

Ho ripetuto la procedure 3 volte ma non è cambiato niente.Praticamente il caricamento và a buon fine 1 volta sù dieci. Rimettero il firmware vecchio che non dava problemi.

Fatto il reset di fabbrica, sembra andare meglio. Adesso lo lascio spento qualche minuto poi lo riaccendo e ti faccio sapere. Grazie ancora.

Niente.... si blocca ancora . Non Fà niente rimetto il firmware vecchio. Ciao e mille grazie.

ragazzi scusate, io ho acquistato l'humax 4500...xò mi hanno detto ke posso aggiornarlo in etere solo se ha il nuovo loader. ma se ha il vekkio, come faccio?

Il 4500 non ha problemi,solo i primi 4000 hanno questo problema in quanto hanno un loader precedente alla 2.03

Comunque OTA non c'è nulla per il momento o meglio c'è la 1.03.03

Dovresti avere la 1.03.03 sul decoder ;)

Stamattina la mediasat ha confermato che via Ota la versione 1.05.17 non viene più trasmessa, bisogna aggiornare gli humax mediante PC.
Chiedo ad Ercolino corrisponde al vero questa notizia?

claudiuzzo ha scritto:
Stamattina la mediasat ha confermato che via Ota la versione 1.05.17 non viene più trasmessa, bisogna aggiornare gli humax mediante PC.
Si ma la humax/mediasat non se ne può uscire così, non tutti hanno il pc vicino al dec e cmq non tutti sono in grado di fare l'aggiornamento via pc.

Aggiungo che qualcuno ha pure il 4100... Se la notizia fosse confermata, stanno seriamente esagerando questa volta. E permettetemi: Mediasat in questo caso non potrà dire "La cosa non riguarda noi ma Humax". Come distributore italiano, già il semplice fatto che non si sia presa in carico la faccenda è molto sgradevole. La sua parte di denari credo la prenda, invece.

claudiuzzo ha scritto:
Anke se ho il 4500 nn devo aggiornarlo alla 1.05.17? Come faccio se nn c'è piu l'update via OTA?

Indietro
Alto Basso